Domanda Si vede metin2 tutto rosso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo che il problema è del mio compagno. Lui ha il mio stesso client, ma a me si vede bene e a lui male. Chiederò di fammi dare uno screen.

oddio ma puoi fare una domanda del genere??? se si vede tutto rosso solo a lui allora riscarica il client

--- Aggiornamento Post ---

cioe digli di riscaricare client

scaled.php

Ecco questa l'immagine. io devo uscire, ma stasera ritornerò. Spero che risolverete il problema, grazie in anticipo.

--- Aggiornamento Post ---

Ma sempre lo stesso?

LOL NON CENTRA il client è la scheda grafica che è antiquata e non regge metin2
è successo anche a me col vecchio pc che era dell'epoca di mia nonna xD

Allora fai na cosa, su Impostazioni Gioco, metti GPU, oppure CPU, non so quale dei due sia preimpostata.

Se è messo CPU, metti GPU o viceversa :\ .

Fammi sapere.

Allora fai na cosa, su Impostazioni Gioco, metti GPU, oppure CPU, non so quale dei due sia preimpostata.

Se è messo CPU, metti GPU o viceversa :\ .

Fammi sapere.
Sai Non Penso Ke Sia Quello Io Cambio E Nn Ce Nulla Di Diverso ._. Poi Penso Ke Si Vedrebbero Pure Gli Npc Cosi, Invece Si Vedono Bene , Bho... XD

come ho detto con l'altro pc mi dava lo stesso problema e non era colpa del client xk mi ero passato quello che usavo su questo quindi se andava qui andava anche li
poi ho visto bene le cose che servivano per fare andare il gioco e in effetti non avevo tutto il necessario
è come per es: il coputer che uso ora è vecchio pure questo e per esempio cabal lo vedo bene ma le armature dei pg le vedo come le vede il tuo amico in metin

1) Aggiorna i Driver della Scheda Video
2) Cambia scheda video..
3) Prova a riscaricare client..

Sono le uniche soluzioni.. Chiudo per risposte date

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom