[SERVIZIO] Dude's GTA recoveries

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

deleted_253977

Ultima modifica da un moderatore:
Come da titolo, da oggi sarò lieto di offrire i miei servizi recovery per quanto riguarda GTA V Online.

I miei servizi sono divisi in:

- GOLD PACK: 10€
FINO A 250 MILIONI DI GTA $ (a vostra scelta)
FINO A RANK 250 (a vostra scelta)
ABILITA' PERSONAGGIO MAXATE

- DIAMOND PACK: 15€
FINO A 500 MILIONI DI GTA $ (a vostra scelta)
FINO A RANK 500 (a vostra scelta)
ABILITA' PERSONAGGIO MAXATE & UNLOCK ALL (tutti i potenziamenti veicolo + armi + tatuaggi sbloccati)

Per chi avesse bisogno solo di Cash, Rank o Unlock Vari:

- Only Money (fino a 200 milioni di gta $): 5€
- Only Rank (fino a rank 200): 5€
- Abilità Maxate o Unlock All: 5€ (ciascuno)


Contatto: MP qua sul forum o, meglio ancora, Telegram --> @dudegta


*DISCLAIMER: IMPORTANTE*

1) Servizi disponibili solo su PC, no console.
2) Non faccio Money Lobby.
3) Non offro servizi gratuiti.
4) Offro il servizio solo agli utenti che hanno riscattato GTA tramite Rockstar Social Club, no Steam (per ora).
5) Per offrire i miei servizi necessito dei dati di login del vostro account Rockstar Social Club.
6) Accetto solamente pagamento tramite PayPal "Amici e Familiari", altrimenti farò il rimborso immediato e non fornirò il servizio.
7) Il servizio non comporta il ban, basterà che teniate i soldi in banca (come li riceverete dopo il servizio).



F.A.Q.

Pretendi i miei dati di login eh? Vuoi sicuramente inc*larmi l'account, ladro di m*rda:cazz:

Punto 1) Non pretendo niente, nessuno vi obbliga a fare nulla.
Punto 2) Con il tuo account non saprei che farci.

Accetti solo PayPal Amici & Familiari come metodo di pagamento, sei sicuramente un truffatore, altrimenti accetteresti anche altri metodi e bla bla bla:blabla:

Purtroppo sono costretto ad accettare solo quel metodo di pagamento perchè se una persona mi paga attraverso per esempio l'opzione "Beni e Servizi", sempre su PayPal, io non sarei coperto. Ovvero che, una volta ottenuto il servizio, la persona che ha acquistato potrebbe senza problemi aprire la contestazione e al 90% otterrebbe il rimborso ai miei danni. Quindi per farla breve, se vi sta bene perfetto, altrimenti non comprate, semplice :lol:

Tempi del servizio: Entro max 3h dal pagamento o se sono in università max 12h. Mentre il servizio da "dentro" l'account necessità di 10-15 minuti (a seconda di cosa acquistate).


Chiarito tutto questo vi ringrazio se siete arrivati a leggere fino a qua e per qualsiasi domanda non esitate a chiedere (MP qua sul forum o, meglio ancora, Telegram --> @dudegta). Peace :yo:
 
Offro 5 vouch gratuiti del servizio "GOLD PACK". Contattatemi se interessati :cool:
 
Potrei chiedere 1 vouch ma in caso di ban come la mettiamo?
Ciao :) Con il mio servizio non si può venir bannati. Il massimo che potrebbe accadere è una rimozione di una parte dei soldi da parte di Rockstar, ma è un'eventualità che accadrebbe solamente se grandi quantità di denaro fossero spostate dalla banca al denaro contante del personaggio, cosa che non serve fare e che non dipende da me, ma dal possessore dell'account. In ogni caso il ban non scatta praticamente mai, a meno che non vengano utilizzati servizi gratuiti e poco efficienti che si possono trovare in rete, in quel caso la probabilità di ban sarebbe senza dubbio elevata. Comunque queste cose mi sono dimenticato di scriverle nel post, appena riesco aggiorno tutto quanto. Quando e se vorrai procedere mi trovi qua ;)
 
Ciao :) Con il mio servizio non si può venir bannati. Il massimo che potrebbe accadere è una rimozione di una parte dei soldi da parte di Rockstar, ma è un'eventualità che accadrebbe solamente se grandi quantità di denaro fossero spostate dalla banca al denaro contante del personaggio, cosa che non serve fare e che non dipende da me, ma dal possessore dell'account. In ogni caso il ban non scatta praticamente mai, a meno che non vengano utilizzati servizi gratuiti e poco efficienti che si possono trovare in rete, in quel caso la probabilità di ban sarebbe senza dubbio elevata. Comunque queste cose mi sono dimenticato di scriverle nel post, appena riesco aggiorno tutto quanto. Quando e se vorrai procedere mi trovi qua ;)

D'accordo appena posso ti scrivo in privato e vediamo come va
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.