Dedicated-Cracked Server Tecnocraft Semi-Dedicated server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Damiano Montesello

Utente Bronze
5 Novembre 2012
3
2
0
47
ciao a tutti ecco qui un server fazzioni Tecnocraft.zapto.org aperto a tutti, e' in costruzione iniziato da poco, a breve molti eventi. Se entrerete e dirrete in mex privato a un admin il codice 0000 l'admin vi dara un blocco di diamante gratis. Dallo staff di tecnocraft Buon divertimento

ciao a tutti ecco qui un server fazzioni Tecnocraft.zapto.org aperto a tutti, e' in costruzione iniziato da poco, a breve molti eventi. Se entrerete e dirrete in mex privato a un admin il codice 0000 l'admin vi dara un blocco di diamante gratis. Dallo staff di tecnocraft Buon divertimento
Allora
1)Che min***** di modo e di postare un server?... niente plugin informazione screen staff..... niente di niente
poi
2)Admin Che nn ti cagano manco se gli scrivi con il caps
poi
3)Lagg assurdo che manco Mia nonna ci si riusciva a muoversi P.S. Ho dovuto usare x-ray
e infine
4)Hai fatto errori madornali e staff Cafonissimo!
:patt:

Ultima modifica:
Allora
1)Che min***** di modo e di postare un server?... niente plugin informazione screen staff..... niente di niente
poi
2)Admin Che nn ti cagano manco se gli scrivi con il caps
poi
3)Lagg assurdo che manco Mia nonna ci si riusciva a muoversi P.S. Ho dovuto usare x-ray
e infine
4)Hai fatto errori madornali e staff Cafonissimo!
:patt:

QUOTO :quoto: Sopratutto sulla numero 3,server indescrivibile!

Vi consiglio di farvi chiudere il topic e di pensarci 10 volte poi contare fino a 5 e ripensare se sto facendo la cosa giusto

:nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom