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ShangMt2 offre ai giocatori un esperienza diversa rispetto quelle provate fino ad ora.
Il nostro scopo è quello di offrire all'utente un'esperienza di gioco internazionale unica.
Il server è attualmente in progettazione e si presenta come Semi old style di media-bassa difficoltà con diverse novità.
Link Utili
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Durante l'apertura ufficiale sarà presente un sistema di chat live connesso durante la giornata con noi, per avere sempre il massimo supporto.
I nostri system
Sistema dei Pet
Il Sistema dei Pet è un sistema, che permette di allevare, evolvere e far possedere delle abilità ai vostri amici Pet.
Fino ad oggi sono stati implementati 2 tipi di Pet che possiedono queste caratteristiche, e sono:
Mini Scimmia
Mini Ragno
I Pet possono trovarsi solamente facendo schiudere il relativo Uovo, che viene droppato da particolari mostri all'interno del gioco.
Uovo di scimmia
Uovo di ragno
Cliccando con il tasto destro sull'uovo, comparirà la finestra dell'Incubatrice per poter decidere il nome del tuo futuro Pet.
Questa procedura ha un costo di 100.000 Yang
Regole per i Nomi
Se il nome è troppo corto (ha meno di 4 caratteri) comparirà un messaggio di errore di questo tipo: "Digitare più di 4 caratteri".
I nomi dei Pet potranno esser uguali a quelli di altri giocatori, in quanto non sono univoci.
Se il giocatore non ha abbastanza Yang per cambiare il nome, uscirà un messaggio di errore "Non hai abbastanza Yang"
Interfaccia Grafica del PET
La finestra per il controllo del vostro Pet può esser aperta cliccando il tasto P,
La schermata Pet si presenta così in gioco:
Organizzazione della IG Pet
L'interfaccia grafica dei Pet è così organizzata:
In alto a sinistra troviamo l'icona del Pet e conterrà l'icona del sigillo del Pet.
Prima riga: mostra lo sviluppo del tuo pet (1, 2, 3, 4). Vedi Sviluppo Pet per capire meglio.
Seconda riga: ha la funzione di contenere il nome del Pet.
Livello: livello del pet. Può avere il livello massimo del giocatore (quindi livello massimo 120).
Esperienza: contiene il quantitativo di esperienza che il tuo Pet possiede. Vedi Esperienza Pet per capire meglio.
Età: contiene l'età del tuo Pet.
Durata:La barra rossa indica il livello di durata residua del tuo Pet. Ordinato in modo descrescente.
Nutri: Pulsante che permette l'apertura della schermata Nutrimento.
Sviluppo: Pulsante che permette di sviluppare il vostro pet.
Item EXP: Pulsante che permette di sacrificare pezzi di equipaggiamento al vostro Pet per incrementare la sua Esperienza.
Bonus: Bonus forniti casualmente alla nascita del vostro pet.
HP: % degli HP che il pet fornisce al giocatore
MP: % degli MP che il pet fornisce al giocatore
Difesa: % di Difesa che il pet fornisce al giocatore
Abilità: I pet possono avere al massimo 3 abilità. Per saperne di più vedi Abilità dei Pet.
Durata del Pet
La durata del Pet verrà mostrata nella barra del Pet, e nell'interfaccia Pet una volta evocato.
La durata del Pet non è variabile, ma è settata in maniera casuale alla nascita dello stesso.
Una cosa particolare è la grafica del sigillo, all'interno dell'inventario, man mano che la durata diminuisce.
Sopra il sigillo comparirà un alone che compare gradualmente come se fosse un orologio seguendo il senso orario.
Nutrimento
Cliccando il pulsante Nutri comparirà questa schermata:
È un box 3x3 dove potrete nutrire il vostro Pet e ripristinare la durata rimanente del pet.
Tutti i pet e le uova possono esser utilizzati come nutrimento per ricaricare la durata rimanente del pet in questione.
Il valore del recupero che questi danno variano dal tipo di pet e uova, da un minimo del 3% ad un massimo di 5%.
Una volta che il pet nasce, gli viene assegnato una durata massima: con il nutrimento non è possibile andare oltre questo limite.
È possibile nutrire un Pet con un altro Pet deceduto.
Morte del Pet
Una volta che la durata del pet va a zero, questo muore.
