Discussione si puo creare un cellulare in virtual box ?

everest

Utente Iron
6 Gennaio 2022
11
4
2
8
si puo creare un cellulare in virtual box ? mi spiego meglio posso collegare una scheda anonima al pc e usare un telefono in virtual box ?
(la mia domanda e a solo scopo informativo ) sono curioso se si puo fare
 
creare telefono virtuale e quindi mascherando l ip , e usare scheda anonima per nascondere identita
quindi ricevere sms e iscriversi su siti in modo anonimo..
 
Allora non so' se puoi ricevere SMS non penso, perchè è una virtualizzazione del sistema operativo Android , riprodotta su macchina virtuale , dunque hai il telefono e sei in grado di scaricare applicazioni e se non mi sbaglio anche utilizzare internet, però per i messaggi non lo so, non ho provato..

E per quanto riguarda l'anonimato, basta collegarsi ad una vpn inizialmente, in modo tale da generare una connessione già diversa dall'avvio dell'emulatore.

Però ricevere sms forse no.

Comunque è meglio una VM a sto punto normale... cioè dipende cosa vuoi fare.. cosa devi fare.
 
ce qualche modo per scrivere in dm ? ( se e permesso ?) perche altrimenti e lungo da spiegare
Finchè non raggiungi il grado utente bronzo non puoi inviare PM

Detto questo esistono diversi Emulatori android, tra cui quello ufficiale di Google (Android Emulator), BlueStacks oppure quello che preferisco, Genymotion. Che io sappia è solo possibile utilizzare le funzionalità che vanno in rete ma non quelle che si appoggiano alla rete mobile, a meno che tu non abbia un'antenna adeguata (la limitazione è appunto hardware, non credo sia software)
 
  • Mi piace
Reazioni: JunkCoder
ho visto che ci sono degli adattatori per inserire la sim nel pc (non posso far credere al adattatore di essere in un telefono ? )
i vecchi telefoni senza internet sono tracciabili di ip ?