Hamachi-Cracked Server Puro Survival [1.4.6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GrimCreeper

Utente Electrum
19 Agosto 2012
384
17
48
127
Ultima modifica:
Ciao ragazzi. Oggi volevo presentarvi il mio server survival 100%. Non ci sono plugin, ma è pura sopravvivenza in compagnia. Chiunque vuole partecipare a questa avventura e divertimento entri nelle reti hamachi riportate qui sotto. Non è consentito il grief e l'uso di hack.
Reti:
GrimCreeperSurvival1 password: 123
GrimCreeperSurvival2 password: 123
GrimCreeperSurvival3 password: 123
GrimCreeperSurvival4 password: 123
ip: 25.83.2.146
Orari: dalle 9-10 fino alle 22-23 (dipende dagli impegni o imprevisti)

Se vedo che ci sarà molta partecipazione aumenterò le reti. Sarebbe opportuno che aveste skype per poterci tenere in contatto. Aggiungete marco30598 (io) su skype. Vi aspetto numerosi!

Ultima modifica:
diodellaguerra (kratos): il server non lagga quasi mai, e se lagga sei tu, non il server (d'altronde è hamachi, mica un dedicato di 10 euro al mese :asd:) e sei solo tu che ti lamenti de lag. Agli altri 4 player non lagga affatto.

- - - Updated - - -

senza il plugin del login è una grandissima cazzata v.v (uno entra col tuo nick e ti rovina la giornata)
Nel server, entra solo chi voglio io, e se uno griffa o usa cheat lo banno subito. Inoltre il server lo tengo on solo quando ci sono io dentro, quindi non può succedere niente. Nel server per ora siamo in 5 (non sempre tutti online, ma quasi sempre almeno 3) e mi fido di loro perchè vogliono divertirsi con me in questo survival. Infatti, come avevo scritto in precedenza, il server non lo ho fatto per avere popolarità o chissà che cosa, ma per divertirci tra amici e compagni.

Non ne aggiungo:
siamo già in troppi e tra questi alcuni con brutte intenzioni, infatti alcuni giorni fa uno ha griffato tutto e per questo il server chiude.

- - - Updated - - -

chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.