F FD_GOD Utente Silver 21 Luglio 2011 2 2 0 51 18 Marzo 2012 #1 ip 46.105.108.79:25607 venite vi divertirete e come il vecchio inforge
X xNonLoSo Utente Silver 9 Dicembre 2011 33 5 5 68 18 Marzo 2012 #2 Che ne dici di aggiungere qualche screenshoot o descrizione ? Simpatica l'idea delle regole comunque.
Che ne dici di aggiungere qualche screenshoot o descrizione ? Simpatica l'idea delle regole comunque.
K Kiratosh Utente Electrum 13 Gennaio 2012 138 22 35 118 18 Marzo 2012 #3 Fa cagare senza offesa non c'è nemmeno il plugin della sethome poi qualche descrizione la potevi mettere eh-.-!
Fa cagare senza offesa non c'è nemmeno il plugin della sethome poi qualche descrizione la potevi mettere eh-.-!