Servizio non più disponibile. Alla prossima :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei palesemente un concorrente. La mia autorità nel settore è fuori discussione visti i numeri che abbiamo sempre fatto, i mesi estivi sono sempre particolari e l'ho anche sottolineato pubblicamente. Pubblicamente ho anche pubblicato post analizzando le perdite fatte, e ho scritto che eravamo in perdita, quindi smettila di scrivere cose non veritiere.

La nostra unica affiliazione è a CPA, quindi veniamo pagati sulle semplici iscrizioni dei clienti.

L'unica revenue che abbiamo è sulla rakeback di Betfair, cioè prendiamo 1€ ogni 100€ vinti dai clienti, ed è una revenue sulle vittorie.

I risultati possono essere casuali, le analisi no. Ed è questo il motivo per il quale è idiota parlare di un sistema come il nostro attuale money managament quando è in corso.

Ma se mi lasci un recapito telefonico in privato, ci sentiamo, e poi potrai venire qui a fare tutte le tue considerazioni.

Betsystem è un'azienda di consulenza, e non un gruppetto facebook e come ogni azienda di consulenza può avere i suoi periodi negativi come ogni fondo sulla faccia della terra, tra l'altro, quindi aldilà del discorso che ti ho appena fatto che smentisce tutto ciò che hai scritto, ciò che hai scritto non ha alcun senso.
 
  • Mi piace
Reazioni: lucolo
Sei palesemente un concorrente. La mia autorità nel settore è fuori discussione visti i numeri che abbiamo sempre fatto, i mesi estivi sono sempre particolari e l'ho anche sottolineato pubblicamente. Pubblicamente ho anche pubblicato post analizzando le perdite fatte, e ho scritto che eravamo in perdita, quindi smettila di scrivere cose non veritiere.

La nostra unica affiliazione è a CPA, quindi veniamo pagati sulle semplici iscrizioni dei clienti.

L'unica revenue che abbiamo è sulla rakeback di Betfair, cioè prendiamo 1€ ogni 100€ vinti dai clienti, ed è una revenue sulle vittorie.

I risultati possono essere casuali, le analisi no. Ed è questo il motivo per il quale è idiota parlare di un sistema come il nostro attuale money managament quando è in corso.

Ma se mi lasci un recapito telefonico in privato, ci sentiamo, e poi potrai venire qui a fare tutte le tue considerazioni.

Betsystem è un'azienda di consulenza, e non un gruppetto facebook e come ogni azienda di consulenza può avere i suoi periodi negativi come ogni fondo sulla faccia della terra, tra l'altro, quindi aldilà del discorso che ti ho appena fatto che smentisce tutto ciò che hai scritto, ciò che hai scritto non ha alcun senso.
 
  • Mi piace
Reazioni: lucolo
Salve, non dobbiamo farci alcun esame di coscienza perché siamo i migliori sul mercato, abbiamo subito un periodo di varianza negativa e se tu conoscessi il calcio sapresti benissimo che le analisi erano tutte corrette. Noi analisti dell'azienda ci limitiamo ad analizzare le partite, non ad indovinare i pronostici, per quello ci sono gli indovini.

Se fossi stato attento, avresti saputo che abbiamo modificato il money managament, ed è questo il motivo per il quale siamo in LEGGERO negativo.

Queste accuse, quindi, sono del tutto prive di fondamento.

Inoltre ti invito a consultare il file ufficiale delle operazioni creato nei giorni scorsi in modo da controllarlo con le tue stesse giocate:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1g4Z2XVObRYGa2rQ665OXlejubo39sz_RRtHgEJkwpfc/edit?usp=sharing

Se anche fosse vero quello che dici, questo conferma che il 20% è fantasia. Inoltre non è un'accusa, è solo una recensione.
Per ciò che riguarda Unibet, questo è il nostro accordo: https://gyazo.com/39bd49ccf817e50711df82c768b50510

Hai pubblicato solo le ultime giocate. Le perdite precedenti erano ancora più pesanti.

Per quanto riguarda Unibet, loro ( e non solo loro ) guadagnano col revenue share. Poi se avete fatto qualche accordo particolare allora non lo so e ammetto che potrei sbagliarmi.

Per il resto, mi spiace ma contano i fatti e non le parole. E i fatti dicono che siete in perdita fin dall'inizio.

E poi scusa, da cosa deduci che sono un concorrente ? Solo perchè non parlo bene di Betsystem ?

Stai ammettendo tu stesso qui che siete in perdita.
 
  • Mi piace
Reazioni: lucolo
Il 20% è su un servizio specifico dell'azienda altamente speculativo dichiarato come tale, non c'entrano nulla i servizi exchange e servizio estivo.

Ho pubblicato le ultime giocate perché all'inizio del servizio estivo fino a 10 giorni fa, abbiamo fatto numeri da paura, che sono andati a compensare le perdite successive, e quando il tutto si è azzerato, si è creato questo file.

Per ciò che riguarda Unibet è ovvio che guadagnino se la gente perde, ma la gente perde per fatti suoi e non per i nostri risultati che sono sempre stati all'avanguardia.

Come qualsiasi altro utente di Betsystem ti potrà confermare abbiamo fatto numeri mostruosi, abbiamo le value bet che hanno fatto mai meno del 20% mensile, e lo stesso exchange nel suo complessivo è in attivo. Quindi la chiacchiere stanno a zero.

Ti ho contattato privatamente per avere un riscontro telefonico, per capire con chi sto parlando e avere un confronto più diretto.
 
  • Mi piace
Reazioni: lucolo
Il fatto che tu sia un concorrente lo deduco dal fatto che ieri abbiamo parlato male di un concorrente che è stato denunciato per gestione abusiva del risparmio per aver rubato dei soldi, ed oggi te ne esci tu che guarda caso hai la sua stessa età. Coincidenze.
 
  • Mi piace
Reazioni: lucolo
Non hai alcuna concezione di cosa sia il Betting professionistico, infatti hai sottolineato che quel file è in perdita. Nonostante non sia stato chiuso il money managament, il che mi dimostra che o sei uno sprovveduto che parla a caso, o sai sin troppo bene le cose e parli per screditare concorrenti a te superiori per visibilità e risultati.
 
  • Mi piace
Reazioni: lucolo
Non hai alcuna concezione di cosa sia il Betting professionistico, infatti hai sottolineato che quel file è in perdita. Nonostante non sia stato chiuso il money managament, il che mi dimostra che o sei uno sprovveduto che parla a caso, o sai sin troppo bene le cose e parli per screditare concorrenti a te superiori per visibilità e risultati.

Ho anche un altro amico in Betsystem e anche lui in perdita per colpa mia che l'ho fatto iscrivere.
Poi sei tu che prima di iscriversi ai tuoi servizi prometti il 20%

Sono i FATTI che contano e le chiacchiere stanno a zero.

Pubblica qui stesso tutte le giocate postate su Telegram, oppure se vuoi posso farlo io. Così con una bella calcolatrice alla mano ( visto che forse somma e sottrazione non li sai fare ancora bene ), vediamo chi ha ragione. Che ne dici ?

Non sono sprovveduto, gioco da molti anni. Lo faccio per hobby e consiglio solo di affidarsi a chi può PROVARE ciò che dice, e non basarsi mai sulle chiacchiere.
 
  • Mi piace
Reazioni: lucolo
Inoltre quel file non è in perdita, e hai detto un'altra fesseria.

Infatti quello non è in perdita, però dovresti postare tutte le giocate precedenti.
Il fatto che tu sia un concorrente lo deduco dal fatto che ieri abbiamo parlato male di un concorrente che è stato denunciato per gestione abusiva del risparmio per aver rubato dei soldi, ed oggi te ne esci tu che guarda caso hai la sua stessa età. Coincidenze.

Questo non implica un bel niente.
E poi voi parlate sempre male di tutti ( senza mai fare nomi ) ergendovi a "sottospecie di dio" del betting professionistico ( parole tue ).

Io qui sto parlando di FATTI.
 
  • Mi piace
Reazioni: lucolo
Non abbiamo mai promesso il 20% mensile, abbiamo sempre e solo scritto che il 20% è la nostra media, ed è corretta, quando lavoravamo in maniera speculativa, e ho scritto pubblicamente che saremmo passati alla fase degli investimenti.

Sto ancora attendendo un tuo recapito telefonico, ma le tue fesserie a telefono non reggerebbero e quindi non vuoi avere questo confronto.

Solo i fatti contano, e i fatti sanciscono che abbiamo tutti i servizi in attivo dalla loro nascita, Exchange compreso che a Febbraio fece 31% e a Marzo il 28. Le Value non hanno mai chiuso sotto il 20, martingala mai sotto il 4(con una media del 7), e F1 che ha un'edge mostruoso da 15% in un numero di gare inferiori al 15% nonostante si giochi a massa pari.

Sono d'accordo sul fatto che le cose vadano dimostrare, ed è questo il motivo per il quale ho creato quel file e ogni operazioni che verrà fatta verrà inserita al suo interno per poi tirare le somme quando vanno tirate, cioè a fine servizio, quindi l'ultimo giorno di Agosto.

Se ti metti con la calcolatrice in mano, e prendi tutte quelle giocate, vedi che le giocate all'interno del file hanno prodotto un utile e non una perdita, a differenza di quanto tu hai scritto. C'è un utile poco inferiore al 1% in quel file. Cambia calcolatrice.
 
  • Mi piace
Reazioni: lucolo
Non abbiamo mai promesso il 20% mensile, abbiamo sempre e solo scritto che il 20% è la nostra media, ed è corretta, quando lavoravamo in maniera speculativa, e ho scritto pubblicamente che saremmo passati alla fase degli investimenti.

Sto ancora attendendo un tuo recapito telefonico, ma le tue fesserie a telefono non reggerebbero e quindi non vuoi avere questo confronto.

Solo i fatti contano, e i fatti sanciscono che abbiamo tutti i servizi in attivo dalla loro nascita, Exchange compreso che a Febbraio fece 31% e a Marzo il 28. Le Value non hanno mai chiuso sotto il 20, martingala mai sotto il 4(con una media del 7), e F1 che ha un'edge mostruoso da 15% in un numero di gare inferiori al 15% nonostante si giochi a massa pari.

Sono d'accordo sul fatto che le cose vadano dimostrare, ed è questo il motivo per il quale ho creato quel file e ogni operazioni che verrà fatta verrà inserita al suo interno per poi tirare le somme quando vanno tirate, cioè a fine servizio, quindi l'ultimo giorno di Agosto.

Se ti metti con la calcolatrice in mano, e prendi tutte quelle giocate, vedi che le giocate all'interno del file hanno prodotto un utile e non una perdita, a differenza di quanto tu hai scritto. C'è un utile poco inferiore al 1% in quel file. Cambia calcolatrice.
 
  • Mi piace
Reazioni: lucolo
Le giocate precedenti a partire dalla creazione del servizio? Quindi quelle con cui abbiamo fatto il 9% che poi successivamente è stato perso nella fase di passaggio al nuovo money managament? Ti stai tradendo da solo scrivendo prima che quel file è in negativo e poi sostenendo il contrario. E ti ribadisco, a fine agosto se saremo andati rotti o saremo in negativo sarò io il primo a fare mea culpa, così come sarò io quello che si prenderà i meriti se le cose vanno com'è ovvio che vadano.

Quindi fino a quel giorno le parole se le porta via il vento.
 
  • Mi piace
Reazioni: lucolo
Ultima modifica:
Non abbiamo mai promesso il 20% mensile, abbiamo sempre e solo scritto che il 20% è la nostra media, ed è corretta, quando lavoravamo in maniera speculativa, e ho scritto pubblicamente che saremmo passati alla fase degli investimenti.

Sto ancora attendendo un tuo recapito telefonico, ma le tue fesserie a telefono non reggerebbero e quindi non vuoi avere questo confronto.

Solo i fatti contano, e i fatti sanciscono che abbiamo tutti i servizi in attivo dalla loro nascita, Exchange compreso che a Febbraio fece 31% e a Marzo il 28. Le Value non hanno mai chiuso sotto il 20, martingala mai sotto il 4(con una media del 7), e F1 che ha un'edge mostruoso da 15% in un numero di gare inferiori al 15% nonostante si giochi a massa pari.

Sono d'accordo sul fatto che le cose vadano dimostrare, ed è questo il motivo per il quale ho creato quel file e ogni operazioni che verrà fatta verrà inserita al suo interno per poi tirare le somme quando vanno tirate, cioè a fine servizio, quindi l'ultimo giorno di Agosto.

Se ti metti con la calcolatrice in mano, e prendi tutte quelle giocate, vedi che le giocate all'interno del file hanno prodotto un utile e non una perdita, a differenza di quanto tu hai scritto. C'è un utile poco inferiore al 1% in quel file. Cambia calcolatrice.

Ti ho gia confermato che le giocate in quel file hanno prodotto un UTILE ma che non hai postato le giocate precedenti che hanno prodotto una PERDITA.

Ti spiego brevemente come usare la calcolatrice:
Fai la somma di TUTTE le vincite e poi sottrai TUTTE le perdite.
Non devi fare solo la somma delle vincite.

Inoltre sto ancora attendendo che posti le giocate di telegram degli ultimi mesi.
Se poi 10 anni fa dici di aver guadagnato il 1000%, questo non posso saperlo.
Come ho scritto, sto iscritto da alcuni mesi. E per adesso questa è la mia recensione.

Visto il tono con cui rispondi non ho tempo da perdere a litigare a telefono, io ho postato la mia recensione. Punto.
Poi se vuoi dimostrare il contrario fa pure, ma come ho detto devi dimostrarlo con i fatti e non a chiacchiere.
 
  • Mi piace
Reazioni: lucolo
Approfitto della discussione per fare una domanda sul servizio calci d'angolo (gratuito con iscrizione ad un book).
Su facebook, dopo alcuni passaggi, sono stato indirizzato ad una pagina (che NON era BetSystem) dove mi hanno scritto che bisognava pagare una quota, volevo sapere quindi se c'è ancora la possibilità di provare gratuitamente quel servizio e come mi posso iscrivere, grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: lucolo
Ultima modifica:
Visto e risposto. Per chi fosse interessato ad altri servizi, vi segnalo anche la F1 da 100€ fino alla fine della stagione.
 
UP. Vecchi utenti mi lasciate un feedback a distanza di qualche mese? Nuovi utenti invece sentitevi liberi di fare domande o di contattare direttamente i consulenti di BetSystem ;-)
 
UP. Vecchi utenti mi lasciate un feedback a distanza di qualche mese? Nuovi utenti invece sentitevi liberi di fare domande o di contattare direttamente i consulenti di BetSystem ;-)
 
Martingala is back. Regalo di Natale: +500 ;-)

Cattura.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.