Usando un Boccone Proteico, il pet rinasce e la sua durata viene ripristinata del 50%.
Se il pet viene resuscitato con il Boccone, solamente il valore dell'età di questo verrà resettato: statistiche assegnate ed eventuali abilità rimarranno invariate.
Esperienza Pet
Livello
Il livello massimo pet può esser eguale al livello massimo del giocatore, indi per cui il livello massimo di un Pet è il 110.
Quando il livello del pet eccede il livello del giocatore, questo non sarà possibile evocarlo da quel dato player.
I pet possono rimanere in inventario anche se hanno un livello superiore al giocatore che lo possiede.
È presente un effetto grafico ogni volta che il Pet sale di livello.
È presente un effetto grafico ogni volta che la barra dell'esperienza si riempie.
Esperienza
Anche i pet prendono exp e pertanto posseggono una barra dell'Esperienza, anche se questa è leggermente variata rispetto a quella di un normale personaggio.
Se il pet viene evocato, questo prenderà più della metà dell'esperienza ottenuta dal suo evocatore uccidendo i mostri. In caso di morte del personaggio, anche il pet perderà punti exp.
La sua barra dell'esperienza è composta da 5 bolle:
4 di colore rosso
1 di colore blu
Il 90% dei punti exp sarà ottenuta tramite l'uccisione dei mob (e verranno riempite le bolle di colore rosso), mentre il restante 10% sarà ottenuto dando in sacrificio pezzi di equipaggiamento al Pet (verrà riempita l'ultima bolla, quella di colore blu).
Quando si sacrifica un item per la bolla blu, se l'esperienza donata dall'item è maggiore di quella richiesta per completare la bolla, questa esperienza in più non si disperde ma va a riempire, della quantità rimanente, la bolla del livello successivo; questa procedura funziona solo per un livello in più. Se c'è ancora dell'esperienza superflua, dopo aver riempito la bolla blu una seconda volta, questa viene dispersa.
La procedura descritta nel punto precedente avviene solamente se con l'esperienza blu completa si sale di livello e quindi se si hanno tutte e 4 le bolle rosse complete. Se le bolle rosse sono vuote, l'esperienza dell'item riempie la blu e l'Esperienza superflua viene dispersa.
La quantità di esperienza che un oggetto fornisce alla bolla blu, è pari alla META' del suo prezzo di vendita dalla Bottegaia o il 10% del prezzo di vendita al Mercante d'Armi o Mercante d'Armature
La quantità di esperienza che il pet riceve non va a sottrarsi all'esperienza guadagnata dal giocatore; un pg prenderà la stessa esperienza con o senza il pet.
Esperienza Necessaria per salire di Livello
Legenda:
Livello: Livello del pet. Viene calcolata l'esperienza necessaria per completare il livello in questione.
Esperienza Richiesta: Esperienza ricevuta dai mob per riempire le bolle rosse.
Item EXP Richiesta: Esperienza ricevuta dagli item per riempire la bolla blu.
Sviluppo Pet
I Pet possono svilupparsi, partendo dalla versione base. Lo sviluppo dei Pet avviene attraverso diverse fasi, fino ad arrivare all'ultima, chiamata Sviluppo Speciale.
I pet possono svilupparsi solamente nutrendoli con degli item specifici.
Se non sono presenti gli item, durante lo sviluppo del pet, verrà segnalato un errore.
I Pet hanno 3 livelli di sviluppo:
Stadio 1 (Cucciolo) (Lv1 ~ 40)
Stadio 2 (Selvatico) (Lv41 ~ 80)
Stadio 3 (Coraggioso) (Lv81 ~ 105)
Stadio 4 (Eroico) (Lv81 ~ 105) con Pet a 30 giorni di età.
Per far evolvere e sviluppare i Pet è richiesto che la barra dell'Esperienza sia completamente piena.
Processo di Sviluppo
I pet devono avere la barra dell'Esperienza completamente piena per svilupparsi, ma il player deve avere anche determinati item per far sì che il suo pet si sviluppi; senza questi, il pet non potrà evolversi.
Fase 1: da Cucciolo a Selvatico
Fase 2: da Selvatico a Coraggioso
Fase 3: da Coraggioso ad Addestramento Eroico
Abilità dei Pet
Le Abilità dei Pet sono disponibili all'ultimo stadio dell'evoluzione dell'animale, Addestramento Eroico. Così come quelle dei Personaggi, si differenziano in Attive e Passive.
In caso si tratti di un'abilità Attiva, questa viene utilizzata in una determinata situazione dal Pet.
In caso si tratti di un'abilità Passiva, questa viene mostrata in alto dello schermo, come un bonus passivo classico.
Il numero di abilità che può imparare un pet è deciso dalla sorte (un massimo di 3 abilità) quando il pet nasce dall'uovo.
Tipo di Abilità
Esistono 13 abilità che i Pet possono imparare.
Le Abilità dei Pet, così come quelle dei Personaggi, si differenziano in Attive e Passive.
Il Sistema dei Pet è un sistema, che permette di allevare, evolvere e far possedere delle abilità ai vostri amici Pet.
Fino ad oggi sono stati implementati 2 tipi di Pet che possiedono queste caratteristiche, e sono:
Mini Scimmia
Mini Ragno
I Pet possono trovarsi solamente facendo schiudere il relativo Uovo, che viene droppato da particolari mostri all'interno del gioco.
Uovo di scimmia
Uovo di ragno
Cliccando con il tasto destro sull'uovo, comparirà la finestra dell'Incubatrice per poter decidere il nome del tuo futuro Pet.
Questa procedura ha un costo di 100.000 Yang
Regole per i Nomi
Se il nome è troppo corto (ha meno di 4 caratteri) comparirà un messaggio di errore di questo tipo: "Digitare più di 4 caratteri".
I nomi dei Pet potranno esser uguali a quelli di altri giocatori, in quanto non sono univoci.
Se il giocatore non ha abbastanza Yang per cambiare il nome, uscirà un messaggio di errore "Non hai abbastanza Yang"
Interfaccia Grafica del PET
La finestra per il controllo del vostro Pet può esser aperta cliccando il tasto P,
La schermata Pet si presenta così in gioco:
Organizzazione della IG Pet
L'interfaccia grafica dei Pet è così organizzata:
In alto a sinistra troviamo l'icona del Pet e conterrà l'icona del sigillo del Pet.
Prima riga: mostra lo sviluppo del tuo pet (1, 2, 3, 4). Vedi Sviluppo Pet per capire meglio.
Seconda riga: ha la funzione di contenere il nome del Pet.
Livello: livello del pet. Può avere il livello massimo del giocatore (quindi livello massimo 120).
Esperienza: contiene il quantitativo di esperienza che il tuo Pet possiede. Vedi Esperienza Pet per capire meglio.
Età: contiene l'età del tuo Pet.
Durata:La barra rossa indica il livello di durata residua del tuo Pet. Ordinato in modo descrescente.
Nutri: Pulsante che permette l'apertura della schermata Nutrimento.
Sviluppo: Pulsante che permette di sviluppare il vostro pet.
Item EXP: Pulsante che permette di sacrificare pezzi di equipaggiamento al vostro Pet per incrementare la sua Esperienza.
Bonus: Bonus forniti casualmente alla nascita del vostro pet.
HP: % degli HP che il pet fornisce al giocatore
MP: % degli MP che il pet fornisce al giocatore
Difesa: % di Difesa che il pet fornisce al giocatore
Abilità: I pet possono avere al massimo 3 abilità. Per saperne di più vedi Abilità dei Pet.
Durata del Pet
La durata del Pet verrà mostrata nella barra del Pet, e nell'interfaccia Pet una volta evocato.
La durata del Pet non è variabile, ma è settata in maniera casuale alla nascita dello stesso.
Una cosa particolare è la grafica del sigillo, all'interno dell'inventario, man mano che la durata diminuisce.
Sopra il sigillo comparirà un alone che compare gradualmente come se fosse un orologio seguendo il senso orario.
Nutrimento
Cliccando il pulsante Nutri comparirà questa schermata:
È un box 3x3 dove potrete nutrire il vostro Pet e ripristinare la durata rimanente del pet.
Tutti i pet e le uova possono esser utilizzati come nutrimento per ricaricare la durata rimanente del pet in questione.
Il valore del recupero che questi danno variano dal tipo di pet e uova, da un minimo del 3% ad un massimo di 5%.
Una volta che il pet nasce, gli viene assegnato una durata massima: con il nutrimento non è possibile andare oltre questo limite.
È possibile nutrire un Pet con un altro Pet deceduto.
Morte del Pet
Una volta che la durata del pet va a zero, questo muore.
Usando un Boccone Proteico, il pet rinasce e la sua durata viene ripristinata del 50%.
Se il pet viene resuscitato con il Boccone, solamente il valore dell'età di questo verrà resettato: statistiche assegnate ed eventuali abilità rimarranno invariate.
Esperienza Pet
Livello
Il livello massimo pet può esser eguale al livello massimo del giocatore, indi per cui il livello massimo di un Pet è il 110.
Quando il livello del pet eccede il livello del giocatore, questo non sarà possibile evocarlo da quel dato player.
I pet possono rimanere in inventario anche se hanno un livello superiore al giocatore che lo possiede.
È presente un effetto grafico ogni volta che il Pet sale di livello.
È presente un effetto grafico ogni volta che la barra dell'esperienza si riempie.
Esperienza
Anche i pet prendono exp e pertanto posseggono una barra dell'Esperienza, anche se questa è leggermente variata rispetto a quella di un normale personaggio.
Se il pet viene evocato, questo prenderà più della metà dell'esperienza ottenuta dal suo evocatore uccidendo i mostri. In caso di morte del personaggio, anche il pet perderà punti exp.
La sua barra dell'esperienza è composta da 5 bolle:
4 di colore rosso
1 di colore blu
Il 90% dei punti exp sarà ottenuta tramite l'uccisione dei mob (e verranno riempite le bolle di colore rosso), mentre il restante 10% sarà ottenuto dando in sacrificio pezzi di equipaggiamento al Pet (verrà riempita l'ultima bolla, quella di colore blu).
Quando si sacrifica un item per la bolla blu, se l'esperienza donata dall'item è maggiore di quella richiesta per completare la bolla, questa esperienza in più non si disperde ma va a riempire, della quantità rimanente, la bolla del livello successivo; questa procedura funziona solo per un livello in più. Se c'è ancora dell'esperienza superflua, dopo aver riempito la bolla blu una seconda volta, questa viene dispersa.
La procedura descritta nel punto precedente avviene solamente se con l'esperienza blu completa si sale di livello e quindi se si hanno tutte e 4 le bolle rosse complete. Se le bolle rosse sono vuote, l'esperienza dell'item riempie la blu e l'Esperienza superflua viene dispersa.
La quantità di esperienza che un oggetto fornisce alla bolla blu, è pari alla META' del suo prezzo di vendita dalla Bottegaia o il 10% del prezzo di vendita al Mercante d'Armi o Mercante d'Armature
La quantità di esperienza che il pet riceve non va a sottrarsi all'esperienza guadagnata dal giocatore; un pg prenderà la stessa esperienza con o senza il pet.
Esperienza Necessaria per salire di Livello
Legenda:
Livello: Livello del pet. Viene calcolata l'esperienza necessaria per completare il livello in questione.
Esperienza Richiesta: Esperienza ricevuta dai mob per riempire le bolle rosse.
Item EXP Richiesta: Esperienza ricevuta dagli item per riempire la bolla blu.
Sviluppo Pet
I Pet possono svilupparsi, partendo dalla versione base. Lo sviluppo dei Pet avviene attraverso diverse fasi, fino ad arrivare all'ultima, chiamata Sviluppo Speciale.
I pet possono svilupparsi solamente nutrendoli con degli item specifici.
Se non sono presenti gli item, durante lo sviluppo del pet, verrà segnalato un errore.
I Pet hanno 3 livelli di sviluppo:
Stadio 1 (Cucciolo) (Lv1 ~ 40)
Stadio 2 (Selvatico) (Lv41 ~ 80)
Stadio 3 (Coraggioso) (Lv81 ~ 105)
Stadio 4 (Eroico) (Lv81 ~ 105) con Pet a 30 giorni di età.
Per far evolvere e sviluppare i Pet è richiesto che la barra dell'Esperienza sia completamente piena.
Processo di Sviluppo
I pet devono avere la barra dell'Esperienza completamente piena per svilupparsi, ma il player deve avere anche determinati item per far sì che il suo pet si sviluppi; senza questi, il pet non potrà evolversi.
Fase 1: da Cucciolo a Selvatico
Fase 2: da Selvatico a Coraggioso
Fase 3: da Coraggioso ad Addestramento Eroico
Abilità dei Pet
Le Abilità dei Pet sono disponibili all'ultimo stadio dell'evoluzione dell'animale, Addestramento Eroico. Così come quelle dei Personaggi, si differenziano in Attive e Passive.
In caso si tratti di un'abilità Attiva, questa viene utilizzata in una determinata situazione dal Pet.
In caso si tratti di un'abilità Passiva, questa viene mostrata in alto dello schermo, come un bonus passivo classico.
Il numero di abilità che può imparare un pet è deciso dalla sorte (un massimo di 3 abilità) quando il pet nasce dall'uovo.
Tipo di Abilità
Esistono 13 abilità che i Pet possono imparare.
Le Abilità dei Pet, così come quelle dei Personaggi, si differenziano in Attive e Passive.
Sistema della Banca;
E' possibile aprire la banca tramite il sistema delle utilità
La banca consente di:
Creare un account
Entrare dentro l'account
Aggiungere soldi
Prelevare soldi
Inviare soldi
Cambiare password account
Crea account:
La lunghezza dei caratteri consentiti per il nome dell'account è di 12 caratteri (come per il login).
I caratteri consentiti per la lunghezza della password sono 4 caratteri.
È possibile generare automaticamente una password casuale nel caso in cui non si abbia una buona idea per una password, per sicurezza sul proprio account si consiglia di generare una password casuale, ma fare molta attenzione a non dimenticare la password, altrimenti è necessario contattare il supporto.
Non è possibile creare un account già esistente con quel nome.
Non è possibile inserire simboli speciali nello stesso nome account e password
Login account:
Il timeout per l'accesso al tuo account è un timer per 3 secondi.
La password sarà segreta nella finestra di modifica.
Durante la registrazione può rilevare quanto segue:
Successo della connessione
Connessione fallita: il nome dell'account è sbagliato.
Connessione fallita: la password è sbagliata.
Aggiungere soldi:
Non è possibile inserire un importo inferiore come in 1.
Non è possibile inserire un importo inferiore o superiore a quello dell'inventario.
Puoi inserire fino a 10 numeri. (Es: 1999999999) può cambiare.
Ritirare soldi:
Non è possibile inserire un importo inferiore come a 1.
Non è possibile inserire un importo inferiore o superiore a quello della banca.
Non è possibile prelevare un importo dalla banca che supera il limite massimo del server, ad esempio se si dispone di inventario 1.3kkk, è possibile prelevare dalla banca solo 300kk, perché GOLD_MAX = 2kkk.
Puoi inserire fino a 10 numeri. (Es: 1999999999) può cambiare.
Inviare soldi:
Non è possibile inviare denaro a un account che non esiste nel database.
Non è possibile inviare un importo inferiore come 1.
Non è possibile inviare una quantità maggiore di deposito che le banche.
Per trasferire denaro da un account all'altro è necessario il nome dell'account per farlo.
Un esempio di conversazione:
A: Ciao, sono tuo fratello, mandami 444 Yang per favore.
B: Ok fratello, dammi il tuo account di nome dalla banca per poter fare questo.
A: Ecco il mio nome account dalla banca: girl123
B: Fatto, già ti mando 444 Yang, per favore controlla il tuo account e vedrai nei log. Il mio account di nome è xxx123, controlla e vedrai, buona fortuna fratello mio.
Cambiare password:
La nuova password deve avere un massimo di 4 caratteri.
La nuova password deve essere uguale alla ripetizione del campo di sicurezza della password.
Non puoi mettere la stessa password come corrente.
Esempio:
Vecchia password: psw8
Nuova password: psw8
Non è consentito l'ingresso uguale alla vecchia password.
Questo sistema ti permetterà di uppare ed aumentare le probabilità di successo, ottenendo cosi risultati migliori
–E' possibile utilizzare contemporaneamente le pozioni, ne esistono di tre tipi:
-Le pozioni vanno messe negli appositi slot
-Non è possibile inserire altri item negli slot delle pozioni
La nuova interfaccia di Upp:
Tramite questo sistema è possibile:
Creare un ticket ed aspettare una risposta dallo staff.
Ogni ticket avrà un ID univoco generato.
La lunghezza del titolo non deve superare i 32 caratteri.
La lunghezza della descrizione non deve superare i 450 caratteri.
Esistono 3 tipi di priorità come: Bassa / Media / Difficile. Puoi scegliere il tipo di priorità del ticket in modo che abbia una grande importanza per i membri dello staff quando rispondono al ticket, poiché cercheranno i ticket con la massima priorità, ciò significa che il problema richiede una soluzione più rapida.
Se hai avuto un problema nel descrivere il contenuto esiste il pulsante di ripristino, che rimuoverà i testi che hai scritto, e se vuoi inviare il biglietto basta premere il pulsante per inviare.
È possibile creare un ticket una volta ogni 1 ora, il tempo è in esecuzione in tempo reale, non deve essere un account attivo.
Crea ticket ha un dispositivo di scorrimento che permette di nascondere o mostrare.
Quando muovi il cursore sul titolo o sul ticket id e premi su di lui si aprirà una nuova pagina con tutte le informazioni su ogni ticket.
-Livello [1] – Slot [1] (Unblock) – Inizio server
-Livello [45] – Slot [2] (Unblock)
-Livello [55] – Slot [3] (Unblock)
-Livello [65] – Slot [4] (Unblock)
-Livello [75] – Slot [5] (Unblock)
-Livello [85] – Slot [6] (Unblock)
-Livello [95] – Slot [7] (Unblock)
-Livello [105] – Slot [8] (Unblock)
-E' possibile aggiungere item dagli slot dell'inventario
-Puoi usare gli slot con questi tasti della tastiera: 5 / 6 / 7 / 8 / F5 / F6/ F7 / F8.
-I giocatori possono inserire contemporaneamente gli item nella taskbar ed utilizzarli contemporaneamente all'extra -slot system con i seguenti tasti: (1-4 and F1-F4).
-Gli item saranno salvati tutto il tempo negli slots.
-Livello [45] – Slot [2] (Unblock)
-Livello [55] – Slot [3] (Unblock)
-Livello [65] – Slot [4] (Unblock)
-Livello [75] – Slot [5] (Unblock)
-Livello [85] – Slot [6] (Unblock)
-Livello [95] – Slot [7] (Unblock)
-Livello [105] – Slot [8] (Unblock)
-E' possibile aggiungere item dagli slot dell'inventario
-Puoi usare gli slot con questi tasti della tastiera: 5 / 6 / 7 / 8 / F5 / F6/ F7 / F8.
-I giocatori possono inserire contemporaneamente gli item nella taskbar ed utilizzarli contemporaneamente all'extra -slot system con i seguenti tasti: (1-4 and F1-F4).
-Gli item saranno salvati tutto il tempo negli slots.
* La persona che incomincia il duello:
– Quando cliccherai il tasto destro su un giocatore e succesivamente Duello, potrai fare le seguenti cose:
– Puoi visualizzare l'equipaggiamento dell'avversario.
– Puoi visualizzare Nome, Livello, Razza, Minuti di gioco, Gilda, Hp correnti, correnti MP.
– Puoi selezionare che cosa bloccare durante il duello con la tua vittima:
– Blocco cambio equipaggiamento
– Blocco Buff
– Blocco pozioni
– Blocco cavallo/mount
– Blocco chiamata pet
– Blocco trasformazioni
– Blocco gruppo
– Blocco commercio
– Puoi scommettere una determinata somma di yang, il vincitore del duello riceverà le yang in inventario.
Come si presenta l'interfaccia:
Il torneo pvp è un torneo a squadre, sono presenti 3 categorie:
-Low: 30-55 (Livello)
-Medium: 55-80
-Hard: 80-105
Ogni categoria inizierà in un determinato momento della giornata, il numero massimo di partecipanti è di 20.
E' possibile sia partecipare che entrare nella mappa in Modalità spettatore
Quando il torneo incomincia, i giocatori verranno suddivise in due squadre, Rossa & Blu
Il torneo durerà diversi minuti, e quando sarà terminato la squadra avente il maggior numero di partecipanti sarà la vincitrice e riceverà un premio.
Ogni giocatore avrà 3 vite, saranno aumentabili tramite l'item 'Incrementa vite' droppabile all'interno del gioco.
-Tramite questo sistema è possibile salvare le coordinate di un punto preciso e teletrasportarsi in quella zona in qualsiasi momento si voglia.
Sarà possibile acquistare diversi incanta oggetto dalla bottegaia, ognuno di loro sarà caratterizzato da una diversa durta, ne esistono 5 tipologie;
Incanta oggetto: 10 minuti;
Incanta oggetto: 30 minuti;
Incanta oggetto: 1ora;
Incanta oggetto: 3ore;
Incanta oggetto 8ore;
Incanta oggetto: 10 minuti;
Incanta oggetto: 30 minuti;
Incanta oggetto: 1ora;
Incanta oggetto: 3ore;
Incanta oggetto 8ore;
Sistema che annuncia:
*Quando verrà effettuata la manutenzione
*Il tempo di durata stimato
*Motivazione della manutenzione
*Quando verrà effettuata la manutenzione
*Il tempo di durata stimato
*Motivazione della manutenzione
ShangMt2 sarà un server internazionale, le principali lingue saranno IT-EN, il server verrà pubblicizzato all'estero a centinaia di giocatori ed in diverse comunità internazionali.
-Nella chat globale, spunterà una targhetta con la scritta [IT] - [EN] in base alla lingua scelta
-La lingua di default sarà [IT] sarà possibile modificarla tramite la quest Opzioni di lingua
-Nella chat globale, spunterà una targhetta con la scritta [IT] - [EN] in base alla lingua scelta
-La lingua di default sarà [IT] sarà possibile modificarla tramite la quest Opzioni di lingua
Il sistema di craft è un sistema molto semplice ma allo stesso tempo utile.
E' possibile uppare un'arma, un'armatura o un gioiello in un altro item senza doverne perdere i bonus.
Ad esempio devo craftare un armatura XXX e mi occorrono armatura lv90-Itemxx1-Itemxx2
Se l'armatura lv90 ha 3000 hp-15 difesa spada-15 difesa spadone-15 difesa pugnale-15 difesa ventaglio
Quando crafterò l'armatura XXX, automaticamente erediterà i bonus dell'armatura lv90, quindi 3000 hp-15 difesaspada-15 difesa spadone-15 difesa pugnale-15 difesa ventaglio
E' possibile uppare un'arma, un'armatura o un gioiello in un altro item senza doverne perdere i bonus.
Ad esempio devo craftare un armatura XXX e mi occorrono armatura lv90-Itemxx1-Itemxx2
Se l'armatura lv90 ha 3000 hp-15 difesa spada-15 difesa spadone-15 difesa pugnale-15 difesa ventaglio
Quando crafterò l'armatura XXX, automaticamente erediterà i bonus dell'armatura lv90, quindi 3000 hp-15 difesaspada-15 difesa spadone-15 difesa pugnale-15 difesa ventaglio
L'offline shop consente di creare negozi anche quando si è offline o mentre il personaggio sta giocando.
E' possibile inserire l'item, cambiarne il prezzo, cambiare il nome del negozio.
E' possibile inserire l'item, cambiarne il prezzo, cambiare il nome del negozio.
L'info drop system permette di visualizzare il drop dei mob, boss o delle rocce metin.
E' possibile utilizzarlo premendo il punto interrogativo cliccando con il tasto destro il mob interessato.
E' possibile utilizzarlo premendo il punto interrogativo cliccando con il tasto destro il mob interessato.
Le nostre mappe
Utilità principali
-Teleport bottom
-Switchbot automaticizzato
-Mantello del coraggio in expanded task bar apribile con il tasto 0
-Cambia equip
-Cambia bonus manuale
-Cambia canale
-Bonus Page
-Inserimento icona upp in basso a destra dell'item
Sarà un item raro all'interno del gioco.
Questo item permette di girare un item, bloccando un bonus che si desidera.
Non è possibile girare un item equipaggiato
Non è possibile girare un costume
L'item è commerciabile
Questo item permette di girare un item, bloccando un bonus che si desidera.
Non è possibile girare un item equipaggiato
Non è possibile girare un costume
L'item è commerciabile
Informazioni generali
Massimo livello iniziale:110
Livello di login:1
Massimo status:90
Niente Lycan
Niente Energy System
Niente Alchimia
Livello di login:1
Massimo status:90
Niente Lycan
Niente Energy System
Niente Alchimia
L'attuale presentazione è una piccola bozza di Shang, aggiorneremò presto la discussione con nuove informazioni
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