Discussione Server No-IP: Livello Login 97 o 90? ç_ç

Liv 97 o 90 al login?

  • 90

    Voti: 1 33.3%
  • 97

    Voti: 2 66.7%

  • Votanti totali
    3
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spring Aka Versus

Utente Electrum
23 Novembre 2012
259
44
41
148
Salve,
Sto creando un server No-IP , il liv max è 99 e si hanno skill a G dall'npc, per farle a P servono PDA che si droppano al 100% dai metin e riescono al 100%, ora il problema è:
Se il liv max è 99 , e si droppano strategie,perle per uppare e marmi per 5° bonus, è meglio dare liv 90 o 97 al login?
l'exp sarà molto fluida, cosi come il drop.

Rispondete :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom