Dedicated-Cracked Server RTP [NO WHITELIST,PVP,FAZIONI, 24/24H] Staff Cercasi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SignAnderson

Utente Silver
16 Giugno 2012
13
2
1
51
Ultima modifica:
ibsInScWmmNfTt.gif

Nome Server:
RTP's Server
IP: mc.readytoplay.it
Tipo Server: Dedicato
Slot Massimi: 200
Bukkit?: Si
Versione: 1.2.5
Plugin utilizzati?:
- Faction
- MobArena
- Spleef
- Bomberman
- iConomy
e molti altri...
Tipologia Server:
- Commercio
- Pvp
- Città e Nazioni
- Minigames
Richiede gioco orginiale?: Non richiede il gioco originale.
Whitelist?: NO, una volta sul server scrivere /register LaPasswordCheVolete
Connessione server: 1 Gb
Ram: 16 GB
Chat TeamSpeak: ts.readytoplay.it:9988

Altri dettagli: Siamo in grado di sostenere qualsiasi vostro problema: in tedesco, lingua inglese o italiano e abbiamo admin attivo 24/24 a aiutarvi. Li potete trovare sul nostro forum e Server di TeamSpeak. Cerchiamo, inoltre, nuovi moderatori attivi sul server :D

Per rimanere aggiornati sugli aggiornamenti del server potete seguirci sia su Facebook che su Twitter

Re: Server RTP [PVP, SURVIVAL, ECONOMIA,FAZIONI, 24/24H]

Provo subito :D

- - - Updated - - -

Sinceramente, a mio parere, server pessimo, non c'è nessuno, spawn enorme senza niente... sembra aperto da mesi, troppe fazioni e tutte griffate o.o''

Ultima modifica:
Re: Server RTP [PVP, SURVIVAL, ECONOMIA,FAZIONI, 24/24H]

Provo subito :D

- - - Updated - - -

Sinceramente, a mio parere, server pessimo, non c'è nessuno, spawn enorme senza niente... sembra aperto da mesi, troppe fazioni e tutte griffate o.o''

Il server è aperto da diversi mesi (non credo di aver scritto che è stato appena aperto), se tu ti fossi fatto veramente un giro avresti visto che lo spawn è così grande perchè all'interno c'è il casinò , la mobarena, lo spleef, la biblioteca, la stazione(dobbiamo ancora renderla attiva perchè dobbiamo finire i binari), lo shop ed i vari teleport.....se a te sembra niente vabbè punti di vista :D
Tante fazioni e tutte griffate...tu in meno di 10 minuti sei riuscito a registrarti sul sito, a girare tutto lo spawn, vedere tutte le fazioni sei il figlio di Flash?

P.S.: se titubbi sui 16Gb di ram ti invio la fattura del server :D

io se vuoi potrei aiutarti con lo staff... sono bravo a costruire... aggiungimi su skype mi chiamo puzzerella

- - - Updated - - -

e comunque quando entro mi si chiude il server e mi dice java max strenght 224>119 una roba del genere rispondimi!

io sono disponibile per lo staff e quando puoi aggiungimi alla whit lost sono vald e mi potresti dire ip
io costruisco bene e so fare plugin:taummae:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom