Domanda Simracing: qual'è la vostra esperienza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaXXen

Helper
28 Giugno 2015
210
15
87
138
Ciao a tutti, da appassionato di simracing volevo chiedervi qual' è la vostra esperienza? Avete mai giocato a titoli simulativi o arcade che siano? Parlo a livello competitivo non a livello casual.

Personalmente possiedo un umile postazione composta da Playseat e g29 e gioco principalmente ad Assetto corsa, competizione e Gran Turismo 7.
 
Ciao a tutti, da appassionato di simracing volevo chiedervi qual' è la vostra esperienza? Avete mai giocato a titoli simulativi o arcade che siano? Parlo a livello competitivo non a livello casual.

Personalmente possiedo un umile postazione composta da Playseat e g29 e gioco principalmente ad Assetto corsa, competizione e Gran Turismo 7.
purtroppo mi devo accontentare di un misero controller xbox per questioni di spazio :(

Tuttavia ho avuto il piacere di provare postazione completa su Assetto corsa nella mod NoHesi, e pazzo, tanta roba.
Monitor ultrawide 49" a 240hz oppure su VR e porca miseria, non volevo più venire via.

La cosa interessante di tutto ciò? Questa postazione era nell'ufficio del capo di un nostro cliente haha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom