***ShivaMetin2****

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dylan94

Utente Silver
24 Gennaio 2010
110
1
31
84
ShivaMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Nome server privato

ShivaMetin2 - semi old style - Hamachi

Orari server

10:00 anche prima della mattina fino alle 2:00 della notte - Gli orari variano dalle situazioni e dai giorni sabato e domenica.

Caratteristiche varie

Il server è stato rifatto e rinominato ShivaMetin2 il precedente server lo avevo fatto con poca ram e un computer lento quindi ho dovuto rifare (per chi giocava nel mio precedente server). Ora ho sbuggato up armi e le altre cose.

Apertura 17/07/2012 server semi old style , PRIMO LOGIN LIV 75 400kk ed equip base.Quindi bisogna expare fino al 99.

Rate 500% exp 500% drop 500% yang le rate sono state testate dal database quindi in atlantide 2 si fa il 99 senza problemi così potrete fare gilde e portarle al 20.

GAMEPLAY

- Livello 99 - status fino a 125 punti.

- Server semi Old Style, sono state implementate armi 95 tipo gemelli luna - ventaglio del drago ecc - elmi 60 - scudi 80 (sbuggati) - hwang sbuggate

- Server pvp.I bonus sono maxati cioè HP:5000 - Mezzi:12 - Int str dex vit:12 - Critici trafi:15 - Difese:15% ecc escono sempre il massimo.

- Login iniziale: al primo login riceverete il livello 75 - yang 400kk - equip base - cavallo esperto.

- Gara OX funzionante .

- Eliminati 6-7 bonus.

- Livello vicino al nome.

- NPC Skill a P - Skill ciuco - Skill chiama - Capigliature e tanto altro.

- Il server è tradotto in italiano.

GUIDA PER UPP

- Armi 65--->Armi 80--->Armi 95 - Upp epico 50% dal fabbro leggendario

Spada battaglia+9--->Spada Tritone---->Spada Rinata.
Spada Zanna di Spirito+9--->Spada Santa--->Spada Deserto
Partigiano+9--->Uccidi drago blu--->Spadone dio drago
Ventaglio della salvezza+9--->Ventaglio del Demone--->Ventaglio del Drago.
Arco drago giallo+9 --->Arco diavolo gigante--->Arco degli spiriti.
Coltello del drago+9 --->Coltello senz'anima--->Pugnali gemelli luna.
Campana cielo e terra+9 --->Campana fauci di drago--->Campana falciatrice.
--------------------------------------------------------------------------------------------
- Scudi del 61---->Scudi liv 80 - Upp 50% dal fabbro leggendario

Scudo di falco+9--->Scudo Raggiante
Scudo angolare leonino+9--->Scudo insanguinato
Scudo della tigre+9--->Scudo nascente
Scudo squame di drago+9--->Scudo dei tre re
-------------------------------------------------------
- Armature 66--->Hwang liv 80 - Upp 40% col papiro o metallo magico

Corazza acciaio nero+9--->Corazza Hwang war
Corazza della magia+9--->Corazza Hwang sura
Abito vento oscuro+9--->Corazza Hwang ninja
Vestito nero +9--->Corazza Hwang shamana
------------------------------------------------------
NB: le armi che si trasformano dopo tritone - santa - drago blu - demone - diavolo gigante - senz'anima - fauci di drago SONO TUTTE da liv 95 e danno 30 mezzi non medi o abi.

NB: gli scudi epici sono stati sbuggati danno effettivamente antistun e forte vs pg.

NB: le hwang sono da liv 80 e danno 650 difesa e 20 difesa magica anche queste sbuggate.

Client : consiglio sandoz 94 - NB: -------> i valori effettevi e i livelli delle armi non li vedrete giusti in qualche arma perchè devo ancora finire il patch del client e postarlo es: rinata vedrete liv 80 e 20 mezzo invece è da liv 95 con 30 mezzi e non da tutto quell'attacco l' ho sistemato.

EVENTI :
Caccia al gm
Gara OX
Evento PvP
Gara pesca
e altri a sorpresa

Come accedere al server (Mc o Launcher)

5.147.186.234

Immagini del server

Server Dedicato

No

Hamachi

Si

Reti Hamachi

ShivaMetin2-2
ShivaMetin2-3
ShivaMetin2-4
Fino a ShivaMetin2-10 dopo ne aggiungo altre
Pass - 12345

LA PACK PER VEDERE LIVELLO item GIUSTI VALUE E ITEM EPICI = ShivaMetin2 pack.rar (ancora in sviluppo)

PS: Mi è stato chiesto di postrarlo,non ho niente a che fare con questo server !

Ciao a tutti mi sono fatto sura nero in questo server,il punto è che non so quale bonus si devono mettere per farmi da pvp/rissa che mi aiuta?

Entro perché il nome del server mi ha risvegliato la voglia di riprendere uno Shiva, grazie <3!
PS: Scarico patch e vengo ;)!

Ciao a tutti!! Ho chiesto io a LuTrattore94 di postare il server, e premetto di NON far parte dello Staff!!
Detto questo, al momento ci sono dei problemi di log (ma capita raramente.. Anzi, quasi mai), e molto probabilmente Il Gf (Zyra) se ne starà occupando..
Non appena sarà on, mi occuperò personalmente di chiedere al Gf di creare altre reti, don't worry! ;)

Ma ci sono bonus tipo Forte contro Diavolo o bisogna fare il 99 con equip da pvp? :matto:

L'unica pecca sarebbe questa.. I bonus da pvm sono inesistenti, quindi sì: bisogna expare con equip da pvp.. Ma l'attacco dei mob in atla2 è stato notevolmente ridotto, quindi farete il liv 99 in pochissimo tempo!! Senza contare che A MOB farete dai 5 ai 7kk, ergo, i soldi non mancheranno di sicuro!!

Ciao a tutti!! Ho chiesto io a LuTrattore94 di postare il server, e premetto di NON far parte dello Staff!!
Detto questo, al momento ci sono dei problemi di log (ma capita raramente.. Anzi, quasi mai), e molto probabilmente Il Gf (Zyra) se ne starà occupando..
Non appena sarà on, mi occuperò personalmente di chiedere al Gf di creare altre reti, don't worry! ;)

L'unica pecca sarebbe questa.. I bonus da pvm sono inesistenti, quindi sì: bisogna expare con equip da pvp.. Ma l'attacco dei mob in atla2 è stato notevolmente ridotto, quindi farete il liv 99 in pochissimo tempo!! Senza contare che A MOB farete dai 5 ai 7kk, ergo, i soldi non mancheranno di sicuro!!

mi spieghi sta cosa veloce veloce ??

xke i war stanno con rinata ke da oltre 700punti di valore atk
mentre gli altri pg stanno con armi nabbe k arrivano astento a 400 di valore??

secondo me se porti questa informazioenm al gf fai una gran cosa digli di mettere ste armi

spadone dragonero
arco del cielo
spada mistica
pugnali acquatici
spada deserto
campana fiorita

cio le armi del 105 ora mando immagine x farvi capire meglio sono anke molto belle esteticamente il gf devo solo cambiare il lv da 105 al 99 e levare i medi e le abi

http://i49.tinypic.com/anervc.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom