Domanda Serverfiles 3.9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

smoke31997

Utente Silver
27 Ottobre 2009
28
4
16
67
Diciamo che sono riuscito a procurarmi i file della patch 3.9 fixati e vorrei rilasciarli a tutti gratuitamente qui .. Secondo voi si può fare senza problemi ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ScriptSky
Penso che faresti un favore alla maggior parte che come me non vuole regalare soldi a tedeschi o altre persone che non ci hanno neanche lavorato alla creazione di questi file!=) Ti ricordo pero' che il regolamento vieta di postare i file,se puoi passali in privato! Mandami un pm grazie ;)
 
Certo che faresti bene, però non puoi postarli qui sul forum ma puoi mandarli tramite messaggio privato.
Me li potresti mandare per favore? Aggiungo "mi piace" e reputazione
 
É vietata la diffusione di file server sia tramite Pm che tramite topic
 
Ultima modifica:
cerca bene (ma davvero poco) su internet ;)

Io non sono riuscito a trovarli.

Diciamo che sono riuscito a procurarmi i file della patch 3.9 fixati e vorrei rilasciarli a tutti gratuitamente qui .. Secondo voi si può fare senza problemi ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come detto da Nhoya : Non è possibile diffondere Server Files tramite PM o Topic.
Sono naturalmente concesse vie alternative come Skype o altri Messengers esterni ad inforge. La mia intenzione sarebbe quella di studiare i file Servers, io studio con la pratica e avere files fixati rendere 90% più facile il mio lavoro.

Ho dimenticato di dire che per usare i Files 3.9 sono necessari i files di base 3.6...bella pecca :\
 
4.3 tarocchi xche sono dei 3.5 personalizzati
nn mi risulta ke ci sia skygarden, compagni, arene mob, invasione dei draghi e centinaia di altre cose :coniglio:
ps. forse a breve rilasceranno i file della 1.6 completamente funzionanti quelli ke aveva l'eg anni fa :rofl: w i vecchi tempi
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo
Ci sono due cose infinite.
L'universo e la stupidità umana.
Tornando al post.
Cari player e non player, chi ha mai giocato nei server privati di qualunque mmo (metin2,cabal o s4legue) saprà che si usa lo stesso emulatore, ma si aggiungono gli item e mappe della mappa successiva.
In questi file è presente anche il campo di battaglia (io l'ho creato il server e vi posso assicurare che c'è tutto).
E' vero, è pieno di bug (sono piccolissimo bug) come l'inseguitore di missione o vi fa vedere l'immagine di una pettinatura diversa da quella che abbiamo di fronte, ma niente di così grave.
Insomma, se contiamo che nella 3.5 ci sono bug come quella delle cavalcature e altre (molto fastidiose) e in queste sono solo sciocchezze......decidete voi e fatevi un idea.
 
Ci sono due cose infinite.
L'universo e la stupidità umana.
Tornando al post.
Cari player e non player, chi ha mai giocato nei server privati di qualunque mmo (metin2,cabal o s4legue) saprà che si usa lo stesso emulatore, ma si aggiungono gli item e mappe della mappa successiva.
In questi file è presente anche il campo di battaglia (io l'ho creato il server e vi posso assicurare che c'è tutto).
E' vero, è pieno di bug (sono piccolissimo bug) come l'inseguitore di missione o vi fa vedere l'immagine di una pettinatura diversa da quella che abbiamo di fronte, ma niente di così grave.
Insomma, se contiamo che nella 3.5 ci sono bug come quella delle cavalcature e altre (molto fastidiose) e in queste sono solo sciocchezze......decidete voi e fatevi un idea.

Non ho capito il tuo concetto. Sta di fatto che per inserire i Files 3.9 ci vogliono i files base (3.5 o 3.6), per inserire i Files 4.3 penso si abbia bisogno di una versione precedente (3.8 forse? Non lo so sinceramente).
 
