Shame Client [1.7.10/1.8] Preview [Progetto interamente italiano][NCP BYPASS][DARKBOT E BRUTEFORCE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HakaiSuru

Utente Bronze
22 Novembre 2014
33
3
26
43
Ultima modifica:
SHAME CLIENT

Cos'è Shame?

Shame nasce per portare una svolta tra gli hack client, portando
le vostre abilità al limite della perfezione in moltissimi ambiti o tipi di server.
A differenza dei client esteri,
Shame
è il primo hack client italiano costruito da zero,
con a disposizione un team di developers pronti ad ascoltare i vostri suggerimenti per miglioramenti futuri.


Perchè Shame e non altri?

Shame ha già a disposizione molte features di ottima qualità superiore agli altri hack client, a pagamento e non, tra le quali possiamo citare:
-Killaura
Possiede un avanzato meccanismo intelligente di entity-checking, in grado di rilevare false entità create per sviarla dal colpire i giocatori nemici che aiutano amministratori e moderatori a bannare i malcapitati hacker senza questa funzione.​

Esempi di plugin bypassati da Shame su server come Sphx, IglesiasCraft, FusionCraft.
-Sneak
In grado di reggere a full speed al momento creando confusione mentale tra i player avversari.
-Speed
Velocissima speed che non permette a nessuno di scappare anche se questo volesse. La nostra speed è unica nel suo genere, riesce a darti una velocita pari a x3 di quella di default anche se plugin come NoCheatPlus sono installati nel server
-Tracers
Ottimi tracers dallo stile classico, in grado di aiutare nella localizzare persone intorno a voi con molta più facilità.
-Step
Funzionante su plugin come NoCheat+ in grado di superare fino a 9/10 blocchi di altezza.
-Ingame Bruteforce
Utilizzando i protocolli join e sendmessage gentilmente concessi da DarkStorm, il client invierá un bot che effettuerà tentativo di bruteforcing tramite il comando .bruteforce
Perché dovrebbe funzionare?
È un bot alimento da socks proxies, utilizza un dizionario password con le 239 password più usate in italia (Gentilmente concesse da un noto server ;))


MEDIA
[video=youtube;5bAESHFAsK4]https://www.youtube.com/watch?v=5bAESHFAsK4[/video]
[video=youtube;rT5e9KLEjbI]https://www.youtube.com/watch?v=rT5e9KLEjbI[/video]
[video=youtube;fnhl89uqGOU]https://www.youtube.com/watch?v=fnhl89uqGOU[/video]
d2HCBuJ.png



Altre funzioni verranno svelate più avanti.

FAQ
Il client sarà gratuito o a pagamento?
Il client verrà rilasciato sotto entrambe le forme, tranquilli, non c'è bisogno di chiudere o spostare ol thread, entro pochi giorni avrete notizie di un alpha build completamente gratuita.


Perché comprare la versione premium?
Il client è un grosso progetto, la prima versione del nostro client risale alla 1.4.7, contiene un sacco di bypass ed è in grado di obliterare qualsiasi tipo di client hack altrui. La versione premium conterrà migliori bypass, aggiornamenti continui, moduli esclusivi, un'aura in grado di bypassare il sistema anti-aura dei server italiani senza indebolirla o confinarla ad un'unica direzione, e come ciliegina sulla torta alcuni dei nostri exploit privati.


È un client hack open source? È crackabile? Che senso ha comprare la versione premium?
Vi posso assicurare che i coder non sono dei principianti, sviluppano Java in generale da abbastanza tempo.
Il client sarà collegato ad un login unico tramite il sito ShameCp.it (wip) e account unici hwid.
Inoltre il nostro progetto verrà obfuscato con uno dei migliori obfuscatori java sul mercato.


Il progetto durerà a lungo?
Sì, comprando il client vi assicurerete una mod a lunga durabilità (ricordo a tutti che il progetto inizio iniziò ai tempi della 1.4.7)


Quando sarà disponibile il client?
Guardate, al momento la data di rilascio potrebbe variare, pubblicheremo una versione alpha a breve, il mese successivo all'alpha testing (speriamo.) la versione completa.
Inoltre...

Possiamo vantare anche di un velocissimo sistema a eventi che surclassa i precedenti a moduli, rendendo, insieme ad optifine, Shame un client molto veloce e supportato su qualsiasi pc!

Shame è un client perfetto anche per cazzeggiare e fottere con l'utenza! Potrete sorprendere l'utenza con il roadfish spam oppure farla crashare mettendo un oggetto da 25k caratteri nel loro inventario!

Per chi pensa di avere il pazzo più grosso sempre e comunque:
Oh che bello, non ho sonno quindi vedrò di rispondere ad un po' di persone/bambini... Mi presento sono Lalluz a.ka Puloski a.k.a chiamatemi come volete. Sono un developer di Shame (oh yes, i devs sono più di 2, inizialmente avevo deciso di restare anonimo, ma la situazione è cambiata) e sono qui per cercare di fare un po' di chiarezza nella testa di certi individui che a quanto pare non hanno capito un bel niente. Premetto che me ne sbatto altamente di flammare perché sono stanco di leggere certe cose, quindi in tutto ciò che dirò non c'entra il mio team. Cominciamo tutto dall'inizio. Io gioco a minecraft da ormai 4-5 anni(?) Beta 1.4, dopo circa 1 anno cominciai a stufarmi e decisi di approfondire meglio "il lato oscuro" di minecraft.. Adesso non per vantarmi, ma posso affermare con certezza che, personalmente, sono stato tra i primi italiani a sviluppare un client hack in italia per minecraft (che magari faceva schifo è un altro conto, ma con il tempo si migliora), quando il 90% di voi ancora non cosceva minecraft o si metteva a giocherellare con Griefcraft (sempre se ricordate...). Quindi detto questo, credo di sapere il fatto mio in questo campo. Adesso ritorniamo a noi, Shame è un progetto che è nato come CLIENT PRIVATO per la 1.4.7... Successivamente, con l'avvento della 1.7.2 (si perché l'aggiornamento non è automatico amici miei, ma bisogna modificare alcune cose, in particolare per la 1.7.2 dove sono stati fatti numerosi cambiamenti), valutando l'esperienze di noi devs in questo campo, avevamo deciso di espandere Shame in qualcosa di più grande, che fosse qualitativamente, alla pari se non superiore ai client esteri in commercio e non. Tuttavia, a causa di vari eventi, dopo numerose discussioni abbiamo deciso di far restare Shame un progetto privato, i motivi sono vari : a partire dalla "fantastica" community italiana, dove ci sono certi individui che non meritano nemmeno 1/10 di questo client, per non parlare di coloro che hanno pure la faccia di dire che il nostro client fa schifo e il loro e migliore (per carità, non fraitendetemi, ovviamente è possibile ma detto da persone che hanno palesamente copiato il 99% dei sorgenti da un altro client *proof nel forum* la ritengo un offesa per noi devs, me per primo che ho passato ORE al giorno a codare), per passare poi a gente che si diverte a criticare (senza fondamento) e infangare il più possibile un progetto ITALIANO, piuttosto che supportalo oppure di persone che scrivono critiche o accuse senza fondo mettendo in risalto la vostra ignoranza in questo campo, se siete così bravi perché non mostrate a tutti cosa sapete fare? ("senpai pls, io riesco a batare tutti con la kilaura a 20000aps xdDdd!!11. No la flay e fake xdxdd!11 nn esiste il baipass xdxd1!, il vidiiiio sullo multi-target e feik xdD!11 nn cie nocitplas xdDDd" Vi divertite a spalare merd*? Se ritenete di sapere fare di meglio siete liberi di farlo, ma almeno mettete le prove come facciamo noi. Parliamo puredi coloro che continuano a dire che siamo buffoni perché non abbiamo "rispettato la data" (perché ovviamente voi sapete tutti i problemi che ci sono stati, ovviamente voi avete fatto un pre-order e quindi noi vi abbiamo "scammato" e siamo scappati via con i vostri soldi in "amerika xd!11". NO! Secondo voi a noi conviene rimandare la data? Noi perdiamo potenziali clienti (quando c'èrano) e soprattutto credibilità, MA PREFERIAMO spendere più tempo invece di rilasciare qualcosa BUGGATA.) oppure anche di coloro che dicevano che il progetto non esistesse. Ma ovviamente tutto questo è stato solo "la goccia che ha fatto traboccare il vaso", il motivo principale sta nei numerosi exploit presenti in Shame che, conoscendo la community italiana, finiranno per essere abusati da alcuni bimbi e il possibile, direi quasi certo, problema del cracking. Dato che non abbiamo nessuna intenzione di dare in giro exploit/code a bimbi che credono di saper programmare, preferiamo tenere Shame per noi. Così abbiamo deciso di rilasciare Shameless un progetto GRATUITO (giusto per smentire pure le voci che noi facessimo tutto questo per $oldi!11!!) destinato anche per forum esteri ma con delle restrizioni, ovviamente cercheremo anche questa volta di creare qualcosa che sia qualitivamente superiore ai "rivali". Detto questo spero di aver chiarito la situazione, scusate gli eventuali errori ma scrivere tutto questo alle 3:30 di notte senza commettere errori non è facile. Se avete voglia di parlare con me, liberi di farlo, MA se doveste fare CRITICHE INFONDATE o BUTTARE merd*, fate pure MA assicuratevi prima di sapere l'argomento di cui parlate perché, da adesso, non mi farò scrupoli a SMONTARVI
icon_wink.gif


THREAD SOGGETTO AD AGGIORNAMENTO
LA DATA DI RELEASE E INFORMAZIONI SUCCESSIVE
ARRIVERANNO COL TEMPO
STAY TUNED​
 
Ultima modifica:
Re: Shame Client 1.7.10/1.8 Preview (Progetto interamente italiano, NCP BYPASS, DARKBOT E BRUTEFORCE)

Ho sentito parlare molto bene di questo client. Inoltre conosco i dev e sono davvero ragazzi in gamba e sempre disposti ad aiutare.
 
Ultima modifica:
Wow, Non vedo l'ora di porvare questa hack.

Spero che il download lo mettiate al piu presto.
 
Ciao ragazzi, ho molti hack anche piuttosto vecchi. Se possono esservi di aiuto per magari comparare o rubare qualche idea (si ho detto rubare :sisi:) ve li posso fornire, per citarne alcuni: Pringles, Iridium, StartBust, Axiom, la nuova Wurst che non è niente male ed una "nahreliant" che non sono mai riuscito a far partire ma nasconde qualcosa (ho impiegato un pomeriggio intero per ottenerla).

Qualsiasi cosa contattatemi in privato e sarò felice di aiutarvi, con affetto Vacab. ;)
 
Ciao ragazzi, ho molti hack anche piuttosto vecchi. Se possono esservi di aiuto per magari comparare o rubare qualche idea (si ho detto rubare :sisi:) ve li posso fornire, per citarne alcuni: Pringles, Iridium, StartBust, Axiom, la nuova Wurst che non è niente male ed una "nahreliant" che non sono mai riuscito a far partire ma nasconde qualcosa (ho impiegato un pomeriggio intero per ottenerla).

Qualsiasi cosa contattatemi in privato e sarò felice di aiutarvi, con affetto Vacab. ;)

Ringrazio l'offerta ma non accettiamo, oltre al fatto che possiamo reperirle facilmente da soli, non è questa l'ottica da cui partire ;)


@
DrVacab hai anche una hack chiamata Cobalt o StarBust per 1.7.2? sono interessato a queste due hack

Parlatene in privato please ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: xEagle
Anyway, mi piace il progetto ed attendo un alpha.
Due domande:
Sarà free o a pagamento?
Come funziona il crash via oggetti?

Spero vivamente che il lavoro venga pubblicato il prima possibile, ansioso di provare il tutto con le mie mani e magari darvi qualche consiglio.
 
Ultima modifica:
Allora ragazzi.
Mi devo scusare a nome di tutto il team ma Shame non è ancora pronta per essere pubblicata.
Andiamo con ordine.
Purtroppo per voi, il client sarà a pagamento, visto i numerosi sforzi che ci stiamo mettendo, e il livello di qualità rispetto agli altri client in giro.(Oltretutto il prezzo non salirà nemmeno sopra i 10€)
MA! C'è un MA!
Se vediamo che l'interesse generale è molto alto, potremmo anche rilasciare una versione free per qualche settimana non dotata di tutte le funzioni migliori(anche perchè cosa cambierebbe da questa versione a quella "premium" ;) )
In sostanza, SPAMMATECI! Più gente commenterà questo thread più noi saremo invogliati a finirla in breve tempo, e con una versione free!
Già noi stiamo procedendo a farci conoscere nei vari server kitpvp e non solo, nel caso ci vedete che corriamo sneakati velocissimi, quelli siamo noi ;)
@DrVacab il crash ad oggetti non ho ancora avuto modo di provarlo personalmente, non avendolo codato io ma un altro dei dev, credo funzioni creando un'oggetto con un nome lunghissimo che non è supportato dal client.

Allego nel' OP un altro video fatto da Churro, uno degli altri membri del progetto Shame, questa volta su fusioncraft è stato costretto effettivamente a "menare" ;)
Potete notare in oltre di nuovo il bypass delle entità che dovrebbero intralciare la killaura(Dolan Raping)


Vi aggiorniamo col tempo, stay tuned
 
Ultima modifica:
Allora ragazzi.
Mi devo scusare a nome di tutto il team ma Shame non è ancora pronta per essere pubblicata.
Andiamo con ordine.
Purtroppo per voi, il client sarà a pagamento, visto i numerosi sforzi che ci stiamo mettendo, e il livello di qualità rispetto agli altri client in giro.(Oltretutto il prezzo non salirà nemmeno sopra i 10€)
MA! C'è un MA!
Se vediamo che l'interesse generale è molto alto, potremmo anche rilasciare una versione free per qualche settimana non dotata di tutte le funzioni migliori(anche perchè cosa cambierebbe da questa versione a quella "premium" ;) )
In sostanza, SPAMMATECI! Più gente commenterà questo thread più noi saremo invogliati a finirla in breve tempo, e con una versione free!
Già noi stiamo procedendo a farci conoscere nei vari server kitpvp e non solo, nel caso ci vedete che corriamo sneakati velocissimi, quelli siamo noi ;)
@DrVacab il crash ad oggetti non ho ancora avuto modo di provarlo personalmente, non avendolo codato io ma un altro dei dev, credo funzioni creando un'oggetto con un nome lunghissimo che non è supportato dal client.

Allego nel' OP un altro video fatto da Churro, uno degli altri membri del progetto Shame, questa volta su fusioncraft è stato costretto effettivamente a "menare" ;)
Potete notare in oltre di nuovo il bypass delle entità che dovrebbero intralciare la killaura(Dolan Raping)


Vi aggiorniamo col tempo, stay tuned

Cosa cambierà dalla versione free a quella a pagamento?

e che cosa metterete nella versione a pagamento.

Vi do anche un consiglio create un regen che riesce a bypassare i nocheat sarebbe la hack migliore mai esistita al mondo (e poi dicono che gli italiani non sanno fare le hack)
 
Ultima modifica:
Farò chiarezza su un paio di quesiti.

Il client sarà gratuito o a pagamento?
Il client verrà rilasciato sotto entrambe le forme, tranquilli, non c'è bisogno di chiudere o spostare ol thread, entro pochi giorni avrete notizie di un alpha build completamente gratuita.


Perché comprare la versione premium?
Il client è un grosso progetto, la prima versione del nostro client risale alla 1.4.7, contiene un sacco di bypass ed è in grado di obliterare qualsiasi tipo di client hack altrui. La versione premium conterrà migliori bypass, aggiornamenti continui, moduli esclusivi, un'aura in grado di bypassare il sistema anti-aura dei server italiani senza indebolirla o confinarla ad un'unica direzione, e come ciliegina sulla torta alcuni dei nostri exploit privati.


È un client hack open source? È crackabile? Che senso ha comprare la versione premium?
Vi posso assicurare che i coder non sono dei principianti, sviluppano Java in generale da abbastanza tempo.
Il client sarà collegato ad un login unico tramite il sito ShameCp.it (wip) e account unici hwid.
Inoltre il nostro progetto verrà obfuscato con uno dei migliori obfuscatori java sul mercato.


Il progetto durerà a lungo?
Sì, comprando il client vi assicurerete una mod a lunga durabilità (ricordo a tutti che il progetto inizio iniziò ai tempi della 1.4.7)


Quando sarà disponibile il client?
Guardate, al momento la data di rilascio potrebbe variare, pubblicheremo una versione alpha a breve, il mese successivo all'alpha testing (speriamo.) la versione completa.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento veloce sui progressi del client.

GuiMenu:
Stiami lavorando ad un gui texturizzato con ps, sliders e icone molto smoth.

Stiamo cercando di implementare un comando per ingannare amministratori di server bukkit, e di conseguenza, farvi oppare in modo easy.
Domani o dopodomani posteremo un video showcase del nuovo AutoSoup.

EDIT:
Aggiunta la possibilità di spiare l'armatura e l'oggetto in mano di un giocatore a distanza di rendering, sia via comando, sia via IngameRendering sopra il NameTag.

Also, sphx ci ha notato:
http://www.sphx.it/forum/showthread.php?tid=42410&pid=330038#pid330038

Stay Tuned
 
Ultima modifica:
Aggiornamento veloce sui progressi del client.

GuiMenu:
Stiami lavorando ad un gui texturizzato con ps, sliders e icone molto smoth.

Stiamo cercando di implementare un comando per ingannare amministratori di server bukkit, e di conseguenza, farvi oppare in modo easy.
Domani o dopodomani posteremo un video showcase del nuovo AutoSoup.

Uff manca cosi tanto al rilascio della hack?.
 
Aggiornamento veloce sui progressi del client.

GuiMenu:
Stiami lavorando ad un gui texturizzato con ps, sliders e icone molto smoth.

Stiamo cercando di implementare un comando per ingannare amministratori di server bukkit, e di conseguenza, farvi oppare in modo easy.
Domani o dopodomani posteremo un video showcase del nuovo AutoSoup.

EDIT:
Aggiunta la possibilità di spiare l'armatura e l'oggetto in mano di un giocatore a distanza di rendering, sia via comando, sia via IngameRendering sopra il NameTag.

Also, sphx ci ha notato:
http://www.sphx.it/forum/showthread.php?tid=42410&pid=330038#pid330038

Stay Tuned
presumo sia il solito hack dove con la versione gratuita puoi fare le seplici cose che puoi fare con qualsiasi fottuto hack da due soldi che trovi per terra, mentre con la versione a pagamento, ovvero sborsando i cashy sei dio, non è cosi? asd
 
Il fatto che il client sia rilasciato anche in versione gratuita, è solamente una cosa in più. La Shame che verrà rilasciata al pubblico nasce come client a pagamento.
Ed è degna, se non superiore in qualità di exploit al pubblico, dei client che sono(o sono stati) a pagamento a livello internazionale.
Non obblighiamo nessuno a pagarla, ma per avere L'ECCELLENZA, e aiutare lo Shame Project nel suo sviluppo, chiediamo un minimo di contributo, e una ricompensa per il nostro duro lavoro ;)

Detto questo aggiorno l'OP con uno screenshot di Shame che si prepara al Natale, un po' in anticipo forse :)
 
Il fatto che il client sia rilasciato anche in versione gratuita, è solamente una cosa in più. La Shame che verrà rilasciata al pubblico nasce come client a pagamento.
Ed è degna, se non superiore in qualità di exploit al pubblico, dei client che sono(o sono stati) a pagamento a livello internazionale.
Non obblighiamo nessuno a pagarla, ma per avere L'ECCELLENZA, e aiutare lo Shame Project nel suo sviluppo, chiediamo un minimo di contributo, e una ricompensa per il nostro duro lavoro ;)

Detto questo aggiorno l'OP con uno screenshot di Shame che si prepara al Natale, un po' in anticipo forse :)

Che regalo ci farai per natale? xD
 
Piccolo update riguardante le trap chest ;)
9f78ca95e4.png

Stiamo finendo di lavorare sul gui e a fixare qualche bug, avrete notizie di un alpha entro natale :)

Vi piace la nuova chat?
60d08d3eaf.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.