Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Server Mc (non so dove si metta sto genere di post!)
Vi aspettiamo numerosi in questo server!!
(io sono l'admin, ma vi posso assicurare che tutti i player che entrano italiani o no, dicono che il server è favoloso)
Io ci farei un salto!
Il server è fantastico c'e tutto L'idsispensabile Lo shop, Lo spawn è bello gli admin sono sempre presenti e poi sono divertenti gli admin soprattutto Reedox ciao e venite in tanti tanti tanti tanti
Bella gente, sono dinuvo io vi porto nuove notizie. LogBlock, jail, shop, iconomy installato. Aspettiamo soltanto voi per inziare a giocare davvero. !! (leggere edoshift per capire che è così)