Luca Pavus
Utente Gold
Davvero bello xD complimenti![]()
Grazie ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davvero bello xD complimenti![]()
Appena ho due minuti lo facciodel sito2 meglio farli trasparenti gli sfondi e non con quel celeste![]()

sai bene che ti sto aiutando io ora >.<Appena ho due minuti lo faccio![]()
Ma la finisci di metterti a discuttere ogni post solo perchè non l'hanno fatto da zero e vantarti della tua bravura? che per me quel sito lo sa fare anche mio cugino di 3 mesi? Ogni volta che apro inforge e vado su howto addon ti trovo criticando e ma basta non sei nessunoDistruttive sta gran pizza
Il mio era un esempio, non rilascio nulla.
E soprattutto, mi da veramente sui nervi chi non rispetta il lavoro altrui .-.
Ma la finisci di metterti a discuttere ogni post solo perchè non l'hanno fatto da zero e vantarti della tua bravura? che per me quel sito lo sa fare anche mio cugino di 3 mesi? Ogni volta che apro inforge e vado su howto addon ti trovo criticando e ma basta non sei nessuno
Grazie , a breve ne pubblicheremo 1-2 completi di script e quant'altrocomplimenti il 2 è quello che mi piace di +![]()

Ma la finisci di metterti a discuttere ogni post solo perchè non l'hanno fatto da zero e vantarti della tua bravura? che per me quel sito lo sa fare anche mio cugino di 3 mesi? Ogni volta che apro inforge e vado su howto addon ti trovo criticando e ma basta non sei nessuno
che poi ci metta un minimo d'arroganza, devi proprio scusarmi, ma son fatto così. Del resto, non faccio male a nessuno, e cerco di aiutare, a modo mio. Se proprio ti urtano i miei messaggi, puoi non leggerli. Hai mai provato a scrollare un po' quella rotellina?.![]()
Mi consenta...
...ma sono in disaccordo con la sua opinione. Io semplicemente, dico quel che penso, talvolta cercando di aiutare e dando esempiche poi ci metta un minimo d'arroganza, devi proprio scusarmi, ma son fatto così. Del resto, non faccio male a nessuno, e cerco di aiutare, a modo mio. Se proprio ti urtano i miei messaggi, puoi non leggerli. Hai mai provato a scrollare un po' quella rotellina?.
Quanto al tuo cugino di tre mesi. Dico, me lo devi presentare, che mi servono un bel po' di consigli per un progettino.
Quanto al nucleare in italia... no, scusa, totalmente sbagliato tempo e luogo.
Al creatore del thread mi scuso per questo OT, ma dovevo dirlo, apprezzo chi parla in faccia, e gli ho risposto a modo. Quanto al lavoro con i due siti creati da zero, non mi piacciono, ma sono sicuro che dietro c'è un grande lavoro, continuate così!

Oltre ad essere leccati sono anche brutti.![]()