-Sistemati Airdrop automatici.
-Sistemato il bug delle fondamenta che sparivano subito dopo esser state piazzate
-Sistemato exploit dell’armatura danneggiata, che non si rimuoveva automaticamente se l’inventario era pieno
-Sistemato l’estremo tintinnio delle ombre dentro le costruzioni
-Sistemato il Supply Signal non affetto dalla luce
-Sistemata la transizione dalla schermata nera che partita in ritardo dopo il respawn
-Sistemato il bug dell’erba fluttuante
-Sistemato il primo comando inserito in console che non funzionava su OSX
-Migliorati i colori degli alberi
-Aggiunti più comandi sugli effetti delle immagini usando le variabili console sugli effetti grafici:
- gfx.ssaa true/false (attiva/disattiva screen space anti-aliasing)
– gfx.grain true/false (attiva/disattiva l’effetto sgranato da radiazioni)
– gfx.shafts true/false (attiva/disattiva i raggi solari)
– gfx.damage true/false (attiva/disable gli indicatori di danno)
-Aggiunta in console la variabile render.frames per limitare il massimo di frame renderizzati
-Introdotto che i livelli di qualità bassi disattivano automaticamente alcuni effetti grafici per prestazioni migliori
-Aggiunto il comando render.distance (0-1, di default è 0.2) per aggiustare la distanza di renderizzazione
– Al momento sono affette esclusivamente le rocce statiche
-Abilitato filtro antisotropico per il terreno, strane, rocce e texture delle strutture se il livello di qualità è al di sotto del 50%
-Migliorata la sincronizzazione delle nuvole per ridurre l’evento in cui esse non erano fluide