Server privato italiano gratis o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiohshin

Utente Silver
25 Luglio 2012
20
7
1
52
Ultima modifica:
Benvenuti in Mondo AION Guardando dei video in giro su youtube, di preciso video dei giochi della ncsoft, mi sono imbattuto in un commento che diceva di entrare nel sito mondoaion, un sito dove c'era aion in italiano, la mia domanda è: Questo server è gratis? è di Aion? Sul fatto che sia in ita o no non credo ci siano domande da fare, dato che il sito è completamente in italiano...ma lo chiedo ugualmente, è in italiano il gioco? se è un server gratis,italiano,di Aion, potreste vedere se i miei requisiti di sistema vanno bene?:sisi:

Requisiti di sistema:
Microsoft Windows XP Professional versione 2002
Service Pack 3
Computer:
Intel(R)
Pentium(R)
4CPU 3.00GHz 2.92 GHz, 2,00GB di RAM

Scheda video:
RADEON 9200 SERIES
Tipo di Chip: RADEON 9250/9200 Series AGP (0x5964)
Internal DAC (400MHz)
Dim. memoria: 128 MB
Stringa scheda: RADEON 9200 SERIES
Informazioni Bios: BK-ATI VER008.015.073.000

Memoria Hard Disk:
Spazio Totale: 298GB
Spazio Utilizzato: 106GB
Spazio disponibile: 191GB

Grazie in anticipo a chi risponderà!!!
 
Il gioco non è in italiano in quanto non è stato tradotto nella nostra lingua, al massimo puoi trovare degli italiani in quel server ma non è molto popolato ed è tra gli ultimi nelle classifiche dei migliori server. io gioco su gamezaion. Se ti interessa mandami un pm.
 
Io credevo fosse italiano, per questo volevo sapere com'è, 404Error, nel retro che giochi tu ci sono molti italiani? è abbastanza veloce da scaricare o ci mette tantissimo tempo come l'ufficiale? un'altra coa, non so se hai visto i miei requisiti di sistema, ma per caso vanno bene per il server che stai utilizzando?:sisi:... ah.. a proposito, volevo anche sapere se ci sono dei vantaggi o è come l'ufficiale, perchè non voglio vantaggi di nessun tipo, ne di exp,vita e cose del genere.
 
Allora, rispondo in ordine:
Ci sono abbastanza italiani da aver creato circa 3 legioni italiane (inclusa la mia) , e in più ne arrivano sempre di nuovi.
Per il download non cambia nulla, in quanto il gioco è sempre lo stesso,è il server che cambia.
I requisiti li hai tranquillo.
L'exp mi spiace per te ma è aumentata, si sale molto presto, infatti è un server principalmente PvP ma ciò non vieta che ti puoi dedicare soltanto a combattere mostri del pc ( istanze, missioni varie..)
 
Esistono allora server privati normali? anche se,sinceramente, non ne vedrei il motivo, a parte il cambiamento della lingua, magari in italiano. Se non ci sono server in ita beh, inizio dal gioco ufficiale :sisi:
 
vabbè , abbastanza per poter giocare, ma come tutti i giochi in inglese che ho fatto, farò sicuramente cavolate, anche in quelli italiani ne ho fatte xD, tipo vendere assolute rarita, però venderle al negozio per pochissimi soldi, tanto per levarmele di torno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.