Discussione shimox ( aka 3nigma )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shimox

Utente Bronze
2 Dicembre 2013
15
1
5
43
Salve ragazzi,
facendo un giro su inforge ho notato un sacco di h4x00r che si spacciano per me..

come potete ben sapere io sono 3nigma, il founder di NosXeros ( non so se ricordate, un pserver di nostale ) che ultimamente è passato sotto un altro nome.. Nòstale..

prendiamo per esempio Kamalele, ha aperto una discussione dicendo di essere un founder di Bamboomt2 e Nòstale.. ma quante sciocchezze sta dicendo questo BM ?

Nòstale appartiene a me e solo io ci metto le mani sopra, non ho un team e non intendo metterlo online..

vi invito a riflettere prima di credere alle stupidate che vi raccontano, inforge è un forum strano.. molto strano.. che si suddivide in 2 fasce.. niente via di mezzo.. H4x00r & Pro.. perché ci sono molti utenti esperti su questo forum che al momento non cito, non siamo qua per parlare di loro..

Inoltre vi rilascio il mio contatto skype: enigma_styl3 ( l'unico, non ne ho altri ! )
chiedete conferma in caso qualcuno venga a raccontare cavolate..
se me li segnalate mi fate un favore..

grazie in antcipo,
shimox aka 3nigma ^^
 
Ho letto due volte quello che hai detto e non so che intendi dire con ciò se non vuoi mettere il server on perfetto, bravo,ma non creare discussioni inutili se invece lo vuoi mettere on solo per alcune persone fallo,ma almeno non creare topic per fare messaggini.
 
  • Mi piace
Reazioni: nikydarklord
Possibile che la gente su sto forum sia cosi tonta ? ho solo aperto la discussione per dire che c'è gente su sto forum che si spaccia per me..

se qualcuno viene qua a dirvi informazioni su Nòstale aka NosXeros o qualcuno viene qua per dire di essere me, non ascoltatelo..
io non posterò mai e nessuna informazioni su inforge,
non aprirò mai il mio server online ^^

ma giustamente non capirai nemmeno questa volta dal momento che c'era scritto ben in chiaro.. :pazzo:
 
  • Mi piace
Reazioni: Laughing Coffin
io non posterò mai e nessuna informazioni su inforge,
non aprirò mai il mio server online ^^
Ovviamente tu non mi hai capito.Se non vuoi aprire il server non farlo,ma non creare post inutili e per il fatto ''c'è gente su sto forum che si spaccia per me'' chissene .... a nessuno importa;) . ''Io non posterò mai e nessuna informazioni su inforge'' non farlo non stiamo nella speranza di una persona cosi idiota :patt: :\.
Un saluto,Riku
 
  • Mi piace
Reazioni: nikydarklord
Gne gne gne, dai solo vento alla bocca.. Ma mangiati una mentina prima di farlo !

Nessuno ha chiesto la tua opinione e pensa.. se io sono un idiota ( il top 4° tra i top 10 dei coder di nostale ) , cosa sei tu ? accetto ciò che hai scritto ma pensaci.. se io sono idiota tu che vali di meno, cosa sei ? ora esci dalle 4 mura e creati una vita reale ^^

:V shimox
 
Gne gne gne, dai solo vento alla bocca.. Ma mangiati una mentina prima di farlo !

Nessuno ha chiesto la tua opinione e pensa.. se io sono un idiota ( il top 4° tra i top 10 dei coder di nostale ) , cosa sei tu ? accetto ciò che hai scritto ma pensaci.. se io sono idiota tu che vali di meno, cosa sei ? ora esci dalle 4 mura e creati una vita reale ^^

:V shimox
Mi parli di vita reale?no,non mi conosci ho una vita reale che dovresti sapere prima di parlare su di me.L'idiota sei tu basta vedere il tuo ''gne gne gne'' da bambino.:patt: Se ti sei registrato solo per creare post inutile di chi ''sei'' o non ''sei'' era meglio se non lo facevi :nono: che poi l'hai creato pure su ''lista server privati''.A noi non c'è ne frega nulla di chi sei quindi meglio che chiudi questa discussione sempre se si può chiamare cosi;)
 
  • Mi piace
Reazioni: nikydarklord
Io faccio quello che mi pare, tu non sei nessuno per parlare..
Mettiti la coda tra le gambe e vai a nanna da bravo cagnolino ^^

Dici che sono bambino, ma ripeto..
Se io sono bambino e tu sei più piccolo di me..
Di conseguenza potremmo definirti NEONATO.. Non credi ? :bye:
 
Io faccio quello che mi pare, tu non sei nessuno per parlare..
Mettiti la coda tra le gambe e vai a nanna da bravo cagnolino ^^

Dici che sono bambino, ma ripeto..
Se io sono bambino e tu sei più piccolo di me..
Di conseguenza potremmo definirti NEONATO.. Non credi ? :bye:
Se è per questo non mi devi definire bambino :patt: pure io faccio quel che mi pare.Finiscila di spammare fai più figura:bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: nikydarklord
Ripeto un ultima volta, io faccio quello che mi pare e non quello che mi dici tu ^^ se mi va di continuare continuo altrimenti la finisco..

Vediamo se questa volta ti entra nel cervello, tanto ormai..
Ti reputo ritardato mentale :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.