Domanda Server VPS Help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FantasticLongju

Utente Electrum
9 Dicembre 2012
222
41
8
145
Salve, ragazzi oggi sono qui per provare ad aprire un server su vps c'è qualcuno di cosi gentile che può aiutarmi a spiegare dal momento dell'acquisto fino alla 1 configurazione su come fare?

Ci sono 1000 guide basta cercare su Google

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ciao, devi acquistare un server Freebsd con una versione minima di 10.3 alla 11.1 (versioni supportate da FreeBsd)
Lista Hosting Metin2 qui trovi una serie di aziende nel quale acquistare la vps.
Una volta che hai acquistato la vps, devi semplicemente installare mysql(e chiaramente i file server+dump nella macchina)
Per installare mysql clicca qui , devi seguire il terzo paragrafo (Install and configure mysql) per delle prestazioni migliori puoi installare mariadb il procedimento è più o meno uguale
Una volta che hai effettuato l'installazione, devi caricare i file server.tar.gz in /usr , è possibile estrarli mediante il comando tar -xf,
ed inserire il dump dei database mediante navicat(o mediante datafile, anche se può causare problemi)
L'ultima operazione sarà abilitare un account per i CONFIG, basta che apri il config di un core dei fileserver, troverai root[TAB]latuapassword, prendi questi dati ed apri la connessione mysql, fai USER MANAGER, aggiungi nuovo utente e di seguito crei la connessione mettendo i relativi privilegi.

-Lo staff di MythologyM2

Ti consiglio come VPS BlazingFast per la loro velocità a supportare, IslandOfHost costa poco ma aspetti una vita perché ti mettano on, oppure WorldStream ma devi parlare in Inglese come BlazingFast.

Se vuoi c'è pure @iltizio che affitta vps già pronti per server metin.

Mmm vultr come si fa? Mandami il link per favore :)

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
vultr.com
ti registri, scegli quando credito caricare e come pagare, poi ti crei la vps che ti serve...
io mi sto trovando bene sinceramente. non lagga ed il pannello è completo. e per 10$ in più al mese si può attivare l'antiddos.
Gratis c'è un firewall di base per aprire e chiudere le porte. poi puoi scegliere in che paese collocare la vps (in europa hanno francia e paesi bassi se non ricordo male)
il server lo paghi a ore, quindi paghi solo quello che realmente ti serve e poi hanno un fottio di sistemi operativi (tra cui freebsd 9.x 10.x 11.x)
altro non mi viene in mente ma ti consiglio di provarlo
il pannello che ti forniscono è più che buono e ci puoi fare un po di tutto

Ma tu quanto paghi per servizio completo antidoss ecc al mese?

dipende dalle tue necessità. qui stanno i prezzi https://www.vultr.com/pricing/
per testare quello da 5-10$ vanno più che bene, per startare vanno bene quello da 20-40$
poi dipende da cosa ci devi fare tu

io ora sto su quello da 5$. anti ddos non l'ho preso. lo metto solo se serve

Ultima modifica:
quindi ragazzi oggi lo vorrei prendere per iniziare un server quindi cosa mi consigliate da acquistare oggi? ho 10 euro disponibili che mi regga anche 50 player va bene tanto è solo per sbuggare e testare il server.. mi servirebbe la vps in italiano non lingue che non sono capace di scrivere :D

Possibilmente un vps in italiano c'è?

quindi ragazzi oggi lo vorrei prendere per iniziare un server quindi cosa mi consigliate da acquistare oggi? ho 10 euro disponibili che mi regga anche 50 player va bene tanto è solo per sbuggare e testare il server.. mi servirebbe la vps in italiano non lingue che non sono capace di scrivere :D

Possibilmente un vps in italiano c'è?
Contatta iltizio94 su Skype sicuramente non te ne pentirai!

Un amico lo ha contattato ma ha risposto ma ad un certo punto non gli ha più risposto e allora ha lasciato perdere :) ( ps: era in mezzo ha una discussione su come la voleva )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom