Domanda Sfida al popolo di Inforge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vexillum

Utente Silver
14 Gennaio 2010
12
2
0
56
Salve a tutti.

Io ho un problema con la ox, cioè quando provo ad entrare nella mappa ox, dopo un secondo di caricamento, si chiude il client e se provo a riloggare subito con lo stesso personaggio mi crasha subito dopo la scelta del personaggio.

Ho gia provato, con aiuti da vari tecnici trovati qua in forum, ad aggiustare la ox, anche a toglierla e a rimettere dei nuovi file, ma niente..

Qualcuno che accetta la sfida e vuole provare??
 
Atlasinfo malsettato e file mappa inesistenti o corrotti, file mappa serverside/index settati male.

Le soluzioni possibili sono queste, è una cosa che si risolve in 5 secondi scarsi, non può essere definita "sfida".
 
Ti farò sapere, ma come già detto, altri 4 "tecnici" hanno provato a risolvere, senza successo...
Ti aggiorno appena posso!!
 
non era per offenderti, l ho detto solo per farti capire che già altri hanno tentato, quindi se tu sei piu bravo di loro, come io spero, saprai indicarmi la via giusta per risolvere il problema.
Potresti aiutarmi direttamente tu? caso mai questo è il mio contatto skipe [email protected] oppure cerca nicolabrufani
Grazie in anticipo
 
Ragazzi abbiamo gia cambiato quei file, con altri file nuovi e funzionanti, ma comunque sia la ox non va....sembra che non ci sia nessun errore, ma non riusciamo a farla funzionare...
Qualcuno che sia in grado di fare qualcosa in piu'? Fatevi avanti dai :D
E se potete aggiungetemi su skipe cosi facciamo prima
 
Ragazzi abbiamo gia cambiato quei file, con altri file nuovi e funzionanti, ma comunque sia la ox non va....sembra che non ci sia nessun errore, ma non riusciamo a farla funzionare...
Qualcuno che sia in grado di fare qualcosa in piu'? Fatevi avanti dai :D
E se potete aggiungetemi su skipe cosi facciamo prima

se non posti il sysser del client come facciamo ad aiutarti?
 
se non posti il sysser del client come facciamo ad aiutarti?

Questo è tutto quello che cè nel syserr del client quando creo un nuovo pg e provo a portarmi nella mappa ox

Codice:
0127 11:46:10415 ::  CItemManager::LoadItemList(locale/it/item_list.txt) - StrangeLine in 5193

0127 11:46:10417 ::  CItemManager::LoadItemList(locale/it/item_list.txt) - StrangeLine in 6245

0127 11:47:25923 ::  CItemManager::LoadItemList(locale/it/item_list.txt) - StrangeLine in 5193

0127 11:47:25925 ::  CItemManager::LoadItemList(locale/it/item_list.txt) - StrangeLine in 6245

0127 11:47:34471 ::  CItemManager::LoadItemList(locale/it/item_list.txt) - StrangeLine in 5193

0127 11:47:34473 ::  CItemManager::LoadItemList(locale/it/item_list.txt) - StrangeLine in 6245

0127 11:47:43197 :: GRANNY: r:/granny/rt/granny_file_info.cpp(145): File has run-time type tag of 0x8000000f, which doesn't match this version of Granny (0x80000010).  Automatic conversion will be attempted.
0127 11:47:10456 :: CMapOutdoor::Load - LoadMonsterAreaInfo ERROR
0127 11:47:10669 :: GRANNY: r:/granny/rt/granny_file_info.cpp(145): File has run-time type tag of 0x8000000f, which doesn't match this version of Granny (0x80000010).  Automatic conversion will be attempted.
 
Nessuno è obbligato ne a rispondere ne ad aiutare, io ho scritto sfida, solo perchè in tanti ci hanno provato ma senza successo...e sicuramente non sono stati ne obbligati, ne sfruttati :)

Quindi qualsiasi aiuto è ben accetto.

- - - Updated - - -
 
Ultima modifica:
non era per offenderti, l ho detto solo per farti capire che già altri hanno tentato, quindi se tu sei piu bravo di loro, come io spero, saprai indicarmi la via giusta per risolvere il problema.
Potresti aiutarmi direttamente tu? caso mai questo è il mio contatto skipe [email protected] oppure cerca nicolabrufani
Grazie in anticipo

E' evidente che non conosci l 'individuo parlando di NAbbHacker e' solo un Dio!! (secondo lui ......io e altri invece lo reputiamo semplicemente ridicolo non che maleducato ) ..pff
Non hai offeso nessuno non devi scusarti e' proprio lui che ha problemi esistenziali...
Se ti serve una mano mandami un pm e ti aggiungo su skype t risolvo io il problema
 
E' evidente che non conosci l 'individuo parlando di NAbbHacker e' solo un Dio!! (secondo lui ......io e altri invece lo reputiamo semplicemente ridicolo non che maleducato ) ..pff
Non hai offeso nessuno non devi scusarti e' proprio lui che ha problemi esistenziali...
Se ti serve una mano mandami un pm e ti aggiungo su skype t risolvo io il problema

Secondo me lui se lo può permettere.


Per il resto è stato un problema che avevo avuto anche io e avevo risolto sistemando l'index
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom