Discussione [SERVICE] Creazione Board in Woltlab sotto richiesta [HAMACHI-DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oniri

Utente Premium
24 Settembre 2011
4,800
284
2,068
2,056
Ultima modifica:
Salve mondo di inforge.

Volevo offrirvi questo servizio da parte mia siccome c'e crisi di forum belli
ho deciso di farvi un po di forum con style nuovi ;)

Faccio anche da insegnante alle reclute ;)

per qualunque informazione contattarmi su skype: zaiir.ba

spero di avere detto tutto

P.S: Il lavoro verrà fatto gratuitamente :D

Grazie ed Arrisentirci

[BA-SMOD]Yomkra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom