Guida Serverfiles Morphine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami e tu perché non rimasi il "copyright" ai file tedeschi che tempo fa mi hai venduto? :)
Lascialo stare, fa così solo perché ho rinunciato ai suoi lavori. All'inizio aveva detto che mette quello, fa quello ecc... E cosi non fu, quindi se l'a sarà presa e adesso insulta... Inutile perderci tempo
 
Non ho mai venduto nessun file tedesco a nessuno caro. Non sei mai stato mio cliente quindi ;)
 
Lasciando perdere tutto lo spam che state facendo qualcuno cortesemente mi riuppa launcher?
E poi scusate ma questi sono i file di maxmi con l'aggiunta delle stole ne?
 
No, non sono i file Maxmi, visto che lui non ha mai rilasciato i source completi, se non dietro pagamento.
Riguardo copyright e menate varie...qualunque tipo di core (game o db che sia) é sotto copyright della YMIR (o WebZen che sia) pertanto se io pubblico un core compilato da me...non posso fregiarmi del copyright in quanto la proprietà resta della YMIR...e poi smettiamola con ste cavolate...negli altri forum si ringrazia e si scarica il materiale messo a disposizione...solo qui state a disquisire sull'ovvio come il copyright
 
Ma lascialo stare a Metin2Works ... C'è l'ha con me perché non ho voluto andate avanti coi suoi lavori, che non sa neanche svolgere...
 
Io non c'è l'ho con te,ansi,poco mi importa. Sei te che mi commenti ogni post che faccio ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.