ShotMt2 apre i battenti! L' Old Style che non annoia! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sp3rma

Utente Electrum
25 Marzo 2012
726
26
76
189
Bella ragazzi,
Oggi vi vorrei mostrare il mio server 'ShotMt2'
Partiamo subito con gli orari:
Nei giorni festivi il server è on 24 su24
Invece dal lunedì al sabato il server è on dalle 17:00 alle 23:00
Le rate:
Le rate non servono perchè il server è basato sul pvp quindi appena loggherete vi sarà dato il livello 99 (il massimo)
Le skill
Non c'è l' npc che da skill quindi dovrete farle da soli..Dagli insg.drottrin
Npc:
Insegnante Drottrina:
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Mercante D'Armature:Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Mercante D'Armi: Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
NPC POWA:L' npc powa è come l' npc di baubau però nn da skill ;)
Pescatore:
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
La Bottegaia:Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
PS:I bracciali li ho aggiunti dopo il riavvio ci saranno =)

Passiamo alle reti:
ShotMt2-1 pass123 fino a 30
PAGINA REGISTRAZIONE:
http://5.85.137.134/account_create.php
Client da usare:Sandoz 94

PS:Vi aspettiamo in molti fatevi tutti blu ù_ù
By Staff *.*
Dimenticavo di dirvi che le armi liv 80 e le hawang le renderò droppabili nel forziere della morte..

scusa nn farlo x nnt un hamachi se deve stare aperto solo 8 ore .. nn è meglio se apri dalle 10 alle 00 ?? ;)

Apparte la descrizione...
OldStyle... Praticamente non hai messo niente (Tutti i file base [per creare un server di metin2 hamachi] sono oldstyle)
Orari veramente stupendi guarda...
Che non annoia ? Fammi pensare... Questa frase l'ho sentita almeno 1249 volte... e ogni singola volta ho cambiato server xkè c'era qualcosa che non andava

Un certo Mr.Nessuno lo ha DDOS il gf ha messo off x stasera speri ke apra x domani e modifiki un bel po di cose

cioè gia di hamachi ne aprono pochi poi li presentano come ca**he di cane come pretendete di avere utenza??? sicuro al 100% il primo nabbo che vede la descrizione del server lo dossa con molto piacere

non so se il server è ancora on, ma se lo è: voto 0, descrizione penosa, poi devi farti le skill? da pazzi... fai prima a cancellarlo e ricrearlo ci metti meno tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom