Discussione [SERVICE]Private4You - Tutto per il tuo PServer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dire che hai letto bene il regolamento. Non si può vendere su inforge, lo sai? Ed effettivamente quel che hanno detto gli altri è giusto, si trova tutto in rete gratis.
 
Ricky se non mi sbaglio tu avevi un servizio, e comunque io non vendo niente su sto forum, è tutto su link che vanno composti e che non possono nemmeno essere chiamati link esterni !

P.S. su internet è tuutto buggato >.<'
 
Ho un sito di servizi, è vero, ma non lo pubblicizzo di certo con un thread apposito su inforge (visto che è vietato, e non è solo per i link esterni).
 
file Server 2007 :| è pieno di gente che li da gratis
File Server 2010 stessa cosa di sopra
File Server US non cambiano quasi niente dai 2010 eccetto la posizione delle cartelle ._.
File Game 2010 Fixato + DB nooooo oddio :| basta scaricarsi i file di fayrilongju ed è tutto fixxato
Locale Italy 100% italiano stessa cosa di sopra
Start File Server 2007 pieno di guide
Start File Server 2010 lo start è uguale a quello dei 2007
Start File Server US stessa cosa di sopra
Start File Server 2007 64 Bit ._. epic fail e da quando per i server 64 bit cambiano file?
Start File Server 2010 64 Bit stessa cosa di sopra
Start File Server US 64 Bit stessa cosa di sopra
DB 100% Italiano US/2007/2010 ._. bha meglio non commentare
Protezioni Lato Serve è pieno di guide :|
Protezioni Lato Client -.-" da google in 3 minuti trovi come mettere hackshield e se vuoi puoi anche cambiare pong al luancher e ai file game e auth e sei protetto
Relizzazione Client è pieno di client gia perfetti dove basta modificare 2-3 immagini ed è tuo :|
Fix DB da attacchi Polacchi e cosa sarebbe sta MINCHIAT4? :|
Check MD5 nel Client anche se è inutile e lunica cosa importante che avete
Aggiornamento Kernel dal sito di freebsd trovi centinaia di guide
Installazione Mysql 5.5 stessa cosa di sopra
 
allora se devo pagare i servizi o file (che sono gratutiti tipo file 2007 o 2010 -.-'', nemmeno fossero 2011) mi rivolgo di sicuro a gente più competente che non cito...e oltre tutto segnalo
 
Avete fatto lo stesso errore mio, mai postare vendite su inforge. Però devo dire una cosa, la maggior parte delle cose che vendete si trovano un po' da tutti... Tranne per i client fatti bene, io stesso vendo client ma sono fatti benissimo, senza bug e senza errori, come l'IT con tutto implementato quindi niente cartelline di fuori (per la verità sino a poco fa vendevo con poche cose implementate ma sto facendo la v2.0 con tutto quello che si trova in giro). Chi vi fa i client? Sarei interessato a contattarlo su Skype per dei pareri.

OMG, ma sei Ascalon ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom