Spring Aka Versus
Utente Electrum
Salve,
Sto creando un server No-IP , il liv max è 99 e si hanno skill a G dall'npc, per farle a P servono PDA che si droppano al 100% dai metin e riescono al 100%, ora il problema è:
Se il liv max è 99 , e si droppano strategie,perle per uppare e marmi per 5° bonus, è meglio dare liv 90 o 97 al login?
l'exp sarà molto fluida, cosi come il drop.
Rispondete
Sto creando un server No-IP , il liv max è 99 e si hanno skill a G dall'npc, per farle a P servono PDA che si droppano al 100% dai metin e riescono al 100%, ora il problema è:
Se il liv max è 99 , e si droppano strategie,perle per uppare e marmi per 5° bonus, è meglio dare liv 90 o 97 al login?
l'exp sarà molto fluida, cosi come il drop.
Rispondete

