Server Mc (non so dove si metta sto genere di post!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

segreto

Utente Silver
23 Giugno 2009
5
2
0
58
Bella gente vi aspetto sul nostro server di Mc (minecraft) servermcreedox.no-ip.org

Ci sono molti plugin: Essential, faction, iconomy, chestshop, anti griefin.

e in piu abbiamo un server di ts3 e un forum.

Vi aspetto numerosi!!
 
ComoCraft ufficialmente aperto! (servermcreedox.no-ip.org)

No Code
No Lag
No Ip (No Tunngle no Hamachi)

Forum: ComoCraft
ServerInGame: servermcreedox.no-ip.org

Vi aspettiamo numerosi in questo server!!
(io sono l'admin, ma vi posso assicurare che tutti i player che entrano italiani o no, dicono che il server è favoloso)
Io ci farei un salto!
 
Il server è fantastico c'e tutto L'idsispensabile Lo shop, Lo spawn è bello gli admin sono sempre presenti e poi sono divertenti gli admin soprattutto Reedox ciao e venite in tanti tanti tanti tanti :):):):):):)
 
Bella gente, sono dinuvo io :D vi porto nuove notizie. LogBlock, jail, shop, iconomy installato. Aspettiamo soltanto voi per inziare a giocare davvero. !! (leggere edoshift per capire che è così)

-Reedox
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom