Domanda set alogin personalizato aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bicolor50

Utente Silver
16 Aprile 2012
34
8
3
55
Ultima modifica da un moderatore:
raga come da titolo cerco una mano anzi 2 uso il client di sandoz e il server file 2011 franzi
ma no trovo sto ka.kio di percorso main_quest_lv1.gotoinfomation dove si trova o meglio: come personalizo login una guida detagliata .

lo so ce ne sono tanti infatti tutte dicono lo steso e n riesco trovare il percorso detto prima e mi gira cambiare file server solo x questo
gradirei anche un minimo consiglio
 
ok provo grz

---------- Messaggio aggiunto il alle 17:35 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 17:23 ----------

uffa ma questo e solo per gli item que ti da (io voglio aumentare il lv i soldi ect ect ...
 
ok provo grz

---------- Messaggio aggiunto il alle 17:35 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 17:23 ----------

uffa ma questo e solo per gli item que ti da (io voglio aumentare il lv i soldi ect ect ...
no non è vero :| quella è la quest che dice come inizi... intendo soldi, item, equip, lv. basta aggiungere i comandi :)
 
e vero scuzate la mia innoranza
adesso mi serve un comado per far le skill secundarie a p o m1 il valore skil no me ne frega solo il comando per setarla spero con anzie ùù
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom