Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Sezione Morta MA!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verok

Utente Iron
13 Ottobre 2017
1
0
17
onestamente sto cercando di entrare nella gilda da un po di giorni ma vengo rifiutato, il mio account in game è "Giovannaa" una Vella di livello 31..livello troppo basso?

iFahrenheit

Utente Silver
19 Novembre 2009
7
3
55
onestamente sto cercando di entrare nella gilda da un po di giorni ma vengo rifiutato, il mio account in game è "Giovannaa" una Vella di livello 31..livello troppo basso?
ciao, io ho cominciato a rigiocare qualche giorno fa (giocavo cira 7 anni fa ahahah e ho ricominciato da 0) ho creato una gilda con amici, attualmente siamo in 4, se ti fa piacere abbiamo un nostro server di teamspeak e siamo molto attivi, il livello non ci interessa, l'importante è la compagnia, quindi se ti fa piacere, rispondimi qui o se sei interessato in privato per l'ip di teamspeak ^^

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione

dariofama96

Utente Iron
29 Ottobre 2017
3
0
19
ciao, io ho cominciato a rigiocare qualche giorno fa (giocavo cira 7 anni fa ahahah e ho ricominciato da 0) ho creato una gilda con amici, attualmente siamo in 4, se ti fa piacere abbiamo un nostro server di teamspeak e siamo molto attivi, il livello non ci interessa, l'importante è la compagnia, quindi se ti fa piacere, rispondimi qui o se sei interessato in privato per l'ip di teamspeak ^^
Nome gilda? sono interessato xk anche io ho ripreso e non ho a nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.