Discussione Shop item Richiesta (perso con formattazzione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

legolasforce

Utente Silver
10 Ottobre 2009
49
7
0
64
Ciao ragazzi dopo vari travagli pultroppo o perso o ddanneggiato lo shop item qualcuno cortesemente me ne potrebbe procurare uno fatto abbastanza bene? per favore? che non me la sento di rifarlo da capo :eek:

Grazie per tutti della disponibilità..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom