Salve a tutti.
Io ho un problema con la ox, cioè quando provo ad entrare nella mappa ox, dopo un secondo di caricamento, si chiude il client e se provo a riloggare subito con lo stesso personaggio mi crasha subito dopo la scelta del personaggio.
Ho gia provato, con aiuti da vari tecnici trovati qua in forum, ad aggiustare la ox, anche a toglierla e a rimettere dei nuovi file, ma niente..
Qualcuno che accetta la sfida e vuole provare??
Io ho un problema con la ox, cioè quando provo ad entrare nella mappa ox, dopo un secondo di caricamento, si chiude il client e se provo a riloggare subito con lo stesso personaggio mi crasha subito dopo la scelta del personaggio.
Ho gia provato, con aiuti da vari tecnici trovati qua in forum, ad aggiustare la ox, anche a toglierla e a rimettere dei nuovi file, ma niente..
Qualcuno che accetta la sfida e vuole provare??

