Server Privato ITA WOW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eatens

Utente Silver
28 Febbraio 2010
33
12
0
68
Ultima modifica:
Come nel titolo vorrei presentarvi un server privato di World Of worcraft di cui il nome è ITA Wolrld of worcaft.
Incominciamo... il sito è ITA World of Warcraft Shard Cataclysm 4.2 - Server Italiano Gratuito(Troverete tutto nel sito ;) )
è un server molto bello non lagga ed è fatto bene mi raccomando seguite la guida io ve lo consiglio. Non credo ci sia altro da aggiungere.


Buon Game

History
 
Ultima modifica:
Vorrei presentarvi un server privato di World Of worcraft. Non credo ci sia altro da aggiungere.

Invece c'è molto altro da aggiungere (a parte che si scrive WARCRAFT) soprattutto per chi non ha voglia di aprire il sito per capire i rate e le info sul server... quindi per cominciare fai una bella presentazione. Soprattutto perchè sul sito non date uno straccio di informazione sui rate o sul tipo di core o la percentuale di fix; inoltre il sito è farcito di ads e pop up (pubblicità) e l'ho chiuso dopo 2 minuti che già mi dava sui nervi.

Nello spoiler di seguito ti metto una form utile per la presentazione di un server di wow, ti basta inserire le info al posto delle frasi che ho messo fra le appendici e copiarla/incollarla nel primo post:

"NOME SERVER"
"sito server"
"realmlist"


Emulatore: "nome dell'emulatore, esempio: Skyfire"
Versione Supportata: "esempio: 4.0.6a"
Percentuale Spell fixate: "Scrivi la percentuale di spell funzionanti come nell'ufficiale, rispetto al totale delle spell"
Percentuale Quest fixate: "scrivi la percentuale di quest funzionanti come nell'ufficiale, rispetto al totale delle quest"
Istance status: "scrivi quali istance sono fixate e quali no"
Battleground status: "scrivi quali battleground sono fixati e quali no"


Realm: "nome reame"
Tipo di Realm: "si distinguono in PvP, RP o RP-PvP"
Exp rate: "rate esperienza, esempio: 2x"
Drop rate: "rate drop sia gold che oggetti, esempio: 5x"
Honor rate: "rate honor, esempio: 10x"
 
  • Mi piace
Reazioni: Drawnyr
ci ho giocato per 1 giornopoi mi è venuto il momento matto e ho deciso di creare un mio server di wow, comunque confermo nella stabilità e sopratutto ti forniscono un client che in 25 minuti(almeno per me) puoi iniziare a giocare senza problemi e metre giochi ti scarica il resto.
 
Ultima modifica:
e te lo forniscono loro??? -.-" è un client normalissimo rilasciato dalla blizzard.

sicuramente ma per i neofili di wow che vogliono semplicemente giocare basta che scaricano quello e giocano senza settare realmlist o cambiare wow.exe sembrano cose stupide ma cè gente che non è capace
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.