S SirShade10 Utente Silver 24 Ottobre 2011 18 6 0 55 23 Dicembre 2011 Ultima modifica: 23 Dicembre 2011 #1 Ultima modifica: 23 Dicembre 2011 Chiudete il server è chiuso tra poco faccio nuova e migliore descrizione
L LiVoRnoReGn4 Utente Platinum 2 Dicembre 2008 2,362 129 795 1,096 23 Dicembre 2011 #2 Il server è off.
T TemperaStyle Utente Silver 4 Dicembre 2010 157 10 2 92 23 Dicembre 2011 #3 hai aperto un topic dello stesso server 4 ore fa... esiste fare "up" nel vecchio topic senza intasare tutto :/
hai aperto un topic dello stesso server 4 ore fa... esiste fare "up" nel vecchio topic senza intasare tutto :/
S SirShade10 Utente Silver 24 Ottobre 2011 18 6 0 55 23 Dicembre 2011 #5 lo scoperto ora è che sono nuovo scs tempera