Aldo come al solito mi stupisci.. (in negativo xrò :lal:)
è solo una voceria di gente di come te ke quelli sono file 4.3
infatti ci sono solo le mappe vuote con qualche finto mob aggiunto da qualche nabbo di turno
lo sanno anche i muri ke quelli sono i file 3.5 (no non sono un emulatore sono i 3.5 della zemì) e nel client ci hanno messo i file delle mappe nuove
x il bug cavalcature semplicemente ti hanno già messo il fix in quello ke hai scaricato :coniglio:
se penzola una carota da un filo state sereni che arriva aldo :p
 
Ultima modifica:
Non ho capito il tuo concetto. Sta di fatto che per inserire i Files 3.9 ci vogliono i files base (3.5 o 3.6), per inserire i Files 4.3 penso si abbia bisogno di una versione precedente (3.8 forse? Non lo so sinceramente).
http://www.inforge.net/community/4s...77-guida-creare-server-privato-di-4story.html
Leggi il mio ultimo post e il primo.....noterai che 3 giorni fa ho aggiunto qualcosa......
Ripeto.
"Io ho AGGIUNTO i file 4.3 in questo post: "http://www.inforge.net/community/4story-server-privati/309677-guida-creare-server-privato-di-4story-17.html", quindi se volete creare un server con i file 4.3 li troverete in questo post".

P.S I link download li troverete nella descrizione del video.
P.S 2 Ho controllato sia i reg che db, sono aggiornati alla 4.3.
P.S 3 Se volete una lista di bug (ovviamente scoperti da me) ve la posso dare, più o meno ne ho scoperti 6 o 7.
P.S. 4 Ci sono tutte le mappe della 4.3,anche campo da battaglia (battlefield),purtroppo non vi posso aiutare con questa mappa perché nemmeno io so come funziona e come farla partire....quindi XD.
 
http://www.inforge.net/community/4s...77-guida-creare-server-privato-di-4story.html
Leggi il mio ultimo post e il primo.....noterai che 3 giorni fa ho aggiunto qualcosa......
Ripeto.
"Io ho AGGIUNTO i file 4.3 in questo post: "http://www.inforge.net/community/4story-server-privati/309677-guida-creare-server-privato-di-4story-17.html", quindi se volete creare un server con i file 4.3 li troverete in questo post".

P.S I link download li troverete nella descrizione del video.
P.S 2 Ho controllato sia i reg che db, sono aggiornati alla 4.3.
P.S 3 Se volete una lista di bug (ovviamente scoperti da me) ve la posso dare, più o meno ne ho scoperti 6 o 7.
P.S. 4 Ci sono tutte le mappe della 4.3,anche campo da battaglia (battlefield),purtroppo non vi posso aiutare con questa mappa perché nemmeno io so come funziona e come farla partire....quindi XD.

I files in se pesano solo 95 mb, vorresti dirmi che sono tutti i files necessari per la creazione di un server? Questo è ciò che non capisco. Io ho già scaricato i files 4.3, ma mi viene il dubbio sul fatto che possa creare un server solo con quei files. Sono sicuro che si abbia bisogno dei files precedenti.
 
I files in se pesano solo 95 mb, vorresti dirmi che sono tutti i files necessari per la creazione di un server? Questo è ciò che non capisco. Io ho già scaricato i files 4.3, ma mi viene il dubbio sul fatto che possa creare un server solo con quei files. Sono sicuro che si abbia bisogno dei files precedenti.
Non esiste un peso specifico, essendo un emulatore che ti aspettavi?
L'unica pecca è il client, non è 4.3 e purtroppo non fa vedere certe armature della 4.3.
Fidatevi di me per una volta, credete a soggetti come torre,spot e altri che non sanno nemmeno cos'è un server e si bevono qualunque cosa dice lo staff di p4story.
Se vuoi ti faccio vedere delle immagini della nuova mappa o altra roba del genere?

- - - Updated - - -

Finalmente riesco a giocare, con il file 4.3
Si.
Quando creerai il server, su navicat troverai 60 account.
E molte altre cose, se ti serve happy tool della 4.3 devi vedere il video tutorial 9 e nella descrizione troverai il download di happy tool per 4.3.
 
aldo non mi fido di te a prescindere da tutte le idiozie ke dici
sei capace di inventarti storie e poi di attribuirle a ki ti sta li sul momento :coniglio: ma non lo dico io basta andare a leggere tutti i vecchi post e ti sbugiardi da solo
come detto sopra ci sn le mappe VUOTE puoi fare tutti gli screen ke vuoi ma non c'è il codice ke le fa funzionare
lo skygarden è solo una mappa in cui puoi entrare a farti una passeggiata, la mappa battleground idem con patate e questo vale per tutto il resto :patt:

cosa ci fai con mappe ke non hanno funzionamento? le guardi e ci fai passeggiate :facepalm:?
lo stesso glossy dice ke quei file sono buggati nel senso ke crashano direttamente quando meno te lo aspetti :facepalm:
datti una svegliata ke gli anni passano e non ci fai bella figura a dare queste fregature alla gente :cucu:
 
Ultima modifica da un moderatore:
allora i file li ho scaricati e tra qualche ora scriverò come sono per farvi capire... visto che i file 4.3 per averli (se non li metteva aldo) dovevi comprarli

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
svegliati anche tu li hanno pubblicati da settimane bastava una ricerca su google anziche aspettare ke ti im.boccano la pappa
e tu vorresti creare un server dando queste dimostrazioni? lascia xdere non sei all'altezza faresti solo un grande flop come tanti i file sono sempre gli stessi x tutti non è ke tu sei + bello e magicamente ti funzionano :facepalm:
 
Guarda ho imparato con metin2 come funziona: "non funziona questo..non funziona quello..non usare quei file server...." quando in realtá bastava usare la testa per fixare le stro****e ..se fanno schifo ti darò ragione ma intanto le tue parole non mi fanno ne caldo ne freddo

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
non hai i sorgenti x poterlo fare ma a quanto pare anche tu non leggi i post
non paragonare 4story a metin sono 2 cose nettamente diverse su metin puoi usare guide x fare tutto :asd: per 4s nn c'è un gran ke
cmq attenderò ke finisci di testare anke se qui ci si aspetta ke per ribattere alle mie parole li avresti dovuti già provare anzike difendere l'aria fritta
 
I files in se pesano solo 95 mb, vorresti dirmi che sono tutti i files necessari per la creazione di un server? Questo è ciò che non capisco. Io ho già scaricato i files 4.3, ma mi viene il dubbio sul fatto che possa creare un server solo con quei files. Sono sicuro che si abbia bisogno dei files precedenti.
Non è come metin in cui devi montare l' intero file game, per 4story è più semplice è solo un emulatore, come se fosse una rom per nintendo ecco :asd: .

- - - Updated - - -

non hai i sorgenti x poterlo fare ma a quanto pare anche tu non leggi i post
non paragonare 4story a metin sono 2 cose nettamente diverse su metin puoi usare guide x fare tutto :asd: per 4s nn c'è un gran ke
cmq attenderò ke finisci di testare anke se qui ci si aspetta ke per ribattere alle mie parole li avresti dovuti già provare anzike difendere l'aria fritta
scusa ma all' inizio, era files 2007 c'erano guide ? Non credo... Vedi è questo il punto possono essere anche buggati, forse avrai ragione, ma si possono sempre fixare non credi ?

E poi non prenderla sul personale ma io mi rifiuto di prendere seriamente una qualsiasi cosa detta da uno che usa le x o le k per scrivere " ki" oppure "anzike" ma è un obrobrio, un insulto alla lingua italiana.

Per il resto non capisco su cosa tu stia rosicando, dici che fanno schifo ? lo hai detto più e più volte ora basta, quei files saranno utili a qualcuno e se non andranno le critiche andranno ad aldo non a te.
 
Per il resto non capisco su cosa tu stia rosicando, dici che fanno schifo ? lo hai detto più e più volte ora basta, quei files saranno utili a qualcuno e se non andranno le critiche andranno ad aldo non a te.

Forse non lo hai capito.
Ti sei mai chiesto perché la mafia,spacciatori o aziende di petrolio si fanno la guerra?
Beh, è semplice! Vogliono avere il monopolio.
Se c'è solo un server privato 4.3, ovviamente tutti andranno in quel server così la gente inizia a spendere su quel server.
E' abbastanza logica la cosa, quando furono usciti i file 3.5 pensa come si saranno sentiti quelli di 4story nexon......sicuramente non felici.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.