Salve Community... (chissà se avete il concetto di Community in testa asd)
Ho una richiesta importante da fare..
Mi chiedo se c'è qualcuno esperto, disposto ad insegnarmi come operare nei i client di metin2.
ho già chiesto a diverse persone molto brave, che hanno usato il client dell'italiano per i loro retro server..
ecco, ho chiesto come facevano o se potevano insegnarmi qualkosa in questo campo.. cioè sul modding. Ma niente..
Se c'è qualcuno disposto farmi da maestro/a io sono pronto ad imparare !
Che questa buon anima mi aggiunga su skype XD: gf.legendary
non capisco perchè.... Ormai neanche si può imparare
(Rubato dallo stato di DarkScorp su skype <.<) ma mi ha colpito xkè è pura verità..
Grazie dell'attenzione.
Ho una richiesta importante da fare..
Mi chiedo se c'è qualcuno esperto, disposto ad insegnarmi come operare nei i client di metin2.
ho già chiesto a diverse persone molto brave, che hanno usato il client dell'italiano per i loro retro server..
ecco, ho chiesto come facevano o se potevano insegnarmi qualkosa in questo campo.. cioè sul modding. Ma niente..
Se c'è qualcuno disposto farmi da maestro/a io sono pronto ad imparare !
Che questa buon anima mi aggiunga su skype XD: gf.legendary
non capisco perchè.... Ormai neanche si può imparare
(Rubato dallo stato di DarkScorp su skype <.<) ma mi ha colpito xkè è pura verità..
Grazie dell'attenzione.





