Dedicated-Cracked SERVER MINECRAFT 1.4.5 RIAPERTO (NO HAMACHI) LEGGETE POST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sonny Salini

Utente Silver
3 Giugno 2012
18
4
2
50
Ultima modifica:
salve a tutti oggi voglio presentarvi un server molto bello riaperto da poco non serve hamachi ed e per la versione di minecraft 1.4.5 per ora non c'è molta gente perciò vi conviene entrare subito per farvi armatura e roba enchant questo e l'ip: 95.110.171.121
è un server pvp-survival con fazioni ed non lagga per niente vi aspetto ciaoo!! FOUNDER: Tr0ll,Fross ADMIN: Fenix_attack,Nico_BellicHELPER:
Magnus_Deus
EVENTI : SPLEEF,GIVE,LABIRINTO E PARKOUR IN COSTRUZIONE

SCONSIGLIO VIVAMENTE , STAFF INCOMPETENTE BANNA PER IP SENZA MOTIVO SCONSIGLIO.
MI hanno bannato per ip perchè ero stato invitato in una fazione e mi avevano fatto admin, io non volendola ho restituito l'admin.
The Banner Hammer Has Spoken!

Sconsiglio,Poca serietà dello Staff,Discussione PESSIMA come molte altre,e per scarsa capacità nel gestire un Server.
Per "LasciaStare" si dice Lag non Lagg :|

Tanto per intesi
Se votate un server orribile disgustoso o altre Cazzoni vari perkè dovrebbe essere orribile?...... senza un motivo le vostre discussioni sono solo delle cagate di cane che stanno sul pavimento di casa vostra...... sinceramente se nn vi piace il server diteci il perkè e noi collaboreremmo a migliorarlo.....
​By L'amministratore del server.

Tanto per intesi
Se votate un server orribile disgustoso o altre Cazzoni vari perkè dovrebbe essere orribile?...... senza un motivo le vostre discussioni sono solo delle cagate di cane che stanno sul pavimento di casa vostra...... sinceramente se nn vi piace il server diteci il perkè e noi collaboreremmo a migliorarlo.....
​By L'amministratore del server.

Già per un messaggio scritto in questo modo, si capisce la competenza e la serietà di un admin.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom