Server old style?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XlordSten

Utente Gold
30 Novembre 2009
631
36
56
201
Salve ragazzi, volevo chiedere se in giro ci fosse un server old style (no story) perchè mi sono veramente rotto tutti sti new style k fanno schifo valori sballati e altre merdate che hanno fatto :patt:, poi si lamentano che chiudono dopo una settimana, normale ce ne sono a migliaia ormai li aprono anche i nabbi e i bm di 10 anni. Perciò qualcuno mi consiglia un bel server old style? :lol:

Salve ragazzi, volevo chiedere se in giro ci fosse un server old style (no story) perchè mi sono veramente rotto tutti sti new style k fanno schifo valori sballati e altre merdate che hanno fatto :patt:, poi si lamentano che chiudono dopo una settimana, normale ce ne sono a migliaia ormai li aprono anche i nabbi e i bm di 10 anni. Perciò qualcuno mi consiglia un bel server old style? :lol:

Quelli che chiudono dopo 1 settimana sono, come hai detto te, server aperti da gente che non sa fare un emerita cippa e apre per il solo scopo di fare 2 soldi per comprarsi il nuovo gioco per la play3 o altro.

Ti ricordo dei newstyle aperti da anni , giusto per spegnere i tuoi ideali:

Bamboo, Infinity. (da 2 anni che vanno)

Un new style di successo:

HeartLongju aperto da 1 anno , Martino correggimi se sbaglio.

Ultimo molto promettente:

Universal. (aperto da poco , ma promette bene)

phillo sul tuo server ci ho speso 1 anno, uno dei migliori server mai fatti ma ora volevo passare a un old style

Gli old style sono prossimi a morire visto che dopo un po diventano stancanti e senza senso, la gente ormai si diverte con le nuove implementazioni (sempre se fatte bene).

Un old style è loc mt2 se è ancora vivo, poi non so altro

...Cosa centrano adesso i nabbi e i bm?
Non conta quanti anni hai ma come ragioni,rifletti e ti comporti.

un new style sarebbe bello farlo, magari uppando, che ne so collana lacrime di cielo in un nuovo item, cioè gli item final dell'ita uppati in item nuovi, no che ogni volta devi nuovamente mettere bonus ecc..

Sinceramente di Server Old-Style decenti ce ne sono davvero pochi e come ha detto Phillo, non sono molto entusiasmanti perchè alla fine ti scocciano. Al massimo Semi-OldStyle...però non credo ce ne siano "seri" per il momento.

hanno messo cambia droppabili....nn ci verro mai visto che metin si basa principalmente sui bonus quindi nn voglio accontetarmi dei bonus che escono ma voglio raggiungere item final

Sono nelle stesse condizioni. Cerco da tanto tempo un server OldStyle come si deve ma c'è poco da fare. LocMt2 è aperto da troppo tempo e se non shoppi, hai poche possibilità di essere competitivo. Ora sto provando StoryOfMetin2, ma purtroppo c'è poca gente.

Quindi, se trovate un OldStyle decente con un numero discreto di giocatori fatemi un fischio :D

x domenica aprira Metin2Aster molto semi Old riparte cn nuove implementazioni e dungeon...

Metin2 aster è gia aperto ed è un new style -.-'

Inoltre gia che scrivi nuove implementazioni e molti dungeon non è + old...

Vi siete dimenticati che è aperto e funzionante LocMt2

Vacci tu che a locmt2 moddano e inoltre anche quello si è rinnovato.

Sono nelle stesse condizioni. Cerco da tanto tempo un server OldStyle come si deve ma c'è poco da fare. LocMt2 è aperto da troppo tempo e se non shoppi, hai poche possibilità di essere competitivo. Ora sto provando StoryOfMetin2, ma purtroppo c'è poca gente.

Quindi, se trovate un OldStyle decente con un numero discreto di giocatori fatemi un fischio :D
Senz'altro ;)

Il fatto non avete capito quale è..che se anche io riuscisti a portare a termine un server old..per molti farà schifo perchè oramai la gente fissata con le nuove implementazioni è fissata! e supera di gran lunga la gente che ama gli old style
Inoltre ricordo che per gli item + forti il mio server sarà difficile ovvero se la gente ottiene subito la roba..non c'è gusto ^^..inoltre si spera che campi..perchè c'è molta gente che persino infinity lo ritiene un server a scopo di lucro,gente che insomma non ha capito una ceppa di metin...per tanto io mi aspetto in donazioni volontarie + che in donazioni per item ^^..Questo in generale..

---------- Post added at 18:07 ---------- Previous post was at 18:03 ----------

Inoltre aggiungo..che io se devo fare un new style preferisco mettere armi mai viste..non copiare la roba da infinity..per questo preferisco l'old..che siccome ammetto di non essere all'altezza di phill per creare armi e mappe nuove,mi limito a riadattare il game play degli old style per renderlo più interessante!

Legacy xd ...il fatto è che per me non esisterebbero nemmeno old e new..farsi sti pensieri è sbagliato..
Dato che nel mio io sto mantenendo item dell'ita..ma sto utilizzzando mappe nuove (isham/tigrammi/mappa gm/stanza monarca/mappa infinita)..per tanto spero che queste cose non rendano le cose + difficili ^^...vb poi vedrete xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom