Discussione Show me your deck! [Postiamo i nostri mazzi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirai Nikki.

Utente Jade
18 Ottobre 2009
1,613
78
450
759
Ciao ragazzi ho deciso di aprire questa discussione per postare i nostri mazzi più forti\divertenti\strani ecc, se non vi piace l'idea la chiuderò.

Per cominciare posto il mio deck, "L'aggro rogue" del momento con qualche piccola modifica

http://i.imgur.com/NgBfiPm.png

NgBfiPm.png


Le ultime 2 carte sono 2 "Spezzamagia"!

Fatemi sapere cosa ne pensate e postate i vostri mazzi OP :rulz:
 
non mi gusta il tuo deck. hai molti minions forti. forse in arena si puo fare ma...al momento contro questa meta non worka dato che..palatdino e mago te li fanno fuori troppo facili anche rogue...e in piu se non rushi in early il late e perso.
 
non mi gusta il tuo deck. hai molti minions forti. forse in arena si puo fare ma...al momento contro questa meta non worka dato che..palatdino e mago te li fanno fuori troppo facili anche rogue...e in piu se non rushi in early il late e perso.

non per niente si chiama "aggro" poi ci sono alcune carte da sostituire come la Guardia Furia del Sole con i Difensori di Argus, e gli Spezzamagia con gli Ufficiali d'argento (che ovviamente non ho)
 
si ma il tuo non e proprio un aggro. l aggro si fa di solito sul warlock perche puoi pescare e perche ha un sacco di carte magie bassocosto kill potential o come il rogue o in estremis il warrior grz alla carica e alle armi op. ma nel tuo deck se l altro ha un deck decente ovvero bilanciato in minions e incantesimi rimani troppo indietro all inizio
 
.. perchè il rogue queste cose non le ha? sventramento, veleno mortale, pugnalata alle spalle, la carta che in combo infligge 4 danni, il rogue è perfetto per un deck aggro. in ranked è pieno e come ho già detto mi mancano delle carte, non è completo, è uno dei mazzi più potenti al momento lol
 
//è uno dei mazzi rouge aggro che usano tutti, non c'è gusto,preferisco fare un mazzo con la mia testa che copiarlo per essere forte.
 
quoto yamato sulla prima parte della sua frase. lo usano in tanti e sinceramente a me non piace e solo op...vatti a sentire su utube kripparian cosa dice sui rogue xd...cmq...copiare deck online non e una brutta idea all inizio...almeno le curve dovresti vederle da li
 
Consigli su questi due Deck che ho creato? Come posso migliorarli?
2a83oqv.png
2a0npg7.png
Secondo me hai troppe carte che richiedono 6-7 mana, sono forti sì, ma ne puoi giocare uno a turno, concentrati sulle carte che richiedono 4-5 mana, se usate bene diventano persino più potenti grazie alle combo.
p.s Quel Ogre Rocciadura è troppo inutile, è una carta di riempimento :\
 
  • Mi piace
Reazioni: .Shu.
Consigli su questi due Deck che ho creato? Come posso migliorarli?
2a83oqv.png
2a0npg7.png
Il mazzo hunter non mi piace per niente, troppi servitori che costano tanto mana, poche magie, troppe poche bestie, l'hunter è BASATO sulle bestie e i mostri di livello basso per concatenare evocazioni con magie e fracassare l'ano del nemico. E poi ti manca una carta che io AMO sull'hunter: Iena Rovistatrice, sta carta sinergizza da dio con Sguinzaglia i segugi... mandi i cagnolini al suicidio e ti ritrovi con la Iena a Millemilaattacco/Millemilavita.

Io li modificherei quei mazzi :\
 
  • Mi piace
Reazioni: .Shu.
Secondo me hai troppe carte che richiedono 6-7 mana, sono forti sì, ma ne puoi giocare uno a turno, concentrati sulle carte che richiedono 4-5 mana, se usate bene diventano persino più potenti grazie alle combo.
p.s Quel Ogre Rocciadura è troppo inutile, è una carta di riempimento :\

Il mazzo hunter non mi piace per niente, troppi servitori che costano tanto mana, poche magie, troppe poche bestie, l'hunter è BASATO sulle bestie e i mostri di livello basso per concatenare evocazioni con magie e fracassare l'ano del nemico. E poi ti manca una carta che io AMO sull'hunter: Iena Rovistatrice, sta carta sinergizza da dio con Sguinzaglia i segugi... mandi i cagnolini al suicidio e ti ritrovi con la Iena a Millemilaattacco/Millemilavita.

Io li modificherei quei mazzi :\
Ho incominciato pochi giorni fa, sono le mie prime creazioni :\
Miglioro il deck se aggiungo cobra imperatore, trappola congelante e ira bestiale? ò.ò
Grazie a tutte e due per le risposte
 
Ho incominciato pochi giorni fa, sono le mie prime creazioni :\
Miglioro il deck se aggiungo cobra imperatore, trappola congelante e ira bestiale? ò.ò
Grazie a tutte e due per le risposte
Si, lo migliori, il cobra è anche una buona carta, ottima per 1shottare il 12/12 nemico di turno...
E poi è una bestia... What else :asd:
Comunque prego, anche io gioco da poco.
 
  • Mi piace
Reazioni: .Shu.
posto il mio mazzo mago full danno:
Object moved

Mazzo molto dovertente ma non molto veloce(aggiunte carte che ti facciamo respirare per i primi turni).Però arrivati nella zona 7/8 cristalli, sarete devastanti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.