Airdrop Server italiano Rust - NoctRust | SLEEPERS | PVP | AIRDROPS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IMPORTANTE: Server aggiornato alla versione del 14 marzo con "WHITELIST"!

Per poter entrare nel server dovete NECESSARIAMENTE e OBBLIGATORIAMENTE inviare tamite PM sul nostro forum il vostro UID e NICKNAME a:


  • Guitarist88
    PlayPippo
    NoctDrum
    mirkoita

Cliccando su questo link accederete ad una guida utile in italiano per scaricare il client e trovare l' UID: Guida Tutorial video ita come trovare uid per la whitelist e download client e installaz...

RICORDATE:

* Inviate l'ultima stringa e non le prime che sono uguali per tutti;
* Non inserite spazi e caratteri speciali nel vostro nickname altrimenti non entrarete;
* Il server è munito di anticheat come nei server ufficiali, infatti abbiamo MAGMA;
* Saranno implementate nuove funzionalità e plugin;
* Niente piu crash come nella versione precedente, sono stati sistamati;
* Maggiori fps, il che rende piu fluido il gioco.


Una volta installato bene il client, dovete installare anche i file vcredits, se non l'avete fatto già.
Scaricare i file vcreditst dal sito microsoft Scarica Visual C++ Redistributable Package per Visual Studio 2013 dal Download Center Microsoft ufficiale (Installate i file in base al vostro sistema operativo, se avete un sistema operativo 32bit installate i vcreditst_x86 + vcredist_arm.exe e se avete un sistema operativo a 64bit installate vcreditst_x64 + vcredist_arm.exe + vcreditst_x86)


IP SERVER DA INSERIRE NELLA BARRA:
net.connect rust.noctworld.it:28015


-Sistemati Airdrop automatici.
-Sistemato il bug delle fondamenta che sparivano subito dopo esser state piazzate
-Sistemato exploit dell’armatura danneggiata, che non si rimuoveva automaticamente se l’inventario era pieno
-Sistemato l’estremo tintinnio delle ombre dentro le costruzioni
-Sistemato il Supply Signal non affetto dalla luce
-Sistemata la transizione dalla schermata nera che partita in ritardo dopo il respawn
-Sistemato il bug dell’erba fluttuante
-Sistemato il primo comando inserito in console che non funzionava su OSX
-Migliorati i colori degli alberi
-Aggiunti più comandi sugli effetti delle immagini usando le variabili console sugli effetti grafici:
- gfx.ssaa true/false (attiva/disattiva screen space anti-aliasing)
– gfx.grain true/false (attiva/disattiva l’effetto sgranato da radiazioni)
– gfx.shafts true/false (attiva/disattiva i raggi solari)
– gfx.damage true/false (attiva/disable gli indicatori di danno)
-Aggiunta in console la variabile render.frames per limitare il massimo di frame renderizzati
-Introdotto che i livelli di qualità bassi disattivano automaticamente alcuni effetti grafici per prestazioni migliori
-Aggiunto il comando render.distance (0-1, di default è 0.2) per aggiustare la distanza di renderizzazione
– Al momento sono affette esclusivamente le rocce statiche
-Abilitato filtro antisotropico per il terreno, strane, rocce e texture delle strutture se il livello di qualità è al di sotto del 50%
-Migliorata la sincronizzazione delle nuvole per ridurre l’evento in cui esse non erano fluide

Per ulteriori dubbi o info, chiedete sul Noct Forum
 
Ho provato a connettermi ad alcuni server con la versione cracckata ma danno tutte connessione fallita

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
basta spammare :omfg: cera su google cmq si c'è la versione craccata poi se leggi c'è scritto per info chiedi sul loro dorum
 
Si, ci sto giocando però non sopravvivo per via della solitudine xD devo far loggare qualche amico

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
scusate ragazzi come faccio a madare il mio nick al forum ?
grazie in anticipo

- - - Updated - - -

scusate ragazzi come faccio a madare il mio nick al forum ?
grazie in anticipo

- - - Updated - - -

scusate ragazzi come faccio a madare il mio nick al forum ?
grazie in anticipo
 
scusate ragazzi come faccio a madare il mio nick al forum ?
grazie in anticipo

- - - Updated - - -

scusate ragazzi come faccio a madare il mio nick al forum ?
grazie in anticipo

- - - Updated - - -

scusate ragazzi come faccio a madare il mio nick al forum ?
grazie in anticipo

Registrati in quel forum e chiedi supporto li
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.