FantasticLongju
Utente Electrum
Salve, ragazzi oggi sono qui per provare ad aprire un server su vps c'è qualcuno di cosi gentile che può aiutarmi a spiegare dal momento dell'acquisto fino alla 1 configurazione su come fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti ringrazio miglior vps secondo te massimo 10 euro per iniziare i lavori e prove?

vultr.ioti ringrazio miglior vps secondo te massimo 10 euro per iniziare i lavori e prove?
dove? comunque puoi pagare come vuoiMa è possibile pagare anche con carta master card? Quella che si usa per codice iban
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Prendi da vultr .-.Anyone ma come funziona? Devo parlare in inglese?

vultr.comMmm vultr come si fa? Mandami il link per favore
dipende dalle tue necessità. qui stanno i prezzi https://www.vultr.com/pricing/Ma tu quanto paghi per servizio completo antidoss ecc al mese?
Kimsufi o una vps da iltizio 10 euro protetta e deputataSto valutando quale conviene per fare un server test con 20/30 player al momento

Contatta iltizio94 su Skype sicuramente non te ne pentirai!quindi ragazzi oggi lo vorrei prendere per iniziare un server quindi cosa mi consigliate da acquistare oggi? ho 10 euro disponibili che mi regga anche 50 player va bene tanto è solo per sbuggare e testare il server.. mi servirebbe la vps in italiano non lingue che non sono capace di scrivere
Possibilmente un vps in italiano c'è?
( ps: era in mezzo ha una discussione su come la voleva )