Domanda Si può fare una cosa del genere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clyky98

Utente Gold
28 Agosto 2010
617
78
77
286
premetto che sono molto inesperto per quanto riguarda il client modding... perciò non saltatemi addosso :\

comunque, è possibile creare un tastino per uppare l'item?

praticamente, se tu hai dei papiri consacrati nell'inventario, invece che fare lo sbatti di prenderli, trascinarli sull'item da uppare, ok uppa, puoi fallire bla bla bla, hai fallito/sei riuscito a uppare, un semplicissimo pulsante che ti fa tutto da solo: tu lo clicchi, non ti fa macro o cose del genere, poi nella chat appare in rosso la scritta "hai fallito" o "hai uppato con successo".
cioè non è una macro, semplicemente clicchi un pulsante e sai subito se hai fallito o meno.

sarebbe una figata :sisi:

ma forse sto sognando troppo :coniglio:

Ultima modifica:
quello nel primo slot dell'inventario :coniglio:

penso sia possibile fare una cosa del genere, perchè se hai mai provato m2bob c'è una funzione che anche se sei in valle puoi uppare l'item nel primo slot dell'inventario, ma l'up è quello del fabbro, non con i papiri. puoi anche decidere se fare un up per volta o tipo 9 up di fila. poi alla fine ti viene mostrata la finestrella "hai fallito"/"il miglioramento blablabla".

il problema resta come farlo :\

Si è pure abbastanza semplice... ma devi comunque perdere tempo a mettere l'item nel primo slot... quindi alla fine non porta enormi vantaggi...

Si è pure abbastanza semplice... ma devi comunque perdere tempo a mettere l'item nel primo slot... quindi alla fine non porta enormi vantaggi...

beh se hai un item +0 che devi fare +9, non sono richiesti item ma la % è rompipalle, un bot/funzione (non è detto che debba essere un bot ò.ò) risparmierebbe molto tempo.