Ultima modifica da un moderatore:
raga come da titolo cerco una mano anzi 2 uso il client di sandoz e il server file 2011 franzi
ma no trovo sto ka.kio di percorso main_quest_lv1.gotoinfomation dove si trova o meglio: come personalizo login una guida detagliata .
lo so ce ne sono tanti infatti tutte dicono lo steso e n riesco trovare il percorso detto prima e mi gira cambiare file server solo x questo
gradirei anche un minimo consiglio
ma no trovo sto ka.kio di percorso main_quest_lv1.gotoinfomation dove si trova o meglio: come personalizo login una guida detagliata .
lo so ce ne sono tanti infatti tutte dicono lo steso e n riesco trovare il percorso detto prima e mi gira cambiare file server solo x questo
gradirei anche un minimo consiglio
quella è la quest che dice come inizi... intendo soldi, item, equip, lv. basta aggiungere i comandi 