Dedicated-Premium SERVER UNICO E INNOVATIVO [MEDIA 1000 PLAYER ONLINE] [EUROPEO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dorgenark

Utente Gold
7 Aprile 2010
439
43
108
241
Ultima modifica:
Dico subito che il server è Europeo in lingua Inglese,non è MIO ed è ONLY PREMIUM

Questo server è diverso da tutti quelli che conoscete,appena entrati vi consiglio di FARE il TUTORIAL siccome in questo server non c'è nulla di simile ai soliti FACTIONS o TOWNY,inoltre il TUTORIAL vi darà una RICOMPENSA

Sito: Dungeon Realms
Registrazione Forum: Click Here!
Regisrazione Game (Prima devi completare quella del Forum): Cick Here!

Per registrarvi al game dovete cliccare il Link inserito qui sopra,registrarvi a Minecraft Forum e poi rispondere al Topic(Su Minecraft Forum!!) in questo modo e aspettare che vi aggiungano alla WhiteList(24/28h):

Minecraft Name: [vostro nome in gioco]
Forum Name: [vostro nome nel forum del server]
Subscriber: [Se avete donato: Yes,Se non avete donato: No]

IP(Se non vi registrate non vi farà entrare): play.dungeonrealms.net

Un LIKE per la condivisione? =P

[video=youtube;tH_V7X48iNs]http://www.youtube.com/watch?v=tH_V7X48iNs[/video]

INFORMAZIONI PER CHI VUOLE LEGGERE E CAPIRE:

Ultima modifica:
io potrei ma non ho ben capito come funzionano le cose in quel server... anzi non ho capito quasi niente!!
dopo averci giocato 10-15 min penso che sembri una versione minecraft di skyrim

cmq il mio nick in quel server è heardfire

Sembra una figata, lo provo immediatamente

- - - Updated - - -

L'unico problema è che io dopo essere joinato nel server parlo con l' Island Greeter che mi dice di andare a parlare con le altre guide che mi insegneranno qualcosa, solo che quando vado dall'interface guide e dall'equipment master, clicco con il tasto destro o sinistro su di loro ma non mi dicono niente e.e mi potresti dare un consiglio?

Allora,devi cliccare con il destro tutti gli NPC nel tutorial,dopo vedi che ti esce You have completed Mission,blabla e ti dice a chi devi fare Right Click!
al massimo aggiungetemi su Skype e vi spiegherò quello che posso ^^ (cliccare l'icona sotto il mio avatar)

ma io ho fatto tutto il tutorial e ho capito cosa spiegava (ho capito in parte anche la cosa del proprio "realm") ma non riesco a capire molto bene la meccanica di gioco e come si guadagnano risorse e armature
voi lo sapete?? se si rispondetemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom