Unmantained Tool ServerFiles / Client + Source Completi + V.M.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.

Dr.Stone

Bannato
28 Febbraio 2016
229
14
41
86
Buongiorno ragazzi,
quest'oggi ho deciso di postare l'intero servizio di WonkaTeam23 che ho acquistato.

Penso che il post sia lecito e non avrebbe nessun motivo valido per essere eliminato, ho acquistato questi prodotti quindi ne avrei il diritto di farne ciò che preferisco.

Dettagli del prodotto:


ServerFiles-Client Aggiornati/Italiani:

*Lingua Italiana
*Revisione 40k
*Sistema dell’energia
*Sistema dei costumi
*Sistema dei pet
*Sistema delle cinture
*Sistema Won
*Sistema costumi per le armi
*Lycan disattivabile, attivabile da constinfo
*Switchbot automatico
*4 Inventari
*Cambia equipaggiamento
*Sistema Offline shop
*Cambia bonus manuale
*Multi linguaggio Italiano / Inglese (traduzione locale_string,oxquiz,quest,client)
*Sistema info drop system
*Sistema stole
*Costumi con effetto mse
*Salva Login
*Ampolla dell’esperienza
*Inserimento quest GAMEFORGE 2016-2017
*HackShield

Anti m2bob, tutte le versioni
Anti dll injection/ Anti Injection (mix,py,asi,m3d,flt)
Anti hack by lalaker1
Anti hack by Infinity
Anti cheat engine
Anti damage hack
Anti Multi hack
Anti exp bots
Anti bonus switcher
Anti ollydbg & debuggers

*Client 6+ estensioni
*Cambi chiavi lzo

Ovviamente tengo a precisare che ho testato i files, non sono nulla di che anzi mi sento di sconsigliarne l'utilizzo, si tratta semplicemente di files scaricati da TURKMMO e tradotti con l'aggiunta di qualche addon buggato.
Inoltre nella V.M. da lui fornito ho trovato una cartella con codice sorgente denominata Anyone, ciò mi fa intendere che si tratti della stessa persona, a voi la parola.
Magari se qualcuno con le giuste skills ha voglia di sistemarli e di postare qui i vari fix ben venga.

Questa che sto postando è l'ultima revision rilasciata ad Ottobre 2019.

Download: https://www.mediafire.com/file/olf9ydjnyv571ah/WonkaTeamV3.rar/file

Diffidate da queste persone che offrono FALSI servizi, non fate il mio stesso errore affidatevi a Martysama dove mi sto trovando veramente bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: proiettile
Ultima modifica:
Sto scaricando, a breve vi saprò dire di cosa di tratta di preciso
Messaggio unito automaticamente:

Non è la v3, è molto probabilmente la v2.
 
Sto scaricando, a breve vi saprò dire di cosa di tratta di preciso
Messaggio unito automaticamente:

Non è la v3, è molto probabilmente la v2.

Non é la versione2, é una versione molto antecedente, modificata e male (altrimenti non sarebbe qui)
Anno 2015 (2016 massimo)
Spacciata per una versione aggiornata con il fine diffamatorio nei confronti del nostro servizio
Ci tengo a precisare che questi files sono il frutto di più reselling e numerose modifiche, evidentemente chi pubblica questi files non apprezza il lavoro che svolgiamo perché non é mai entrato in contatto con noi ed il risultato di tutti questi reselling sono migliaia di modifiche effettuate da mani inesperte che sviluppano miliardi di problemi (cosi come altre versioni disponibili sul web nostre)
Comunque l'autore del topic é stato bannato, evidentemente era qualcun'altro
 
la roba di wonka e da cestinare
Messaggio unito automaticamente:

vi lascio la sua versione v2 buggata fino al buco del suo cu.. :ban?:
Grazie
alcune cose le avevo fixate a mano da solo, ma vedo che me ne mancano altre. Le prendo da quì :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Wiked
non ha nulla sono sempre gli stessi file che cambia la cartella in v 3 v4 e vende alla povera gente, nel suo topic fa commenttare solo alla gente che truffa ovviamente.
 
salve ho scaricato questi file, sono bloccato al client che non si connette alla vdi, navicat putty winscp si solo il cliente no, qualche anima pia che dia dei consigl PS:solo x passatempo e gioco in solitaria no server dedicati cx e mazzi.