@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se facciamo un mega gruppone su skype? Sono in game ma non ci capisco na mazza :\

Mi trovate in game con il nome di eQueen sono nella gilda di Keysys , io utilizzo molto teamspeak e non skype , per i dati di ts mandatemi pm in gioco
Per quanto riguarda la traduzione sul client ufficiale di shiro2 non saprei ma ha le protezioni contro la modificazione del client, io ci gioco cosi e ci ho fatto l'abitudine da non sentire il peso della lingua

Screen di notte (5:30 circa)

2uh4j9g.jpg

Screen di giorno (13:30 circa)

zkia6q.jpg

Comunque se qualcuno gioca da qualche settimana mi aggiunga su skype: giampierodinapoli1
Su skype abbiamo fatto un gruppo, per ora siamo in 6, se qualcuno fosse interessato :)

cerco gente attiva per fare gruppo su skype e che voglia entrare nella mia gilda creata per soli Italiani io sono un ninja lv 77 contattatemi qui sul forum in privato.

Server stupendo, consiglio pienamente.

All'inizio può sembrare un po' noioso perchè non si capisce la lingua e bisogna farsi le skill, ma vi assicuro che dopo una settimana di game conoscerete già bene tutti i nomi dei vari item, bonus ecc.

Inoltre il pvp è fantastico in questo server.

Io in game mi chiamo Venx, regno blu, gioco con due miei amici e cerchiamo player italiani per giocare e divertirsi insieme scambiando quattro chiacchiere durante il game, contattatemi qui in privato, in game o su skype (ID Skype: alex.strad) :)

P.s. Ho abbastanza esperienza nel game e se qualcuno volesse fare una patch italiana (io non ne sono capace) potrei aiutarlo con le traduzioni, quindi se qualcuno vuole farla mi contatti :)

jf4t.jpg

Anch'io cerco gruppo. Per facilitare la ricerca, se giocate, aggiuntemi su skype: daveharmonics, o inviatemi un messaggio privato qui, anche se non so quando lo leggerò.

Si, c'è una gilda di italiani abbastanza attiva, al momento. Contattami tramite messaggio privato e verso le 14 circa ti faccio sapere

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non riscuoterebbe alcun successo.. Gli italiani non son capaci di giocare in server così..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Peccato per noi kyo, io sono uno che giocherebbe in un server così se fosse italiano. Nonostante sia Old, exp media,drop altrettanto, libri reperibili dagli insegnanti, bisogna solo droppare letture e pda che non sono troppo difficili da fare, e tante altre cose. Magari con war sbuggate, sarebbe il server perfetto.
Anche se non basta solo un buon gameplay, servirebbe un'utenza professionale, ma qua in italia da quello che vedo, le persone così si possono contare sulla dita delle mani..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom