Server Privato di Warrock!

Vector1

Utente Silver
23 Aprile 2009
61
11
41
88
Ultima modifica:
Ciao,

Ieri ho trovato un server privato di warrock, incredulo mi registro sul sito , scarico il client,faccio la patch e lo apro.

dopo essermi loggato mi trovo nella lobby e noto subito una room in play e allora penso "è mai possibile?". vado nello shop e noto che ho 1.000.000 di dinar e 10.000 cash e ci sono tantissime armi il 5th slot e il 6th slot. compro un po' di cose, entro nella room e mi sono ritrovato in pochi secondi a giocare con altri!!!

l'unica pecca di questo server è che i creatori sono polacchi e ci giocano poche persone (ho trovato per adesso massimo una ventina di persone collegate), inoltre il rate exp e dinar è lo stessa dell'ufficiale.

Che ne dite , volete venire anche voi a farvi qualche partita?

Guida:

1: andate su WarRockPSP - strona g³ówna

2: cliccate su "zaloz konto" (che significa registrati) come in figura



3: scaricate il client per giocare da qui:

https://rapidshare.com/#!download|1...856843|R~CFEB6CBF7C12AC8A610073BE443D30B6|0|0

Oppure da qui

WR_PSP_Beta.7z | PutLocker

War-Rock.rar - Speedy Share - upload your files here

o il torrent

Download WR_PSP_Beta.7z.torrent from Sendspace.com - send big files the easy way

4: estraete il cliente da file .7z
5: mettete la patch nella cartella ottenuta

Link per la patch: Download UpdaterWR.exe from Sendspace.com - send big files the easy way

6: aprite la patch vedrete una finestra come questa, cliccate come nella figura: (nell'immagine potete notare il ping del server e il numero di persone connesse 9 "graczy"



7: loggate con i dati usati precedentemente e selezionate l'unico server disponibile ossia



8: giocate xD

Il mio nick in gioco è dsraaa , spero di incontrarvi :)

Lista dei Nick :

Nick Inforge ----- Nick su Warrock

simons1 ------ dsraaa
Biscottino ----- FatalityDead
Frap ----------- Frap
Mikiiz --------- ItalyWR
w4rrior -------- BigMoney
DarkFear ------- FearPredator
Sir_ ----------- lnox1z
germax --------- germax
xSeV ----------- Kripto
LiVoRnoReGn4---- livornoinforge
NerdITA -------- BlackFlame
Masry ---------- NatsuDragneel
0n3Sh0TT ------- xiRuleZx
Iperbole ------- ItaRosario
Errør218 ------- provolone
pagani2011 ----- x3nigm4x
Xiators -------- NaShiX
TiRuMpU -------- K4m1k4z3
sansovino99 ---- s4ns0v1n0
Gorgeus -------- Gorgeus
SirCloud ------- byoxo
Gallinari998 --- gallinari998
agente00 ------- x3lm4mb4x
Clochard ------- BadWeeD
marcoelisa ----- VonRubrik
MustanGT ------- xSampato

Se volete essere aggiunti/rimossi da questa lista scrivetelo nel topic e/o mandatemi un PM
 
Ok, ho scaricato il gioco via torrent
ma mi sorge un problema all'apertura del gioco.
Quando apro l'autopatcher mi spunta una finestrella con codeste parole "Nie mòzna polaczyc sie z serwerem patch'y" tradotto "Impossibile connettersi al server di patch'y"
Come risolvo questo problema?
è una cosa comune o capita solo a me?
sopratutto questa finestrella di errore è dovuta al fatto che il server sia off?
Grazie.

Download UpdaterWR.exe from Sendspace.com - send big files the easy way Scarica questo. Dovrebbe andare
 
  • Mi piace
Reazioni: Iperbole
Ultima modifica:
Speriamo di no anche se non si capisce più nulla.Ho letto sul forum che hanno un problema di surriscaldamento del database.
Questo messaggio e' scritto da un membro del team (memory leak was fixed but now we have issue with database which is overheating).Comunque sempre lo stesso membro del team dice che potrà rimanere off per molto rispetto a una normale manutenzione per il momento il server non ha chiuso.
 
  • Mi piace
Reazioni: shaine987
nel warrock ufficiale i movimenti dei nemici mi scattano(a causa mio pc non per il lagg),quindi non credo che qui sarà diverso
 
nel warrock ufficiale i movimenti dei nemici mi scattano(a causa mio pc non per il lagg),quindi non credo che qui sarà diverso

ah, allora penso che non cambi niente, il gioco è sempre quello.

comunque fanno anche eventi su questo server, ho appena vinto insieme ad altri FAMAS_gold per 3 giorni :)