Shippudenmt2 server pvp favoloso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noctis i NaBBi sono presenti in tutti i server... Cioè ci stanno anche sull'IT dove non vuoi trovare nabbi che ti seguono fino in capo al mondo?|:

ASD no grazie al tuo ma al mio U_____u [NON ANDIAMO OT XD]
Comunque volevo dire che voi tutti Laureati in Metin2ologia non vi applicate su chi,più nabbo di voi,crea server che poi cioè in 2 gg 30 reti piene....:asd: ...OK?non applicatevi piu di tanto o.o

Stiamo provvedendo per sto fatto dei bonus vecchi,che fa imbestialire anche noi...perché i player hanno tipo 100 mezzi e tutto 100% allora fanno tipo 900k anche a me GM non moddato.:asd:

ihih io cn l'acount di mio cugino nn killavo uno.. e lui cn 1 spadata mi toglieva 13k a colpo.. sarà ke ha un pg nabbo senza critici nè nnt e pensa solo ad avere hp.. ah e poi uno cn nuvola mi ha tolto 49k.. ma si puo'? asd
cmq x il resto server bellissimo ^-^ davvero un ottimo lavoro

COFF COFF server on! E poi io non continuo a sconnettermi come dici tu ho questo problema solo il martedì di solito sono incasinato di compiti

shipppudenmt2

ma potete postare link x downnload e spiegarmi come ****o funziona hamachi mi ice tutte l reti hamachi di shippudenmt2 piene porcooooooooo...

--- Aggiornamento Post ---

rispondete per favore mi sto arrabbiando

Vuol dire che un server HAMACHI 1° Falliscono dopo 1-2 settimane
2° Non si possono commentare discussioni di 2 mesi fa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom