Shard in cerca di player!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per ora una sessantina di pomeriggio e un centinaio di sera, e pensare che nella tbc avevamo raggiunto in picco di 990 e con una media di 750, ma si riprenderà velocemente, è abbastanza conosciuto come server e attivo, ti troverai bene.
Perché non fai una bella presentazione piacevole da leggere?
Ti assicuro, che se fai una bella presentazione, non tralasciando i particolari, avrete molti player nuovi nel vostro server.
------
Con una descrizione del genere che hai pubblicato qui sopra, non vai molto lontano.
 
Perché non fai una bella presentazione piacevole da leggere?
Ti assicuro, che se fai una bella presentazione, non tralasciando i particolari, avrete molti player nuovi nel vostro server.
------
Con una descrizione del genere che hai pubblicato qui sopra, non vai molto lontano.
Aiutami no? <.<
 
Ultima modifica:
Senti io vorrei venire...ho scaricato e installato il client woltk pero non trovo la cartella dove cambiare la realmlist......(ps ho anche alcuni client cata non so se fa qualcosa) mi fa avviare solo dal launcher ovvero dove sta scritto installa... read me , opzioni ecc....sai aiutarmi?


ps. se riesco ad entra magari la faccio io 1 PRESENTAZIONE appena ho tempo =)
 
Ultima modifica:
Ecco risolto...andava in conflitto con la cartella di cata....ora mi ha fatto scegliere a me la directory =) installo e vengo =) tu che sei horda o ally?

azz aspe quando ho installato prima erano 3.2gb ora e 6.6 devo scaricare ancora.. uff
 
Comunque non devi avviare dal launcher ma dal file exe wow, il launcher ti fà scaricare la cata, per ogni dubbio iscriviti al forum gm o gente più esperta di me nel settore è pronta ad aiutarti.
 
Non dimenticare la patch fino all 3.5.5a, alla registrazione su chi ti manda metti il nome fonzi e se hai bisogno di aiuto in game, soldi, gilda borse io ci sono.
 
Bhe in effetti non sono molto esperto :p la maggior parte del tempo la passo sui pvp perchè ormai stanno solo questi come server di cataclysm....ora mi e tornata la voglia di woltk ...+ competitivo mi piace di +...
 
hard disk c -> programmi->wow ò.ò

scherzavo lol io l'ha cartella l'avevo sul desktop ._. cercala tramite "cerca" scusate il gioco di parole
 
Bhe in effetti non sono molto esperto :p la maggior parte del tempo la passo sui pvp perchè ormai stanno solo questi come server di cataclysm....ora mi e tornata la voglia di woltk ...+ competitivo mi piace di +...
Porta con te più gente possibile, a fare pvp nel server ce ne sono pochi ma ci sono certi ally skillatissimi e gli horda ce piglia le mazzate ç_ç presto li conoscerai spero
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.