Offresi [SERVICE] Creazioni Mappe Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LightAkira

Utente Bronze
24 Marzo 2016
4
1
4
31
Salve,
Offriamo servizio alla community di Metin2.
Abbiamo ripreso da poche settimane e attualmente lavoriamo solo con i clienti esteri ma ci piacerebbe estendere i nostri servizi anche in Italia.

Per maggiori informazioni potete contattarci:
Facebook: https://www.facebook.com/Metin2-map-Design-516192745229481/?fref=ts
skype_logo.png
:light.akira

Creare la mappa dei vostri sogni è semplicissimo:
Invia una foto di un paesaggio reale o esponici una tua idea,
Realizzeremo la mappa che fa per te!

Possiamo realizzare:
1) Nuove mappe da exp, dungeon, villaggi, arene PvP e qualsiasi tema vogliate.
2) Restyling mappe originali di Metin2: Cambio texture, enviroment qualsiasi modifica richiesta.
3) Creazione di nuove texture e enviroment

present.png

present2.png


meEohvY.jpg


x0sJazd.jpg


 
Mi feci fare tempo fa da loro una capitale per metin2 step, che aveva non pochi problemi, ho chiesto supporto e dopo esser stati pagati siete spariti. Spero abbiate acquisito professionalità
 
Non abbiamo mai lasciato un nostro cliente in difficoltà, ti posso screennare decine e decine di clienti che abbiamo aiutato e supportato anche dopo l’acquisto delle nostre mappe.
 
Non abbiamo mai lasciato un nostro cliente in difficoltà, ti posso screennare decine e decine di clienti che abbiamo aiutato e supportato anche dopo l’acquisto delle nostre mappe.
Non posso postare gli screenshoot di una conversazione privata ma se mi autorizzi li posto oppure te li mando in privato.
 
Mi sembra doveroso non dico smentire i feedback precedenti, bensì esprimere la mia opinione riguardo il servizio che offrono i due ragazzi.
Ho acquistato diverse mappe da loro tempo fa e anche dopo averlo fatto sono stati sempre disponibili a chiarirmi dubbi, perplessità. Inoltre sono stati in grado anche di risolvere problemi non di loro pertinenza.
Per quanto mi riguarda penso che le persone di prima si stiano confondendo con altri ragazzi... oppure mi viene da pensare che siano stati loro ad essere poco professionali e quindi allontanati.
Ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: LightAkira
Ultima modifica:
Mi sembra doveroso non dico smentire i feedback precedenti, bensì esprimere la mia opinione riguardo il servizio che offrono i due ragazzi.
Ho acquistato diverse mappe da loro tempo fa e anche dopo averlo fatto sono stati sempre disponibili a chiarirmi dubbi, perplessità. Inoltre sono stati in grado anche di risolvere problemi non di loro pertinenza.
Per quanto mi riguarda penso che le persone di prima si stiano confondendo con altri ragazzi... oppure mi viene da pensare che siano stati loro ad essere poco professionali e quindi allontanati.
Ciao
Il servizio è il loro che poi ci siano persone che si spacciano per loro non lo so.
Inoltre non darci dei "poco professionali" lo reputo una sorta di dicitura solo per flammare. Se ho detto una cosa è perché ne ho le prove ;)
Messaggio unito automaticamente:

Inoltre aggiungo che dal momento in cui io ti compro una mappa o un qualsiasi servizio, e tu offri supporto, me lo devi offrire a prescindere. Altrimenti lo scrivi "non offro supporto per implementazione e bug eventuali".
 
Mi sembra doveroso non dico smentire i feedback precedenti, bensì esprimere la mia opinione riguardo il servizio che offrono i due ragazzi.
Ho acquistato diverse mappe da loro tempo fa e anche dopo averlo fatto sono stati sempre disponibili a chiarirmi dubbi, perplessità. Inoltre sono stati in grado anche di risolvere problemi non di loro pertinenza.
Per quanto mi riguarda penso che le persone di prima si stiano confondendo con altri ragazzi... oppure mi viene da pensare che siano stati loro ad essere poco professionali e quindi allontanati.
Ciao

Ciao, sinceramente parlando, mi sembra di essermi sempre comportato in maniera professionale con tutti i venditori con cui ho avuto a che fare in questo ambito.
Entrando nello specifico della situazione che mi è capitata con loro, ti posso dire che gli avevo fornito anche una piantina disegnata e scannerizzata, di come doveva essere realizzata la mappa, abbiamo avuto una chiamata per la scelta degli object e ho ho avuto la conferma da parte loro che il lavoro fosse iniziato. In seguito sono spariti senza degnarmi di una spiegazione.
Sono contento che a te sia andata diversamente.
Buona giornata.
 
le mappe sono molto carine mi piace Paradise, veramente bella, credo che sia la migliore che ho visto fino ad oggi.
Spero che anche il team rientra nei valori della mappa, quindi ci si aspetta l'autentica professionalità... cmq la Paradise non mi dispiacerebbe come capitale, mi ricorda Anfipoli.
 
  • Mi piace
Reazioni: LightAkira
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.