TsunamiBlack
Utente Silver
Ciao a tutti, ho un problema con il mio server hamachi.
vorrei creare un nuovo npc che da il cavallo esperto ma non so come fare.
grazie in anticipo
vorrei creare un nuovo npc che da il cavallo esperto ma non so come fare.
grazie in anticipo