Domanda Simracing: qual'è la vostra esperienza?

MaXXen

Helper
28 Giugno 2015
115
10
42
83
Ciao a tutti, da appassionato di simracing volevo chiedervi qual' è la vostra esperienza? Avete mai giocato a titoli simulativi o arcade che siano? Parlo a livello competitivo non a livello casual.

Personalmente possiedo un umile postazione composta da Playseat e g29 e gioco principalmente ad Assetto corsa, competizione e Gran Turismo 7.
 
Ciao a tutti, da appassionato di simracing volevo chiedervi qual' è la vostra esperienza? Avete mai giocato a titoli simulativi o arcade che siano? Parlo a livello competitivo non a livello casual.

Personalmente possiedo un umile postazione composta da Playseat e g29 e gioco principalmente ad Assetto corsa, competizione e Gran Turismo 7.
purtroppo mi devo accontentare di un misero controller xbox per questioni di spazio :(

Tuttavia ho avuto il piacere di provare postazione completa su Assetto corsa nella mod NoHesi, e pazzo, tanta roba.
Monitor ultrawide 49" a 240hz oppure su VR e porca miseria, non volevo più venire via.

La cosa interessante di tutto ciò? Questa postazione era nell'ufficio del capo di un nostro cliente haha
 
  • Mi piace
Reazioni: MaXXen