Domanda SI POSSONO MIGLIORARE LE PROPIE CONOSCENZE? Richiesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Legendary

Utente Emerald
19 Maggio 2011
601
81
312
569
Salve Community... (chissà se avete il concetto di Community in testa asd)
Ho una richiesta importante da fare..
Mi chiedo se c'è qualcuno esperto, disposto ad insegnarmi come operare nei i client di metin2.
ho già chiesto a diverse persone molto brave, che hanno usato il client dell'italiano per i loro retro server..
ecco, ho chiesto come facevano o se potevano insegnarmi qualkosa in questo campo.. cioè sul modding. Ma niente..
Se c'è qualcuno disposto farmi da maestro/a io sono pronto ad imparare !
Che questa buon anima mi aggiunga su skype XD: gf.legendary
non capisco perchè.... Ormai neanche si può imparare
(Rubato dallo stato di DarkScorp su skype <.<) ma mi ha colpito xkè è pura verità..
Grazie dell'attenzione.
 
Ultima modifica:
Shak ogni tuo post che leggo non capisco niente... ma sei straniero e usi google translate?
il titolo del thread è adatto a lui... chissà se riesce a migliorare il suo italiano
 
Io prima non sapevo niente ed ora me la cavo con i client, e nessuno mi ha insegnato niente! Se ti ci metti d'impegno vedrai che imparerai da solo :)
 
xkè non mi aiuti tu?? ovviamente nn mi riferisco alle cavolate come : aggiungere armi, cambiare cose già esistenti, o modificare la grafica.. in qst sono bravo anche da solo.. ma vorrei avere conoscenze sulle protezioni che hanno i client.. soprattutto quello ufficiale, e aggiungere le nuove implementazioni che sono uscite da poco sull it... cioè come fare un client da 0 diciamo
 
Sezione Sbagliata <.< e cmq non credo che riuscirai a trovare qualcuno che ti aiuti, prova a seguire varie guide che ci sono, per il resto cerca di capirlo solo ;)
 
Delle chiavi per far in modo che gli epk non si possano decriptare con un normale decriptatore
Già so una cosa in più asd
Sezione Sbagliata <.< e cmq non credo che riuscirai a trovare qualcuno che ti aiuti, prova a seguire varie guide che ci sono, per il resto cerca di capirlo solo ;)
e tu vieni qui a spammare per dirmi che sono sulla sezione sbagliata e inoltre una cosa che mi hanno detto altri cioè di capirlo da solo? raga io sto cercando qualcuno che mi insegni... se nn avete intenzione di farlo nn veinite qui a spammare!
 
Qui non siamo a scuola, sono veramente pochi i buoni samaritani che son disposti ad insegnare qualcosa per niente in cambio. Non credere che "insegnare" a lavorare su metin sia una cosa poco impegnativa, ci vuole tempo e dedizione (perchè spesso la gente non capisce), e in ogni caso non puoi pretendere che ti si imbocchi col cucchiaio: molti hanno imparato semplicemente seguendo guide, o informandosi qua e là su google. Fin quando si tratta di fare domande minori su qualcosa che non è ben chiara, va ancora bene (e infatti di solito, se ho tempo, rispondo sempre a chi mi chiede questo genere di cose); però ecco, vedi, i maestri e i professori vengono pagati, non insegnano le cose a te solo perchè non hanno altro modo di passare il tempo.
 
Qui non siamo a scuola, sono veramente pochi i buoni samaritani che son disposti ad insegnare qualcosa per niente in cambio. Non credere che "insegnare" a lavorare su metin sia una cosa poco impegnativa, ci vuole tempo e dedizione (perchè spesso la gente non capisce), e in ogni caso non puoi pretendere che ti si imbocchi col cucchiaio: molti hanno imparato semplicemente seguendo guide, o informandosi qua e là su google. Fin quando si tratta di fare domande minori su qualcosa che non è ben chiara, va ancora bene (e infatti di solito, se ho tempo, rispondo sempre a chi mi chiede questo genere di cose); però ecco, vedi, i maestri e i professori vengono pagati, non insegnano le cose a te solo perchè non hanno altro modo di passare il tempo.
nonostante il diverbio avuto per un fatto di qualche mese fa, ti devo dare assolutamente ragione.
Purtroppo legendary, ricky ha ragione, sono cose che occupano tanto tempo, e te lo dice uno che di tempo ne ha >_>
 
Vabbè va quindi mi rassegno! già so che nn riuscirò a ottenere nulla..
basta studiare, conoscere un minimo di informatica, e buttare tempo sui files, fare prove, capire come funzionano eccetera.
Non è facile questo è sicuro, e nessuno ti faciliterà la cosa, ne qui ne nella vita >_>
 
basta studiare, conoscere un minimo di informatica, e buttare tempo sui files, fare prove, capire come funzionano eccetera.
Non è facile questo è sicuro, e nessuno ti faciliterà la cosa, ne qui ne nella vita >_>
ho capito.. allora posso cancellare anche l'account su questa community dato che come dici tu nessuno mi aiuterà O.o
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom