Shinrai | ImperiaWorld | Speed Server | Fusione completata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client

FabrizioCorona

Utente Platinum
26 Dicembre 2009
1,961
167
700
1,106
Ultima modifica:

0127_221606.webp
0127_221950.webp
0726_215944.webp

✨ Annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo Speed Server: Shinrai! ✨
📅 Inizio: 09 Gennaio 2024 alle ore 21:30

Siamo orgogliosi di invitarvi a far parte di un progetto consolidato e stabile, che celebra un anno di successi e continua evoluzione. Il nostro impegno costante per il miglioramento ha portato a ben 219 PatchNotes in 12 mesi, con una media di aggiornamento ogni 2 giorni. Potete verificare personalmente il nostro lavoro qui: Link Discord.

🌟 Perché scegliere Shinrai?

• Bilanciamento perfetto: Ogni razza è stata attentamente calibrata per offrirvi un’esperienza di gioco equilibrata ed emozionante, sia in PvM che in PvP.
  • Progresso senza fine: Una volta concluso questo Speed Server, potrete continuare a divertirvi su un progetto duraturo, in continua espansione, senza perdere i vostri progressi.
💠 Unisciti alla leggenda:
Entrate in un mondo orientale ricco di sfide, dove ogni battaglia conta e ogni vittoria vi avvicina alla gloria.

Vi aspettiamo numerosi per scrivere insieme un nuovo capitolo di ImperiaWorld! 🎮

Flag_of_Italy.svg

Presentation_IT.jpg

Ultima modifica:
7 Minuti all'apertura!
Messaggio unito automaticamente:

Grazie a tutti per la partecipazione alla prima GARA OX alle ore 00.00!
Vi aspettiamo nei prossimi giorni sul nostro Speed Server
Screenshot 2025-01-09 234416-min.webp

Screenshot 2025-01-09 234506-min.webp

Ho iniziato da 2 giorni a giocare al server (sabato e domenica non h24 ma 3/4 orette al giorno) , sono arrivato al 110 con quasi tutti i pezzi divini +6 e fino ad ora non ho trovato intoppi... tutto abbastanza fluido e divertente... ci sono stati anche molti eventi e come quantità di player diciamo che per essere un italiano non è male, anzi, notavo che durante il giorno entravano spesso nuovi player.

Fino ad ora posso solo che CONSIGLIARE!! ;)

Ho iniziato da 2 giorni a giocare al server (sabato e domenica non h24 ma 3/4 orette al giorno) , sono arrivato al 110 con quasi tutti i pezzi divini +6 e fino ad ora non ho trovato intoppi... tutto abbastanza fluido e divertente... ci sono stati anche molti eventi e come quantità di player diciamo che per essere un italiano non è male, anzi, notavo che durante il giorno entravano spesso nuovi player.

Fino ad ora posso solo che CONSIGLIARE!! ;)
Grazie

Step 2... livello 125 con equi divino +9... fino ad ora abbastanza fluido e non molto alienante quindi posso dire che per ora risulta ancora divertente giocarci... vedremo nel prossimo step ma per ora continuo a consigliare :)

Step 2... livello 125 con equi divino +9... fino ad ora abbastanza fluido e non molto alienante quindi posso dire che per ora risulta ancora divertente giocarci... vedremo nel prossimo step ma per ora continuo a consigliare :)
Grazie mille ! Ti avvicini alla fase finale in meno di 12 giorni. Sicuramente sopratutto a causa del mancato commercio di item di livello piu’ alto ora sarà’ un po’ più ostile rispetto al main

Facci sapere :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom