Server Privato Clash Of Clans

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SoulForce

Utente Bronze
13 Febbraio 2014
12
3
0
42
Ciao a tutti!
[Premetto che non so se questa sia la sezione adeguata, in questo caso, spostatela pure:sisi:]

Mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo realizzare un server privato del gioco Clash of Clans, molto scaricato negli ultimi tempi.. Volevo sapere se ci sono già delle guide da qualche parte o se qualcuno di voi potesse aiutarmi, anche senza dover pubblicare online questo server. Ringrazio in anticipo chi mi sarà di aiuto! ;)


PS: Ho visto che stanno rilasciando molti giochi praticamente copiati da clash of clans, e mi chiedevo se fosse difficile crearne un retro, anche di Jungle Heat per esempio.. :) Thanks!
 
Non penso che il problema sia nel creare il server, ma bensì nel modificare l'app, penso sia difficile :\
Per il fatto di creare un gioco simile devi saper programmare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non penso che il problema sia nel creare il server, ma bensì nel modificare l'app, penso sia difficile :\
Per il fatto di creare un gioco simile devi saper programmare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine basterebbe fare come se si dovesse creare un server privato di metin2 per esempio no? Solo che servono i file e tutto il resto... Strano comunque che nessuno sappia nulla.. o_O
 
Alla fine basterebbe fare come se si dovesse creare un server privato di metin2 per esempio no? Solo che servono i file e tutto il resto... Strano comunque che nessuno sappia nulla.. o_O

Non gioco a Metin 2, ma penso tu possa scegliere i server, su clash of clans bisognerebbe modificare l'applicazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.