D dragomortis Utente Silver 15 Ottobre 2010 8 2 0 54 16 Ottobre 2012 #1 ciao , scusate ma esiste un server code tutti sono gm o dove cmq si possono usare i loro codici?
C Celsius00 Utente Electrum 25 Giugno 2012 287 14 74 118 16 Ottobre 2012 #2 bhe esistono, ma ti diverti un granchè
D dragomortis Utente Silver 15 Ottobre 2010 8 2 0 54 16 Ottobre 2012 #4 (( quanto ci vuole a farne uno io?
Arena™ Utente Emerald 5 Giugno 2012 838 69 187 454 16 Ottobre 2012 #5 Se ne fai uno tuo,non impieghi niente.Basta che attiva la GM MODE
X xXSommoXx Utente Electrum 3 Agosto 2012 464 15 85 154 16 Ottobre 2012 #6 Già poi che divertimento a usare i codici eh