Domanda si possono importare i salvataggi ps4 su ps5?!

S h u r a

Utente Jade
29 Luglio 2020
2,166
70
476
694
Oggi vi pongo un quesito che mi ha fatto perdere il sonno XD
Es. Bloodborne istallandolo su PS5 si possono passare tramite chiavetta o cloud i salvataggi della ps4 in modo da riavere il proprio pg o mi devo rifare tutto da capo (anche no)
Se qualcuno lo ha già fatto oppure ha modo di testare la cosa documentandola ve ne sarei immensamente grato.
''sono nella fase mi lascio la ps4 pro (e me la tengo come reliquia con i salvataggi) e acquisto una ps5 oppure la vendo per passare direttamente alla 5 (nella speranza che mi permetta di copiare i salvataggi per i giochi ps4)?!''
 
Ultima modifica:
Ciao!

Ho trovato questo articolo, credo possa fare al caso tuo se ho capito bene :)
Lo leggo anche se sono in cerca di qualcuno che può verificare di persona, cosi posso tornare a fare sogni tranquilli XD
ieri mi è venuta questa paranoia dopo aver portato il mio pg su bloodborne a lv 300 con 3 armi full pietre solo per droppare l'abissale 65forza 10 fisico malus energia, ho rifatto un boss del 3 piano del calice un 20 volte XD
Messaggio unito automaticamente:



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=V8cmLeFQBT0

Sembra fattibile anche se a quanto sto capendo avresti problemi con una digital, perche se hai i salvataggi es bloodborne con disco poi ti richiede di inserire il disco per completare la procedura, e come lo metti nella digital XD?
 
  • Mi piace
Reazioni: Riky.exe
Oggi vi pongo un quesito che mi ha fatto perdere il sonno XD
Es. Bloodborne istallandolo su PS5 si possono passare tramite chiavetta o cloud i salvataggi della ps4 in modo da riavere il proprio pg o mi devo rifare tutto da capo (anche no)
Se qualcuno lo ha già fatto oppure ha modo di testare la cosa documentandola ve ne sarei immensamente grato.
''sono nella fase mi lascio la ps4 pro (e me la tengo come reliquia con i salvataggi) e acquisto una ps5 oppure la vendo per passare direttamente alla 5 (nella speranza che mi permetta di copiare i salvataggi per i giochi ps4)?!''
Ciao,
ti riporto al video di Dadobax su Youtube che spiega tutti i passaggi da fare, sia se hai entrambe le console, sia nel caso avessi intenzione di vendere la tua ps4.
E' uno dei video più esaustivi che ho trovato navigando in giro, poi è pieno zeppo di articoli a riguardo, però le cose da sapere sono ridotte all'osso alla fine.
Comunque se hai la PS5 digital puoi tranquillamente trasferire tutti i dati salvati tramite chiavetta usb/hdd esterno, se hai l'abbonamento al ps plus c'è anche la possibilità del cloud.



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=kboGxnje_A8