Ultima modifica:
Salve mondo di inforge.
Volevo offrirvi questo servizio da parte mia siccome c'e crisi di forum belli
ho deciso di farvi un po di forum con style nuovi
Faccio anche da insegnante alle reclute
per qualunque informazione contattarmi su skype: zaiir.ba
spero di avere detto tutto
P.S: Il lavoro verrà fatto gratuitamente
Grazie ed Arrisentirci
[BA-SMOD]Yomkra
Volevo offrirvi questo servizio da parte mia siccome c'e crisi di forum belli
ho deciso di farvi un po di forum con style nuovi

Faccio anche da insegnante alle reclute

per qualunque informazione contattarmi su skype: zaiir.ba
spero di avere detto tutto
P.S: Il lavoro verrà fatto gratuitamente

Grazie ed Arrisentirci
[BA-SMOD]Yomkra
vorrei essere anche io brava a fare forum >.< aaaa