Ultima modifica:
Nome Server: Server_na
Tipo Server: Nè dedicato nè hamachi,cioè è senza hamachi ma non è hostato su un database.
Slot Massimi: 30 (per ora)
Bukkit?: Si
Plugin utilizzati: factions,xauth,nocheat,antibot,world edit e altri...
Richiede gioco orginiale?: No
IP: serverna.zapto.org:25565
- - - Updated - - -
Aggiornato ip
- - - Updated - - -
Sistemato lo spawn,server on
Tipo Server: Nè dedicato nè hamachi,cioè è senza hamachi ma non è hostato su un database.
Slot Massimi: 30 (per ora)
Bukkit?: Si
Plugin utilizzati: factions,xauth,nocheat,antibot,world edit e altri...
Richiede gioco orginiale?: No
Allora questo server,a differenza di tanti altri server,è survival.Infatti c'è un'unica costruzione(un castello con tanto di fossato pieno di lava) che è mia(fondatore) e di un mio amico(admin) dove potrete entrare tranquillamente tranne nelle nostre stanze personali.C'è poi una prigione,un tunnel per la miniera con tanto di carrello,una torre,un rifugio dove potrete rifugiarvi le prime notti,se non avete ancora costruito un vostro rifugio,e dove potrete trovare un banco da lavoro e un distributore di cibo.La safe zone è presenta all'interno del castello e nei dintorni,compreso il rifugio e dintorni del rifugio.Lo scopo quindi è SOPRAVVIVERE,il pvp attualmente non è attivo,ah dimenticavo,c'è anche un recinto di polli(UN POLLOOOOOOOOOOO),un orto,una piscina(con ben 3 trampolini) e un'arena dove poter combattere contro i mobs.
Questo è il mio primo server ed è semplice a differenza di altri dove ci sono 100 costruzioni e dove non si capisce cosa si debba fare,asd.Spero vi piaccia!!
Questo è il mio primo server ed è semplice a differenza di altri dove ci sono 100 costruzioni e dove non si capisce cosa si debba fare,asd.Spero vi piaccia!!
IP: serverna.zapto.org:25565
- - - Updated - - -
Aggiornato ip
- - - Updated - - -
Sistemato lo spawn,server on