Offline SevenWorld2 - International OLDSCHOOL 2008-2010 - Serverstart: 04.06.2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anthonrau

Utente Emerald
31 Dicembre 2010
1,297
16
457
379
Ultima modifica:
Home Page: https://sevenworld2.ru/en
Discord: https://discord.com/invite/K9c7N5cGv2

PRESENTAZIONE
qNDKKEY.jpg

TRAILER


Messaggio unito automaticamente:

Ecco un altro Oldstyle, made in Germany, che si va ad aggiungere alla lista, dalla descrizione sembra anche bello, però aprendo Discord noto con enorme ribrezzo che di internazionale non ha nulla, è tutto in tedesco. Anche su elitepvpers la prima descrizione che appare è in tedesco, anziché mostrare quella inglese. A me questi dettagli infastidiscono non poco.
Se ci tenete ad internazionalizzare la lingua deve essere INGLESE, non si fanno eccezioni.

Altro ENORME punto a sfavore sono i tre regni, potevano benissimo lasciarne due. Tanto l'utenza sarà quel che sarà, e tre regni storpiano un po'.
Anche i pesci acquistabili dal pescatore mi lasciano un po' perplesso.


Probabilmente un altro server da dimenticatoio.

A voi la parola.
 
Lo avevo già adocchiato su un forum estero, ho letto del sistema multilingua, la lingua italiana è presente ?
Comunque anche il trailer è in tedesco, grossa svista per un internazionale..
 
Lo avevo già adocchiato su un forum estero, ho letto del sistema multilingua, la lingua italiana è presente ?
Comunque anche il trailer è in tedesco, grossa svista per un internazionale..
Non credo sia presente la lingua italiana. Comunque sì, puzza di finto internazionale. L'inglese dovrebbe prevalere su tutto. In gioco ci saranno secondo me quasi tutti tedeschi.
 
Ultima modifica:
a che ora apre?
Messaggio unito automaticamente:

se qualcuno ci vuole giocare insieme vi lascio il mio tag di discord TheSnake#8200
Messaggio unito automaticamente:

ps: il server è in italiano
 
Cosa porta sto server a provarlo? Innovazione rispetto ad altri old? Non la vedo. Semplice old/middle con mount,skin,pet nello shop(non si è ancora visto lo shop ma ipotizzando che lo sitle sia lo stesso dei tanti server esteri sarà cosi).
 
  • Mi piace
Reazioni: Elesis e Shin Rea
Ma come gli viene in mente alla gente a fare un server del genere nel 2021?
4 variabili
pozze rosse dove premi 11111 in continuazione
terza mano droppabile
inizi con le pozze medie
niente cavallo ne cavalcatura al login
scarpe del vento che durano 6 ore, e dopo???

E' assurdo, credetemi, ASSURDO, fare un server del genere nel 2021 e sperare che funzioni!
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Ultima modifica:
Ma come gli viene in mente alla gente a fare un server del genere nel 2021?
4 variabili
pozze rosse dove premi 11111 in continuazione
terza mano droppabile
inizi con le pozze medie
niente cavallo ne cavalcatura al login
scarpe del vento che durano 6 ore, e dopo???

E' assurdo, credetemi, ASSURDO, fare un server del genere nel 2021 e sperare che funzioni!
C'è Mt2Classic che è anche più Hard fra le discussioni e sta funzionando... È un oldstyle, sono oldstyle, è normale e GIUSTO che siano così eh... I problemi sono altri in questo server, sembra un finto internazionale. Si spera non sia full tedeschi e basta...vedremo
Messaggio unito automaticamente:

APERTURA SERVER POSTICIPATA AL 04/06/2021 A SEGUITO DI ALCUNI PROBLEMI IN FASE TEST.

 
Ultima modifica:
Il server verrà aperto alle 19:00.

I primi tre classificati (penso in base al livello) riceveranno premi in soldi.
Messaggio unito automaticamente:

Hello Friends! Here is a small List of the Events at the Start of the Server.
Event 1 - EXP & DROPP FOR EVERYONE! (Running time 7 days) At the Serverstart we will switch on the rates for a week in the relay principle.

Day 1: 100% Day 2: 75% Day 3: 50% Day 4: 40% Day 5: 30% Day 6: 20% Day 7: 10%

Event 2 - The gift of Determination (running time 24 hours) Be close to your Goal! Make it to level 30 within 24 hours after starting the Server and get a Present from us!
The gift box will contain the following items:
1) Itemshop coupon worth € 5
2) Autopotts (M)
3) 1x Horse medal
4) 5x Pass for SD2
5) 5x Blessing Marble
6) Reinforce Object 10x
7) Enchant Item 20x
8) 200x Bravery

Cape Event 3 - 10 x 10 € OX Competition (duration 10x OX) At the Start of the Server, 10x 10 € Itemshop Coupons will be given out as a Reward in the OX for the Winners. Attention: There will be a minimum Level for the OX Competition, fair play !. Be there and don't miss the Opportunity!(modificato)




Appena startano bustano un bel po' a quanto pare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.