Server ItalianS Gamers Exile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkPhoinix

Utente Bronze
19 Ottobre 2016
1
1
0
31
Ultima modifica:
Nuovo Server Exile non per BM chiacchieroni.
La nostra piccola community cerca giocatori maturi che hanno voglia di un server serio e non gestito da tredicenni che senza avere un minino di conoscenza di informatica di base tirano su server strutturati con tastiere sporche di nutella.
Abbiamo qualche Junior ma sono tutti seri, la nostra età spazia da i 16 ai 70 con eta media di 30.
Nel nostro server non ci sono regole non è un: "BM life non si spara ai poliziotti, perchè l'admin è un poliziotto che non sa giocare e per vincere ha bisogno di infinistar e regole scritte".
Non ci sono admin tool in gioco, sono un sistemista non ho bisogno di porcate per beccare il deficiente di turno.
La nostra macchina è un 4 core 3,5Ghz(dal 24 Ottobre sarà un 6 core) 16 gb di ram 120gb ssd con OS LINUX! Perchè linux? Perchè è l'unico in grado di tirare FPS da ARMA3 un gioco ottimizzato male.
i nostri fps medi sono 60 ora con il 4 core.
La difficoltà di gioco nel server è molto alta, quindi te che sei abituato ad avere tutto e subito puoi anche tornare in Germania a giocare con ping di 80 con giocatori tedeschi che pingano 12 e ti shotano prima che tu ti sia logato!
Le caratteristiche del nostro server sono 3 in fondamentale FPS ,0 ping e HOST ITALIANO!

Prima di entrare in gioco entra su Telegram e TS3 con il tuo gruppo (ti sarà dato un canale TS3 trovi il link per il join sia in Telegram che in TS3 in alto).
Non vengono tenute in considerazione richieste,segnalazioni,bug,ecc fatte in pubblico nel server di gioco, vanno fatte tutte su Telegram,in TS3 solo per emergenza. una volta entrato premi 6 e attiva XM8 per leggere le regole del server. XM8 abilitato con app per android per avviso raid base, pagamenti territorio e scadenze.

ItalianSGamers
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.