premetto che sono molto inesperto per quanto riguarda il client modding... perciò non saltatemi addosso 
comunque, è possibile creare un tastino per uppare l'item?
praticamente, se tu hai dei papiri consacrati nell'inventario, invece che fare lo sbatti di prenderli, trascinarli sull'item da uppare, ok uppa, puoi fallire bla bla bla, hai fallito/sei riuscito a uppare, un semplicissimo pulsante che ti fa tutto da solo: tu lo clicchi, non ti fa macro o cose del genere, poi nella chat appare in rosso la scritta "hai fallito" o "hai uppato con successo".
cioè non è una macro, semplicemente clicchi un pulsante e sai subito se hai fallito o meno.
sarebbe una figata
ma forse sto sognando troppo

comunque, è possibile creare un tastino per uppare l'item?
praticamente, se tu hai dei papiri consacrati nell'inventario, invece che fare lo sbatti di prenderli, trascinarli sull'item da uppare, ok uppa, puoi fallire bla bla bla, hai fallito/sei riuscito a uppare, un semplicissimo pulsante che ti fa tutto da solo: tu lo clicchi, non ti fa macro o cose del genere, poi nella chat appare in rosso la scritta "hai fallito" o "hai uppato con successo".
cioè non è una macro, semplicemente clicchi un pulsante e sai subito se hai fallito o meno.
sarebbe una figata

ma forse sto sognando troppo

