Discussione Server Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TsunamiBlack

Utente Silver
1 Agosto 2011
4
2
0
51
Ciao a tutti, ho un problema con il mio server hamachi.
vorrei creare un nuovo npc che da il cavallo esperto ma non so come fare.
grazie in anticipo
 
dopo fatto quello metti i permessi...riavvi e gioco fatto...cosi lo devi chiamare tu con il comando /mob 20094 invece se lo vuoi fisso é tutto un altro procedimento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom